Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure noi vorremmo risolvere la questione prima del ritiro della squadra.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Savini ha preso la procura anche di Mendicino(prima.il.manager era il padre). Su di lui è  molto probabile un ritorno a Salerno anche se hanno chiesto informazioni diverse squadre della.cadetteria,come  Pro Vercelli,Carpi e Lanciano.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi cm se volete sape' chi è l'attaccante che la lazio sta a tratta lo potete chiede a riccardo badia agente fifa che sta su fb!!!Io mo ce provo a chiedejelo anche se non credo mi dira' molto!!! :D :D :p

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ma a nessuno viene il dubbio che il giocatore possa avere avuto negli ultimi anni problemi personali che ne abbiano minato le prestazione e che la Lazio si riservi di verificare se questi siano stati risolti?   
Ma davvero assaggiare il melone prima di comprarlo vi crea il mal di pancia? io non capisco, eppure abbiamo il precedente di Gonzalez , che dopo averlo provato in ritiro insieme a Pintos fu ingaggiato e che si è rivelato un ottimo calciatore per quello che lo abbiamo pagato.
Il risk management è un aspetto manageriale importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Si parla anche di Taider, io preferisco anche lui ad Astori.
Loti', ascoltami, prendi Taidler e Paletta!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Blueline il 08 Lug 2014, 06:47
Si parla anche di Taider, io preferisco anche lui ad Astori.
Loti', ascoltami, prendi Taidler e Paletta!
cosa ha che vedere Taider con Astori? ruoli totalmente differenti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 07 Lug 2014, 22:52
dopo 240 voti toglierei il punto interrogativo a Parolo e toglierei Brafheid. Sia perché é in prova sia perché per i centrali difensivi gli obiettivi sono altri.
Si parla ad esempio di Astori vicino alla Lazio. Sarà vero?

sei un lettore attento, il punto interrogativo a Parolo era per il tipo di giocatore non perchè non è stato acquistato, e perchè dovrei togliere Brafheid? Aho quello ha giocato 5 minuti di una finale mondiale, attendiamo che Pioli ci dica cosa voglia fare, a questo punto manca un centrale di minor livello e la squadra è fatta
Mi fido di tare

AVANTI LAZIO

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
sei un lettore attento, il punto interrogativo a Parolo era per il tipo di giocatore non perchè non è stato acquistato, e perchè dovrei togliere Brafheid? Aho quello ha giocato 5 minuti di una finale mondiale, attendiamo che Pioli ci dica cosa voglia fare, a questo punto manca un centrale di minor livello e la squadra è fatta
Mi fido di tare

AVANTI LAZIO
Per l'esattezza ha giocato l'intero secondo tempo supplementare, essendo entrato alla fine del primo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Non sarà che questo terzino ha lo stesso procuratore di DV? Magari diventa un'operazione come fu Couto- Delapeña

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 07:22
Per l'esattezza ha giocato l'intero secondo tempo supplementare, essendo entrato alla fine del primo.

C'hai ragione comunque come la vedresti questa operazione?

Citazione di: Ro il 07 Lug 2014, 22:53
A proposito di quella finale c'è Joan Capdevila svincolato, quello ha giocato titolare tutta la partita e ha vinto un mondiale e un europeo, io un pensierino ce lo farei non so voi

Capdevilla a sinistra e Brafheid centrale, una difesa da finale mondiale

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2014, 07:25
Non sarà che questo terzino ha lo stesso procuratore di DV? Magari diventa un'operazione come fu Couto- Delapeña

DV non è della sua scuderia.
qui tutta la lista http://www.proathlete.nl/en/spelers.html  pagina 1 e pagina 2.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 07:32
qui tutta la lista http://www.proathlete.nl/en/spelers.html  pagina 1 e pagina 2.
Ok quindi è una operazione come fu col Tata e Pablo Pintos

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2014, 08:00
Ok quindi è una operazione come fu col Tata e Pablo Pintos

Pablo Pintos (extra) fu scartato perché si doveva liberare il posto ad Hernanes .

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 07:32

Ma sbaglio o ci sono giocatori più volte nella lista tra pagina 1 e 2?
Che ne aveva pochi e li ripete?  :pp

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vabbe apparte le chiacchere mancano 2 giorni al ritiro e ci presentiamo con Ciani-Cana-Novaretti come centrali, più Baadfheid come Terzino/Centrale.
Astori ancora nulla :|

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma solo a me non me ne frega un cazzo dei difensori in ritiro?

Nelle prime 2 settimane praticamente si fa solo la fase atletica e ed esercizi col pallone, la tattica si scopre ben più avanti. St'ansia de avecce per forza Astori entro giovedì mi sembra abbastanza ingiustificata.

L'olandese verrebbe eventualmente a sostituire il Pereirinha o il Cavanda di turno, lo state a fa passà come se fosse il perno intorno a cui costruire la squadra del futuro. Magari è un discreto giocatore, più affidabile fisicamente del primo e con meno farfalle nel cervello del secondo, e viene a fare il vice-Konko.

Relax, i centrali arrivano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2014, 08:30
Magari è un discreto giocatore

Siamo pieni di discreti giocatori. Teniamoci quelli che abbiamo, o integriamo i giovani, a meno che non si stia tentando di collezionarli. Servono giocatori forti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' stato gia' posto il quesito, "ma che cazzo ce dovemo fa co sta pippa?".
Bah.
Ringrazio Biava che e' tornato a bergamo, senno' pe' sti due stavamo a posto cosi in difesa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Vabbe apparte le chiacchere mancano 2 giorni al ritiro e ci presentiamo con Ciani-Cana-Novaretti come centrali, più Baadfheid come Terzino/Centrale.
Astori ancora nulla :|
Almeno uno lo devi portare a casa e non e' Braadfield.
L'altro lo puoi pure aggiungere quando arriva l'altra meta' della squadra (post mondiali)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 08:33
Siamo pieni di discreti giocatori. Teniamoci quelli che abbiamo, o integriamo i giovani, a meno che non si stia tentando di collezionarli. Servono giocatori forti.

Infatti il nostro problema è proprio questo. Siamo STRAPIENI di discreti o mezzi giocatori. La società ancora non ha capito che con tutti gli ingaggi risparmiati per questi mezzi giocatori si riusciva ad arrivare a giocatori veri?

Bah speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva