Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Vabbè oggi chiaramente è la fase down, domani sarà di nuovo vicinissimo e alla fine magari sarà del Milan.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sì comunque non c'ha senso sta cosa dai..
si vede che di domenica dovevano inventare qualcosa
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
magari e' anche vero che lo vuole l'Inter ma credo che Astori a 27 anni non si vuole fare un altro anno a Cagliari, senno' resta fino a scadenza, che cazzo je frega dell'Inter.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Non sò se questa storia dell'Inter sia vera, ma qualora lo fosse, che sto' pesce palla di Thohir mi ha gia rotto i marroni si può dire?? solo con noi fà il fenomeno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
mi ricorda la vicenda parolo
Dici che s'inserisce di nuovo pure l'West Ham? Managgia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"Non ce la faccio a spendere 5,5 per Rolando, ma spendo 7 per Astori e me lo prendo il prossimo anno. Beh c'ho Antonelli che ce faccio co Astori??"

Mi sa di stupidaggine...

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
In effetti se leggi una notizia del genere ti metti a ridere, rinnova, lo prendono e lui rimane un anno a cagliari, a fare cosa? sembra una cazzata.
Comunque ne ho viste di tutti i colori e se ieri si dava credito alla notizia sulla chiusura data da di marzio allora si deve darla anche in questo caso ergo attendo novità e intanto il ritiro si avvicina e stamo con novretti, ciani e cana  :elec:.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Cagliari secondo me potrebbe anche accettare un' offerta del genere, anzi gli converrebbe parecchio. Quello che mi lascia perplesso è che l'Inter faccia una tale offerta, così sconveniente per loro che non hanno soldi per Rolando e hanno bisogno di un difensore subito! Non gli converrebbe affatto!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Domani dovrebbe esserci la firma per Benedetti, un nuovo incontro con gli agenti di Astori e con il Trapani per Mancosu. Al d.s. del Cagliari Marroccu non manca il da fare. Intanto, pare che proprio il presidente Giulini abbia frenato sull'addio di Astori. Per il centrale la Lazio è in pole (offerti sei milioni e Tounkarà)

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/06-07-2014/cagliari-astori-frenata-addio-si-tratta-col-trapani-mancosu-801155740173.shtml

Magari se lo prende l'Inter e lo gira in prestito a noi, cosi siamo tutti contenti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
A me sta storia che le altre non hanno soldi mi mette pensiero, per le altre eh...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cioè, ieri per la gazzetta avevamo offerto 4 + cataldi e ora 6 + tounkara?

qua le stronzate se sprecano

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Il Cagliari secondo me potrebbe anche accettare un' offerta del genere, anzi gli converrebbe parecchio. Quello che mi lascia perplesso è che l'Inter faccia una tale offerta, così sconveniente per loro che non hanno soldi per Rolando e hanno bisogno di un difensore subito! Non gli converrebbe affatto!

ma non ha senso per nessuno.
per l'Inter che se lo puo' prendere tra un anno a zero e per Astori che a 27 anni rimane a lottare per la serie B e potrebbe prendere piu' soldi se va in una squadra a zero.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se fosse vero, solo se fosse vero, l'Inter si dimostrerebbe ancora una volta  una società di rompicazzo! E senza dimenticare il favore fatto da Lotito al momenti della vendita di Hernanes  :x

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Alexxio il 06 Lug 2014, 21:45
cioè, ieri per la gazzetta avevamo offerto 4 + cataldi e ora 6 + tounkara?

qua le stronzate se sprecano

forse vuol dire tounkara in prestito

Discussione precedente - Discussione successiva