Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 16:40
Ma mi spiegate che senso ha far visitare a tutti i giocatori che trattiamo il centro sportivo di Formello?
Se il giocatore dice "molto bella la palestra e la piscina" gli scalano sul contratto 80 euro al mese per l'abbonamento IFF ("In Forma a Formello").

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 16:35
continuiamo a prendere gente che non ci serve !!!! Abbiamo una difesa da serie B .......quando pensano di fare una cosa sensata ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ah quindi Basta nn serviva?Ma nn sentivo dire altro che Konko nn era affidabile,e ora?

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ma mi spiegate che senso ha far visitare a tutti i giocatori che trattiamo il centro sportivo di Formello?

Pare che ci sia la gigantografia del sindaco di Formello che sigla l'accordo per l'Academy. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
uno tipo Fellaini

Pensavo intendessi una figura diversa. Più una mezzala piccola e scattante tra le linee.
A mio avviso il fellaini puo' esserlo Felipe Anderson. Che é molto molto rapido.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:48
Pensavo intendessi una figura diversa. Più una mezzala piccola e scattante tra le linee.
A mio avviso il fellaini puo' esserlo Felipe Anderson. Che é molto molto rapido.
Ma fellaini è grosso è lento, mena 'na cifra, recupera palloni, le prende di testa, recupera la palla col fisico ed ha un bella tecnica, ma è tutto tranne che rapido.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

non lo sapevi? Il giro si paga, mica è gratis  :=))

AVANTI LAZIO

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:48

EDIT
Felipetto temo che fisicamente non regga in quella posizione in italia.,finora mi pare abbia sempre giocato laterale e sempre ammesso che riesca finalmente ad apprendere i ritmi europei e non pensi di giocare ancora in brasile. mi piacerebbe ruiz del costarica
dinamico non significa per forza che deve fare i 100 metri in 10 secondi, ma anche uno che fa tanto movimento senza palla lo trovi ovunque e sappia saltare l'uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Adesso faccio una provocazione è il volante che Hernanes voleva essere ma non è stato capace di fare almeno qui da noi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Felipetto temo che fisicamente non regga in quella posizione in italia.,finora mi pare abbia sempre giocato laterale e sempre ammesso che riesca finalmente ad apprendere i ritmi europei e non pensi di giocare ancora in brasile. mi piacerebbe ruiz del costarica

Io lo vedo centrale.
Ogni volta che é stato spostato più al centro, quelle poche volte, a mio avviso si accendeva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:53
Io lo vedo centrale.
Ogni volta che é stato spostato più al centro, quelle poche volte, a mio avviso si accendeva.

100%
                 onazi     biglia
candreva                           parolo
                    f.anderson

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

ma perché non gli si può far vedere dove passeranno 6 giorni su 7 della loro vita o pare brutto?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ottimo acquisto, intanto a radio six dicono che Djordjevic e Klose faranno in due al max 10 goals, pessimismo buttato qua e là....insomma la stessa musica orchestrata a creare un clima moscio e depressivo e far sì che non ci sia alcuna impennata di entusiasmo, anche minimo: VERGOGNATEVI, sono 10 anni che diffondono disfattismo, finti tifosi, con la Lazio ci campano e magnavano.....se Parolo lo prendevano quelli dellà il corsport ci allegava pure il dvd, anche se sulla home page devo ammettere che la notizia di Parolo è messa bene in risalto.
Io sono il primo ad incavolarmi, però Parolo è un buonissimo acquisto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
dinamico non significa per forza che deve fare i 100 metri in 10 secondi, ma anche uno che fa tanto movimento senza palla lo trovi ovunque e sappia saltare l'uomo

Avevo capito un profilo diverso.
Capisco cosa intendi, quello che intendi tu lo ha fatto benissimo Mauri per anni.
E a mio avviso, allo stato attuale della rosa, il suo erede é FA

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2014, 16:56
100%
                 onazi     biglia
candreva                           parolo
                    f.anderson

no il 4231 te prego no, non je la faccio più a vedere klose o il serbo correre di qua e di la a ramazzare lancioni di 30 metri.
questo modulo lo puoi fare se nei 3 hai gente tipo mertens,robben, gente che ti punta continuamente e va dritta in porta, rapidissima, non con quei giocatori che hai indicato tu.

per me la Lazio deve giocare con il 3-4-3

con candreva-djordjevic e keita davanti

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
parolo ha un pedigree molto simile a stefano mauri.
giocatore di intelligenza superiore alla media, non reclamizzato come gli under azzurri, ma tanti tanti numeri dalla sua parte.
credo che sia anche abbastanza duttile e mobile da permettere un centrocampo a 2, con la possibilità di alzare F.A. sulla trequarti.
è nel giro della nazionale e non credo che abbia alcuna voglia di lasciarsela sfuggire.
c'era e c'è molto di meglio in giro, ma onestamente a me non dispiace affatto.
anzi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Gente di sostanza e di qualità, senza tatuaggi nè sponsor.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Alexia68 il 30 Giu 2014, 16:59
ma perché non gli si può far vedere dove passeranno 6 giorni su 7 della loro vita o pare brutto?

ma ad Astori non glielo possiamo far fare questo giretto no eh??? :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
E che c'entra Fellaini con sta descrizione?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: galafro il 30 Giu 2014, 16:53
Adesso faccio una provocazione è il volante che Hernanes voleva essere ma non è stato capace di fare almeno qui da noi

è sicuramente più volante di hernanes.
se abbiamo abbozzato hernanes volante di un 4231, parolo è molto più completo per farlo.
ottima intuizione comunque. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva