Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Paletta, Astori e il prestito con riscatto di Toloi e il nostro mercato è da estasi compulsiva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 13:21
Nel senso che c'è veramente il MU?

Non saprei, credo però che il Mondiale ne abbia alzato il valore e noi per forza di cose ci siamo allontanati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
in brasile a 4/5 milioni uno dei due centrali potresti prenderlo, visto che sono nomi che tare ha seguito.
a parte l'ex merde pero' che e' comunitario, non conosco lo status degli altri due e la nostra situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Tiferò Basta,Parolo e chi viene,come la Lazio ovviamente.

MA...
non avrei mai preso nessuno dei 2(Djordjevic non so) per un motivo di base semplice semplice:buoni giocatori ma non eccezionali.Il problema non è questo,è che sono invendibili.Se dovessero far bene non frutterebbero molto vista l'età,in nessun caso (per questo dico Dj non so,forse ha senso).Domani,per attirare un giocatore di livello,un Mertens per esempio,devi fare cassa vendendo una delle poche pedine che possono aumentare il proprio valore:i giovani essenzialmente(Keita,Felipe,Onazi,Cataldi,Perea).Alcuni non hanno le caratteristiche per arrivare a valori importanti,altri come Keita li considero incedibili per parecchi anni).
Se domani mi vendi Parolo,Ledesma,Biglia,Radu,Gonzo,lo stesso Lulic fra 2 anni incassi quanto basta per comprare un Acquah ad esempio.Gira e rigira,stringi stringi non superi la concorrenza che dispone di più soldi.
Motivo per il quale,economicamente e come strategia di crescita,prenderei più giocatori alla Felipe,Keita,Toloi(già),Giorginho,Obiang,Berardi ecc.Se uno sfonda a quest'età poi frutta soldi per uno che sicuramente già sa fare la differenza.Quel che han fatto Napoli,Florenzia e i pisciorugine:giocatori giovani,sovrapagati si,ma dal valore potenziale notevole appetibili agli squadroni.
I giovani li abbiamo già?Si,non giocano però.O semplicemente  non sono prospetti di prima fascia.Più giocatori esperti aggiungi,come con questi arrivi,meno giocheranno i vari Filippini,Cataldi,Tounkara ecc.
Tiferò uguale ma non condivido proprio la scelta.In questo mercato manca il potenziale talento-crack,uno lo prenderei.

E ora menateme pure.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: WhiteSnake il 01 Lug 2014, 13:46
Posso dire una cosa o me menate?

MA...
non avrei mai preso nessuno dei 2(Djordjevic non so) per un motivo di base semplice semplice:buoni giocatori ma non eccezionali.Il problema non è questo,è che sono invendibili.Se dovessero far bene non frutterebbero molto vista l'età,in nessun caso (per questo dico Dj non so,forse ha senso).Domani,per attirare un giocatore di livello,un Mertens per esempio,devi fare cassa vendendo una delle poche pedine che possono aumentare il proprio valore:i giovani essenzialmente(Keita,Felipe,Onazi,Cataldi,Perea.Alcuni non hanno le caratteristiche per arrivare a valori importanti,altri come Keita li considero incedibili per parecchi anni).
Se domani mi vendi Parolo,Ledesma,Biglia,Radu,Gonzo,lo stesso Lulic fra 2 anni incassi quanto basta per comprare un Acquah ad esempio.Gira e rigira,stringi stringi non superi la concorrenza che dispone di più soldi.
Motivo per il quale,economicamente e come strategia di crescita,prenderei più giocatori alla Felipe,Keita,Toloi(già),Giorginho,Obiang,Berardi ecc.Se uno sfonda a quest'età poi frutta soldi per uno che sicuramente già sa fare la differenza.Quel che han fatto Napoli,Florenzia e i pisciorugine:giocatori giovani,sovrapagati si,ma dal valore potenziale notevole appetibili agli squadroni.
I giovani li abbiamo già?Si,non giocano però.O semplicemente  non sono prospetti di prima fascia.Più giocatori esperti aggiungi,come con questi arrivi,meno giocheranno i vari Filippini,Cataldi,Tounkara ecc.
Tiferò uguale ma non condivido proprio la scelta.In questo mercato manca il potenziale talento-crack,uno lo prenderei.E ora menateme pure.

Felipe Anderson, Keita, già li hai i potenziali talenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: WhiteSnake il 01 Lug 2014, 13:46
Posso dire una cosa o me menate?

MA...
non avrei mai preso nessuno dei 2(Djordjevic non so) per un motivo di base semplice semplice:buoni giocatori ma non eccezionali.Il problema non è questo,è che sono invendibili.Se dovessero far bene non frutterebbero molto vista l'età,in nessun caso (per questo dico Dj non so,forse ha senso).Domani,per attirare un giocatore di livello,un Mertens per esempio,devi fare cassa vendendo una delle poche pedine che possono aumentare il proprio valore:i giovani essenzialmente(Keita,Felipe,Onazi,Cataldi,Perea.Alcuni non hanno le caratteristiche per arrivare a valori importanti,altri come Keita li considero incedibili per parecchi anni).
Tiferò uguale ma non condivido proprio la scelta.In questo mercato manca il potenziale talento-crack,uno lo prenderei.

E ora menateme pure.
Ma se ho Cataldi Onazi Anderson Keita Minala Filippini Lombardi perchè mi devo fare problemi sull'età di giocatori che arrivano a 29 anni?
Gente che hai pagato il giusto e firma per 700k (Basta) e 1 mio compresi bonus (Parolo).
Ma perchè?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Dopo qualche ban e qualche pulizia, proviamo a riaprire.
Al primo nuovo accenno di flames, si lucchetta definitivamente e si cancellano gli account.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

sul fronte difesa c'e' qualche novita'/indiscrezione? o tutto fermo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 01 Lug 2014, 14:37
ripartiamo...

Astori secondo me aspetta una bella offerta in termini economici,e non è detto che non arrivi dai nuovi proprietari del club.ovviamente con clausola x la vendita.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ripartiamo...

secondo me sarà Astori entro 10 giorni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a quanto pare oggi dovrebbe esserci l'incontro con il Cagliari che gli vuole proporre il rinnovo
aspettiamo e vediamo

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Urgono due difensori forti, forti, presi quelli dobbiamo prendere un centrocampista, è inutile dirlo ma a meno di miracoli Onazi tornerà arruolabile a Ottobre saltando la preparazione, poi ha la coppa d'Africa e un altro mese e mezzo fuori, quest'anno giocherà se tutto va bene 4 mesi con noi.

Io intanto me metto comodo per ora in diesa come centrali abbiamo Novaretti, Ciani, Cana. :o

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
ripartiamo...

Oggi c'è l'incontro tra Astori e Cagliari, attualmente le voci sono contrastanti e poco chiare(chi dice ci siano possibilità di rinnovo e che dice che Astori ha manifestato la scelta di andar via).
È uscito il nome di Britos e pare che Tare stia monitorando la situazione Toloi non riscattato dalla roma e tornato al San Paolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Nascar il 01 Lug 2014, 14:41
Urgono due difensori forti, forti, presi quelli dobbiamo prendere un centrocampista, è inutile dirlo ma a meno di miracoli Onazi tornerà arruolabile a Ottobre saltando la preparazione, poi ha la coppa d'Africa e un altro mese e mezzo fuori, quest'anno giocherà se tutto va bene 4 mesi con noi.

Io intanto me metto comodo per ora in diesa come centrali abbiamo Novaretti, Ciani, Cana. :o

centrocampisti x sopperire infortunio onazi ne abbiamo a iosa
mauri cataldi gonzalez lulic parolo biglia ledesma...
se astori accetta il rinnovo e' uno senza ambizioni... (idea mia)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 13:47
Felipe Anderson, Keita, già li hai i potenziali talenti.

Li ho nominati infatti(ne ho aggiunti anche altri).Aggiungere pure i primavera con 0 o 10' tra i professionisti è "generoso".
I giocatori di 30anni con esperienza,non ho detto che siano un male o che gli stipendi siano eccessivi et similia.
Solo che ne abbiamo già in rosa di calciatori (pure importanti) in declino calcistico,non ne prenderei altri.
Oggi,nessun problema.Il discorso è di prospettiva
Altrimenti domani mi vendi il miglior giocatore per mettere 2-3 toppe in ruoli dove i titolari avranno 32 anni.(tipo Hernanes che finanzia la ricostruzione difensiva).Si può fare,ma non mi pare saggio managerialmente in un ambiente competitivo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tyler87 il 01 Lug 2014, 14:42
Oggi c'è l'incontro tra Astori e Cagliari, attualmente le voci sono contrastanti e poco chiare(chi dice ci siano possibilità di rinnovo e che dice che Astori ha manifestato la scelta di andar via).
È uscito il nome di Britos e pare che Tare stia monitorando la situazione Toloi non riscattato dalla roma e tornato al San Paolo.
Toloi non mi dispiacerebbe, continuo a sperare che si sblocchi la trattativa per Astori. Britos se lo tenessero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rocchigol il 01 Lug 2014, 14:44
se astori accetta il rinnovo e' uno senza ambizioni... (idea mia)

Stesso mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Toloi è uno dei più quotati da anni, la Roma non l'ha riscattato perché come al solito sta con le pezze al culo, si potrebbe benissimo prendere, non so se per fare il titolare o la riserva.

Britos sta bene dove sta, 10 milioni buttati dal Napoli per prenderlo, a proposito di acquisti sbagliati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva