Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Incrocio dita ovviamente,ma in questa intervista dichiara di avere avuto come idolo Nesta e di amare il # 13 anche al di la' del capitano.............e sperando nel destino la 13 e' libera,ti vogliamo con noi Davide Astori

https://www.youtube.com/watch?v=x8Te9Vhzo5E&feature=youtube_gdata - With Video Tube for YouTube on iPhone/iPad

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
in pochi giorni acquistati due nazionali (Astori comunque è nel giro della nazionale) italiani.

Bene...finalmente!!

Ps anche io penso che se de vrij è stato a formello, ci siano buone possibilità che venga da noi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 21:40
Fosse vero Astori, da parte mia applausi
in pochi giorni acquistati due nazionali (Astori comunque è nel giro della nazionale) italiani.

Bene...finalmente!!

Ps anche io penso che se de vrij è stato a formello, ci siano buone possibilità che venga da noi
anche perchè de vrji prima del mondiale avrebbe firmato un preaccordo con la lazio.
il problema resterebbe il feyenord che avrebbe aumentato il prezzo per lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Sky prima parla di Cuadrado ai bruchi e poi accenna alla nostra trattativa per Astori, che burloni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: marco87 il 04 Lug 2014, 21:43
anche perchè de vrji prima del mondiale avrebbe firmato un preaccordo con la lazio.
il problema resterebbe il feyenord che avrebbe aumentato il prezzo per lui.
comunque la mia sensazione è che l"altro centrale possa venire da questo mondiale,e gli indizi su De Vrij,sono perlomeno in gran parte veritieri.
comunque passo dopo passo ad oggi molto è cambiato nel modo di agire della dirigenza.speriamo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma a proposito di de vrij, non s'è saputo più nulla vero?

imho alla fine la coppia sarà proprio astori-de vrij

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: voltaire il 04 Lug 2014, 21:53
comunque la mia sensazione è che l"altro centrale possa venire da questo mondiale,e gli indizi su De Vrij,sono perlomeno in gran parte veritieri.
comunque passo dopo passo ad oggi molto è cambiato nel modo di agire della dirigenza.speriamo
pure per me l altro centrale almeno penso sarà de vrji sempre se non creerà troppi problemi il feyenord alzando il prezzo per lui.  :S
lotito sta facendo quest anno le cose in grande, finalmente dico, sempre meglio tardi che mai.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Djordjevic-Basta-Parolo e la coppia Astori-De Vrij mercato da 8, senza cedere Candreva, ovviamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2014, 22:01
Djordjevic-Basta-Parolo e la coppia Astori-De Vrij mercato da 8, senza cedere Candreva, ovviamente.
se fosse cosi come penso io darei a questo mercato anche un 10 veramente  :=)),avremmo preso tutti nazionali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Bah  queste notizie non sono molto attendibili. Stamattina sembrava ci fosse l accordo col giocatore ma non cn  il club, ora tt il contrario

Inviato dal mio Galaxy  S4

Di Marzio è quello che spara meno cagate...se me devo fidà de uno, me fido de lui.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Veramente molto buono Astori, anche se non sono un suo grande estimatore perchè come ho gia detto in precedenza mi ricorda molto Cribari.. comunque se prendiamo anche Paletta  abbiamo fatto un mercato da 10 in proporzione alle nostre possibilità!!!!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: marco87 il 04 Lug 2014, 22:02
se fosse cosi come penso io darei a questo mercato anche un 10 veramente  :=)),avremmo preso tutti nazionali.

No, il 10 lo tengo per i "campioni", abbiamo preso giocatori buonissimi, ottimo, ma il mercato da voto10 lo fai con altri nomi, che al momento, e sottolineo al momento, ancora non possiamo permetterci.
;)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Intanto Matavz a 4 milioni di euro all'Augsburg, non mi ha mai convinto del tutto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Mi piacerebbe anche la coppia Astori-Toloi...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2014, 22:42
Ma Toloi non era quello delle merde?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2014, 22:42
Prendiamo Astori e poi ragioniamo sul resto.
A quel punto diventa tutto più facile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che per astori lotito dovrebbe parlare con lui e trattare il suo ingaggio quindi penso che sia quasi sicuro ormai il suo arrivo da noi. :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva