Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:23
Facce un esempio.
Comunque anch'io sono comvinto che se ci sarà un occasione qualcosa in attacco si potrà fare. Per esempio secondo me Samaras a 0 è una buona occasione.
Uno che ti piacerà.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque io non ve capisco, sembra quasi che non vi piacerebbe avere Djordjevic-Klose-Mitroglou, è vero hanno caratteistiche abbastanza simili, ma che ve frega? Si allenano e chi sta meglio gioca la Domenica. E lo dico io, che comunque vorrei uno con altre caratteristiche rispetto a Mitroglou.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Lore' neanche il real c'ha 3 giocatori della stessa bravura per un solo posto, fatte le debite proporzioni.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 14:32
Uno che ti piacerà.
Ti faccio un nome io: Facundo Ferreyra dello Shaktar, rispecchia il tuo identikit. Se ne vuole andà dall'Ucraina, puo giocare anche  sull'esterno e me piace  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:36
Ti faccio un nome io: Facundo Ferreyra dello Shaktar, rispecchia il tuo identikit. Se ne vuole andà dall'Ucraina, puo giocare anche  sull'esterno e me piace  :D
Aspettiamo, ci vuole un po' di pazienza;)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2014, 14:34
Lore' neanche il real c'ha 3 giocatori della stessa bravura per un solo posto, fatte le debite proporzioni.
Mitroglou e Djordjevic non sono della stessa bravura, su parliamoci chiaro il greco gli piscia in testa.
Comunque le prime due Juve scudettate, avevano Quagliarella,Giovinco,Matri e Vucinic che si giocavano il posto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:32
Comunque io non ve capisco, sembra quasi che non vi piacerebbe avere Djordjevic-Klose-Mitroglou, è vero hanno caratteistiche abbastanza simili, ma che ve frega? Si allenano e chi sta meglio gioca la Domenica. E lo dico io, che comunque vorrei uno con altre caratteristiche rispetto a Mitroglou.

Ma che c'entra piacere o non piacere?

Poi a Mitroglu o Klose o Djordjevic glielo dici tu che farà la terza punta? E li paghi tu 2M di stipendio a un giocatore preso per fare la terza punta?

Dobbiamo fare i conti con la realtà, non con quello che ci piacerebbe, e la realtà dice che la terza punta sarà uno fra Perea e Tounkara. L'anno prossimo, con l'addio di Klose e se non esplode uno fra Perea e Tounkara, si penserà alla punta.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:37
Comunque le prime due Juve scudettate, avevano Quagliarella,Giovinco,Matri e Vucinic che si giocavano il posto.

Ma noi non siamo la Juve, quei soldi a una terza punta non li possiamo dare.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2014, 14:00
Il Fulham cede in prestito Mitroglou...ma a voi non piace :(

Presente

sta bene dove sta
quello non visto in Inghilterra
e al mondiale di Grecia non mi è piaciuto per nulla

poi è la classica prima punta lenta e forte di testa, allora abbiamo già DjoDjo e Miro
al massimo ci serve una seconda punta mobile e tecnica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2014, 14:38
Ma che c'entra piacere o non piacere?

Poi a Mitroglu o Klose o Djordjevic glielo dici tu che farà la terza punta? E li paghi tu 2M di stipendio a un giocatore preso per fare la terza punta?

Dobbiamo fare i conti con la realtò, non con quello che ci piacerebbe, e la realtà dice che la terza punta saà uno fra Perea e Tounkara. L'anno prossimo, con l'addio di Klose e se non esplode uno fra Perea e Tounkara, si penserà alla punta.
Non hai proprio capito il mio ragionamento, non esiste la terza punta. Chi si allena meglio e sta meglio gioca. É semplice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma noi non giochiamo con 2 attaccanti veri.
Djordjevic lo devi considerare del livello di mitroglu semplicemente perchè per la società parte titolare.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:40
Non hai proprio capito il mio ragionamento, non esiste la terza punta. Chi si allena meglio e sta meglio gioca. É semplice.

Col modulo a 1 punta alla Lazio 3 prime punte di livello in squadra non le possiamo avere.

Mettiti l'anima in pace.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
cmq se uscisse Gonzalez e entrasse Taider ci andremmo a guadagnare, IMHO

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2014, 14:41
Col modulo a 1 punta alla Lazio 3 prime punte di livello in squadra non le possiamo avere.

Mettiti l'anima in pace.
Djordjevic non è una punta di livello, Klose fisicamente non è una garanzia. Numericamente stiamo apposto, ma qualitativamemte no.
L'anima in pace mettitela te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:37
Mitroglou e Djordjevic non sono della stessa bravura, su parliamoci chiaro il greco gli piscia in testa.

Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Guardo i tabellini e vedo un giocatore che ha segnato molto in serie B.
Serve altro serve un giocatore che ce faccia sognare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 14:43
Djordjevic non è una punta di livello, Klose fisicamente non è una garanzia. Numericamente stiamo apposto, ma qualitativamemte no.
L'anima in pace mettitela te.

Il fatto è che la tua opinione è troppo diversa da quella che hanno in società, è per quello che ti dico di metterti l'anima in pace. Poi se vuoi illuderti che arriverà un'altra punta forte fa pure, io volevo solo evitarti un dispiacere.

Gonzalez uscirà indipendentemente dall'acquisto di Taider, a centrocampo siamo in troppi.
Taider può arrivare solo se, oltre a Gonzalez, esce anche Lulic o Onazi.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2014, 14:49
Ma dj come vi fa a dare garanzie.
Guardo i tabellini e vedo un giocatore che ha segnato molto in serie B.
Serve altro serve un giocatore che ce faccia sognare.
100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2014, 14:41

Mettiti l'anima in pace.

due prime punte, soprattutto se una ha 35 anni non sono a mio parere nemmeno numericamente sufficenti anche perchè è vero che la stagione prossima non abbiamo coppe europee ma da gennaio a marzo di solito il calendario è intasato tra coppa Italia, turni di campionato e gare delle nazionali.
L'infortunio, la squalifica sono variabili che si devono tenere in considerazione quando si pianifica una stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva