Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2014, 21:35
vabbeh ma così non ve sta mai bene niente....ma chi volete thiago Silva ?

se potevamo permettercelo, magari!!  :)

io vorrei semplicemente gente tignosa.. che in campo non ci sta a perdere e a farsi sbeffeggiare... prima di iscrivermi su questo forum ho visto tante volte criticare Cana.... ecco... io Cana non lo toglierei mai dal campo... è uno che ci mette sempre la tigna e che non ci sta mai a perdere...... con tutti i suoi limiti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Laquilanelcuore il 28 Giu 2014, 21:25
Secondo me Astori è molto simile a Cribari... quindi anche se dovesse arrivare non sarei cosi entusiasta. E poi non lo vedo un uomo di gran carattere. A noi ci serve la gente che in campo non ci sta a perdere!!
se vogliamo gente che in campo non ci sta a perdere io prenderei qualche giocatore che sta uscendo da questo mondiale, come per farvi un es. medel che è un bel giocatore, è cileno, non è un gran nome ma è forte per me.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2014, 21:39
se vogliamo gente che in campo non ci sta a perdere io prenderei qualche giocatore che sta uscendo da questo mondiale, come per farvi un es. medel che è un bel giocatore, è cileno, non è un gran nome ma è forte per me.

grande marco mi hai anticipato, guarda l'avrei sparato io tra 2-3 post il nome di gary medel ...... gioca nel cardiff, non sò se lo cedono... dopo il mondiale che ha fatto non credo.. ma questo comunque è per far capire l'identikit del giocatore che mi piacerebbe..

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 21:32
Gli errori della stagione scorsa non li nega, credo, nessuno. Solo Lotito in pubblico, ma spero che in privato si dia delle tortorate sulle gengive. Spero.

Però le cazzate fanno parte del gioco. Lotito ne ha fatte uno sproposito ultimamente. Speriamo torni in media e metta sua una squadra segna di questo nome.

Il problema è che gli errori della stagione scorsa sono gli stessi errori della stagione prima e quella prima ancora e ad oggi ti è stato presentato il conto con gli arretrati, per me questa stagione ha detto che futuro attende la Lazio, per te sarà il prossimo anche se ho la netta sensazione che questi discorsi li rifaremo anche la prossima estate, un déjà vu, chiudiamo comunque il discorso che siamo OT.
Buona serata. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ma guardate che Medel è un mediano, solo col Cile gioca centrale di una difesa a 3. Per quanto oggi sia stato un muro è inadatto a giocare a 4

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Ma guardate che Medel è un mediano, solo col Cile gioca centrale di una difesa a 3. Per quanto oggi sia stato un muro è inadatto a giocare a 4

Si lo so che è un mediano.
Avrei tirato fuori quel nome solo per far capire che tipo di giocatore voglio...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Laquilanelcuore il 28 Giu 2014, 21:41
grande marco mi hai anticipato, guarda l'avrei sparato io tra 2-3 post il nome di gary medel ...... gioca nel cardiff, non sò se lo cedono... dopo il mondiale che ha fatto non credo.. ma questo comunque è per far capire l'identikit del giocatore che mi piacerebbe..
ce ne sono diversi di giocatori come medel che stanno uscendo fuori in questo mondiale e la cosa bella è che per me costano molto meno di astori e sono più forti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io del Cile prenderei mena come terzino sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A prescindere dai nostri desideri, sogni e pressioni affinché Lotitare non ne sbaglino una in questo calcio mercato, a me sale la pressione quando leggo 'notizie', indiscrezioni, esclusive del sito la Lazio siamo noi.
Queste persone sono pericolosissime, non hanno a cuore la Lazio e gettano in continuazione benzina sul fuoco ogni giorno. Sempre!!! Che pezzi di mer.da che sono!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io penso che in molti qui dentro siano sfibrati dal modo singolare con cui la Lazio porta avanti le trattative. Se si trova l'accordo col club manca quello col giocatore e viceversa. E poi, alcuni giocatori ( specie se particolarmente richiesti ) vanno corteggiati, blanditi, ingolositi. Esempio: tu non puoi andare dal Cagliari e dire " per Astori ti do 5 mln, prendere o lasciare", perché sul giocatore ci sono altre 4-5 squadre . E stai certo che una di queste squadre te lo porta via in 10 minuti. Lotito non è nelle condizioni di poter tenere il punto. Non ha carisma e peso economico per poterlo fare. A meno di non voler mandare a meretrici il discorso priorità. Perché poi è facile mollare Astori e ripiegare su Persichetti. Ma arrivi decimo e fai imbestialire la gente. Non vorrei che dopo i buoni propositi, i nomi convincenti girati fin qui è i comunicati rassicuranti, i soliti cetrioli stessero planando verso le nostre cavità.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Effettivamente sembra un Brocchi ancora più tignoso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
James Rodriguez ha appena segnato il gol più bello del Mondiale. Una capatina dal Monaco? Secondo me con 35-40 mln lo porti a casa  :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Personalmente, Astori e De Vrij,  sono la base dalla quale partire (e forse, per un motivo e l'altro,  manco sono sti gran fenomeni da livello champions).

Detto questo, se saltano sti due, leggo nomi da brivido  :o

Poi dico la mia su Paletta,  il ragazzo è forte, non è assolutamente quello visto ai mondiali,  (Anche Chiellini e Bonucci allora so pippe mostruose, hanno fatto di gran lunga peggio...Chiellini inguardabile, ciò non toglie che sia un buonissimo difensore) dovessimo prendere lui con Astori, starei comunque in una botte di ferro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non è certo quello dei Mondiali (che comunque ho rivalutato dopo aver visto Chieallini al cenro....)

Paletta e Silva e sto :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: daniela il 28 Giu 2014, 23:00
anche per me paletta è bbono
non è certo quello dei Mondiali (che comunque ho rivalutato dopo aver visto Chieallini al cenro....)

Paletta e Silva e sto :D
Gaston Silva?

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva