Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2014, 14:33
Vendendolo a 1 , ci fai plus , oltre all'ultimo anno di ingaggio risparmiato.
Costato 1,8 , 600 mila anno di ammortamento.

:)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Dei centrali l'unico ad avere mercato è Cana, certo a cifre adeguate e qui apro una parantesi molto spesso la Lazio fatica a cedere sia per i pochi rapporti che ha con le società italiane sia perchè ad alcuni giocatori da un valore spropositato e mi riferisco ai giocatori che in teoria interessano poco e se interessano solo a certi parametri, ci sta che una volta qualcosina ci perdi, se un Cana vale 5 milioni per te non te li darà mai nessuno e allora devi scendere fa parte del gioco come tu quando tratti cerchi di far scendere il prezzo del giocatore. Ciani per me al massimo può valere 2 milioni e infatti è un altro che a cifre del genere una squadra la trova.

Sono sicuro che Novaretti sarà un giocatore della Lazio anche per la prossima stagione e forse pure Biava, io non ci credo manco se lo dicono in società che la Lazio vende tutti i centrali per rifare tutto da zero, non è da lotito per lui va bene così al massimo aggiungeremo un centrale con la conferma di Biava, Novaretti e uno tra Ciani o Cana.

Sui terzini alzo le mani, tolto Radu farei tabula rasa, al massimo terrei un Konko per fare la riserva e prenderei un terzino destro titolare, a sinistra o ci butti un primavera come rincalzo o prendi un giovane tipo quello dell'empoli.

Difficilmente però la Lazio farà così, per me la strada da seguire è quella della fiorentina che ha praticamente rifondato quasi tutta la formazione allenatore compreso.

UL

*
Lazionetter
* 458
Comunque dei 5 centrali che abbiamo se proprio ne dobbiamo tenere qualcuno io terrei Biava e proprio Ciani mentre cederei di corsa Dias Novaretti e Cana
P.S.Scrivendo i nomi dei ns difensori ti rendi ancora di più di come siamo messi male

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Io nn capisco come ve va de parla de mercato sapendo che ogni sessione e la stessa storia,anzi adesso con 4 dei giocatori piu importanti in scadenza e a fine carriera bisognerebbe rifa mezza squadra. Continuiamo a guardare il dito ma nn la luna,servono soldi per acquisire e tenere giocatori questa societa potra azzeccare qualche scommessa oppure no ma  senza un progetto per aumentare fatturato come lo stadio o importanti accordi commerciali non andremo da nessuna parte e il gap con le prima 5 6 aumentara sempre di piu dato che loro si stanno riorgananizzando a livello societario mentre noi abbiamo la gestiobe casareccia del duo lotito tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Apr 2014, 17:25
Io nn capisco come ve va de parla de mercato sapendo che ogni sessione e la stessa storia,anzi adesso con 4 dei giocatori piu importanti in scadenza e a fine carriera bisognerebbe rifa mezza squadra. Continuiamo a guardare il dito ma nn la luna,servono soldi per acquisire e tenere giocatori questa societa potra azzeccare qualche scommessa oppure no ma  senza un progetto per aumentare fatturato come lo stadio o importanti accordi commerciali non andremo da nessuna parte e il gap con le prima 5 6 aumentara sempre di piu dato che loro si stanno riorgananizzando a livello societario mentre noi abbiamo la gestiobe casareccia del duo lotito tare
Perché siamo sul topic mercato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
secondo voi sarebbe possibile una formazione del genere da cc in su?

Biglia         Lulic
                 Candreva        Anderson         Keita
                                  Djordjevic/Klose

da alternare al classico

Onazi          Biglia       Lulic
           Candreva      Djordjevic/Klose      Keita

per la difesa ribadisco quanto dicono tutti:

Berisha
X                  X                  X              Radu

con i soldi di Marchetti e parte di Hernanes prendiamo 3 difensori veri, di cui 2 assolutamente forti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sulla seconda ci si deve lavorare, attualmente Biglia lo vedo più mezzala.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Apr 2014, 17:25
ne parliamo perché è la sola possibilità che ha Lotito per porre fine alla guerra. Se i soldi di hernanes non si trasformano in due centrali forti lo scontro si inasprisce. Lo sa pure lui. E non finisce coi due centrali. Non esistono più proclami, solo il mercato determinerà le sorti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/ag-fifa-longini-mi-auguro-che-lotito-investa-in-estate-per-ricomporre-la-frattura-con-i-tifosi-serve-un-mediatore-43176

Ag. Fifa Longini: "Mi auguro che Lotito investa in estate. Per ricomporre la frattura con i tifosi serve un mediatore"

Percorso in salita, il sesto posto si allontana di un passo, a 5 gare dalla sirena. Una Lazio onesta ma con evidenti limiti – soprattutto difensivi - si piega dinanzi alla forza d'urto dell'attacco partenopeo. All'indomani del match disputato in quel di Fuorigrotta, a parlare dell'aria che si respira nell'ambiente biancoceleste è intervenuta l'agente Fifa Marica Longini: "La Lazio non sta attraversando un buon periodo, è sotto gli occhi di tutti. Ieri ha anche disputato una partita interessante e buona contro un Napoli che è terzo in classifica, considerando che c'erano ben otto assenti tra indisponibili e infortunati - mancava tutto l'attacco -. Stiamo parlando di una Lazio che ha utilizzato giocatori come Anderson, che ovviamente ha trovato poco spazio in questa stagione, considerando che mancava Klose e il giovanissimo, ma già fortissimo, Keita. Spero che la truppa di Reja riesca a raggiungere l'Europa League, nonostante sia ancora a 48 punti. Purtroppo ci sono tante squadre meritevoli di raggiungerla", chiarisce l'avvocatessa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, a margine dell'evento 'Scouting Conference' di Desenzano del Garda. Sul terreno di gioco del San Paolo si è notata la differenza di potenziale tra le due squadre, la Longini, a tal proposito, punta l'indice verso il mercato laziale: "La Lazio ha preso giocatori che come sappiamo sono stati usati pochissimo, ancora non si sono ambientati e vedremo se riusciranno a farlo in futuro o se saranno venduti. A questo punto non so se rimarranno. Mi auguro che si possa, e credo che Lotito lo faccia come effettivamente ha detto, rinforzare un po' tutti i reparti, soprattutto il centrocampo ma anche l'attacco, perché necessitiamo di una punta forte". A proposito della diatriba, che tiene banco nella Capitale di fede biancoceleste, tra Lotito ed i tifosi, l'agente Fifa ha le idee piuttosto chiare: "È un tasto dolente, perché il fattore tifoseria è molto importante anche ai fini di risultati positivi. Con il sostegno del pubblico è più facile che il giocatore entri in campo con maggior carica e che disputi una buona partita. Io credo che alla fine un rapporto così difficile e annoso da molto tempo andrebbe ricostruito con l'intervento di qualcuno, un mediatore, uno che possa far da paciere. Si tratta un rapporto molto complicato e difficile. I tifosi dicono di volere un altro presidente, ma nel calcio ci sono sempre meno investitori che vogliono entrare. Ci sono stati tanti inizi di trattative, sondaggi più che altro, per altre squadre e poi si sono rivelate cose fittizie e inesistenti. Quindi bisogna che ci sia un vero compratore perché ci sia un passaggio di proprietà. Con un paciere e i giusti investimenti per rinforzare i reparti, la Lazio può tornare agli albori di un tempo e ad avere obiettivi importanti".

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 17:38
secondo voi sarebbe possibile una formazione del genere da cc in su?

Biglia         Lulic
                 Candreva        Anderson         Keita
                                  Djordjevic/Klose

da alternare al classico

Onazi          Biglia       Lulic
           Candreva      Djordjevic/Klose      Keita

per la difesa ribadisco quanto dicono tutti:

Berisha
X                  X                  X              Radu

con i soldi di Marchetti e parte di Hernanes prendiamo 3 difensori veri, di cui 2 assolutamente forti.

La prima è sbilanciata, ma se rientrano i tre tenores dando una mano a Biglia e Lulic, si può fare.
Lo fanno Insigne-Pandev-Mertens, lo possono fare tutti....
:=))

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: pantarei il 14 Apr 2014, 17:54
ne parliamo perché è la sola possibilità che ha Lotito per porre fine alla guerra. Se i soldi di hernanes non si trasformano in due centrali forti lo scontro si inasprisce. Lo sa pure lui. E non finisce coi due centrali. Non esistono più proclami, solo il mercato determinerà le sorti.
Il mio discorso e un altro,possono arrivare due buoni giocatori con I soldi di hernanes, ma il problema principale riguarda I piani della societa nn l azzeccare o meno due colpi,perche se nn fai niente per crescere come società (stadio sponsor o investimenti del proprietario) rimarrai sempre uguale,non potrai comprare giocatori forti e nn potrai trattenere quelli bravi che hai,perche I soldi saranno sempre quelli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Apr 2014, 19:19
Il mio discorso e un altro,possono arrivare due buoni giocatori con I soldi di hernanes, ma il problema principale riguarda I piani della societa nn l azzeccare o meno due colpi,perche se nn fai niente per crescere come società (stadio sponsor o investimenti del proprietario) rimarrai sempre uguale,non potrai comprare giocatori forti e nn potrai trattenere quelli bravi che hai,perche I soldi saranno sempre quelli

Delle tre cose che hai citato tra parentesi, due non le fa nessuno in Serie A, o quasi (la Juve lo stadio ce l'ha).

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

La Lazio ha preso uno tra Astori , Paletta , Ranocchia ma non posso dirvi chi è.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: white-blu il 14 Apr 2014, 20:07
Daniele Magliocchetti a R6

La Lazio ha preso uno tra Astori , Paletta , Ranocchia ma non posso dirvi chi è.
bella notizia fosse vera

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

L'hai sentito con te tue orecchie che ha detto cosi? Sei sicuro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

mamma mia sarei felicissimo.
In ordine preferirei:

Paletta

Poi astori e ranocchia sullo stesso livello.

Aggiungo: paletta più uno tra quei due e sistemiamo il reparto al centro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

sarei contento

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Astori sarebbe un bel colpo. Paletta un po' meno, secondo me (non mi convincono tutte queste lodi dell'ultimo periodo, ma di certo alzerebbe il livello della nostra difesa), Ranocchia spesso cade in amnesie, ma vale lo stesso discorso per Paletta. 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma Magliocchetti quello di "burak alla lazio, le firme a ore!" "a no, non viene" "anzi si" "no no niente, me so sbajato"?

Discussione precedente - Discussione successiva