Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ho perso di vista il riquadro delle uscite. Oltre a dias e biava,  senza considerare  le due nullità arrivate a gennaio,  chi è partito (pet cessione o scadenza del contratto)? Da quanto avevo inteso, anche per mancanza dell'impegno europeo, si voleva una rosa più snella, no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dezzomania il 09 Lug 2014, 23:15
Ho perso di vista il riquadro delle uscite. Oltre a dias e biava,  senza considerare  le due nullità arrivate a gennaio,  chi è partito (pet cessione o scadenza del contratto)? Da quanto avevo inteso, anche per mancanza dell'impegno europeo, si voleva una rosa più snella, no?
Lazio
ARRIVI: Djordjevic (a, Nantes), Basta (d, Udinese), Parolo (c, Parma).
PARTENZE: Biava (d, svincolato), Dias (d, svincolato), Kakuta (c, Chelsea), Postiga (a, Valencia).
Allenatore: Pioli (nuovo).

per adesso son quelli che hai detto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 22:34
De Vrji è bono ve l'ho detto magari viene.

Per me ha fatto un grande mondiale
E'bbono

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: ilPadrino il 09 Lug 2014, 23:30
Lazio
ARRIVI: Djordjevic (a, Nantes), Basta (d, Udinese), Parolo (c, Parma).
PARTENZE: Biava (d, svincolato), Dias (d, svincolato), Kakuta (c, Chelsea), Postiga (a, Valencia).
Allenatore: Pioli (nuovo).

per adesso son quelli che hai detto

avevo capito che su kakuta avrebbero puntato di nuovo ... mi sono perso aggiornamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
VincenzoGabrieleCiro

*
Lazionetter newbie
* 1
Ciao ragà, sono iscritto da poco, è la prima volta che vi scrivo, mi presento sono Vincenzo (è il mio nome vero), sto vedendo Olanda-Argentina, non capisco perchè quel ciccione di Lotito vuole prendere De Vrij o come diavolo si scrive, a me sembra un pippone, è tutto il Mondiale ch elo penso, voi che ne pensate? io prenderei subito Vlaar, quello che gli gioca accanto, sembra forte! Anche sto Enzo Perez che gioca oggi non mi pare male, voi che ne pensate? Sono piste fattibbili o sto solo sognando? Avete idea dei prezzi del mercato? Ce la fa quel [...] a comprarli pure se non sono grandi nomi? Un saluto romano a tutti, a morte i giallozozzi [...]! Avanti Lazio!

Salutaci romano. Addio.

Lazio.net

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2014, 20:26
Mitico lassa perde, è tutto inutile. Tanto ogni giorno c'è una critica nuova.  Se prenderanno un centrale, mancherà il secondo e quando avranno preso il secondo, sarà qualcos'altro. Ormai non c'è più niente da fare.

si certo, ok
ma è come dire che la stagione scorsa è andata bene perchè in fondo la salvezza l'abbiamo raggiunta con largo anticipo
oppure che basta prenderne uno solo tanto non abbiamo le coppe
oppure che non è necessario arrivare a giocatori di livello perchè il livello del campionato è basso
oppure che dopo aver speso per parolo e basta non puoi far le nozze con i fichi secchi, quindi se vuoi un buon giocatore devi andare allo stadio, fare l'abbonamento, tifare ed acquistare sempre prodotti SS Lazio

insomma anche qui le scuse sono tante

mi sa che solo io lavoro in un ufficio di merda dove è assolutamente inutile giustificare errori perchè equivale a fuggire dalle proprie responsabilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Se davvero mettessimo in piedi una coppia di centrali come De Vrij - Astori sarebbe la migliore del campionato italiano

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
De Vrij non sarà campione del mondo,si è svalutato e ora è abbordabile!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteSnake il 10 Lug 2014, 00:54
De Vrij non sarà campione del mondo,si è svalutato e ora è abbordabile!

Se non si scatena un'asta, dovremmo essere in vantaggio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Stefano La Libera stasera impeccabile. Però ha giocato a dx a tre, a quattro sarà bono uguale? Al Fejenoord gioca a 4 o a 3?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Stefano La Libera stasera impeccabile. Però ha giocato a dx a tre, a quattro sarà bono uguale? Al Fejenoord gioca a 4 o a 3?

Come si legge? Stefano La Libirai?
;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: claudio1 il 10 Lug 2014, 01:12
Come si legge? Stefano La Libirai?
;)

Possibilmente emettendo un suono gutturale tipo scatarro... :p

Comunque sembra bravo, attento, pochi fronzoli e molta sostanza, anche di testa.
Bel giocatorino.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
alla tv olandese de vrij ha appena detto che deve ancora pensare al suo futuro e che non c'è niente di deciso.
parole sue

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
alla tv olandese de vrij ha appena detto che deve ancora pensare al suo futuro e che non c'è niente di deciso.
parole sue

Per me è già tutto fatto da tempo, in un caso o nell'altro...evitano di esporsi per non prestare il fianco a eventuali polemiche..."decidono a fine mondiale"...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.908

ma è sembrato sincero, a parte che era distrutto dalla delusione, mi sembra il tipo che fa quello che decide il procuratore, non mi pare uno di grossa ed esuberante presonalità, è molto giovane e quindi è comprensibile.

Discussione precedente - Discussione successiva