Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Hanno praticamente le stesse presenze in A
Dodò è più giovane
Non varrà 9 milioni ma per me più di cavanda, che fa più danni della fame.

Per tutti e due non più di quattro, ma la quotazione la fa il mercato, come sempre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 10:52
Purtroppo i giornali scrivono feserie su fesserie: IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO OBBILIGATORIO NON ESISTE !!!!!!!
In seguito all'abolizione delle comproprietà, se so' inventati 'sta cosa, che, non so come, ma adesso esiste.

Basta che giochi una partita è glieli devono dare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dodò non vale 9 mln e Cavanda non ne vale 2.5. Entrambi dovrebbero valere sui 5 mln.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
simonepieretti a radio sportiva ha appena dichiarato che astori è praticamente sfumato perchè giulini, indispettito con Lotito, ha dato mandato ad un agente fifa di venderlo all'estero per 8 mil., cifra pari al doppio di quanto offerto dalla Lazio.

Significa che entro un paio di giorni lo vedremo in paideia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Cavanda e dodó valgono dai 2.5 ai 4 mio massimo, imho.
Se una società ritiene che valgano di più se li tiene e li fa giocare di massima.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2014, 10:56
Ot
se dodo giocà in 2 anni più del 50 % delle partite il riscatto a 9 è obbligatorio.
Mi sembra chiaro che dodo il 50% non le giocherà mai.
Eot
Basta una presenza, a quanto pare, pure di un minuto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2014, 11:47
simonepieretti a radio sportiva ha appena dichiarato che astori è praticamente sfumato perchè giulini, indispettito con Lotito, ha dato mandato ad un agente fifa di venderlo all'estero per 8 mil., cifra pari al doppio di quanto offerto dalla Lazio.

Magari finisce così, ma Pieretti c'ha la credibilità del mago Nascimento

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Significa che sto giulini ha rotto il caxxo!!
a sto punto fossi il presidente sarei indeciso tra due possibili strategie:

Piano A: andrei da astori e gli direi "quanto vuoi? 1.5? eccoteli, basta che dici di no alle proposte che ti farà giulini"
così alla fine lo tengo per le p.alle (se non lo vende gli rimane il cerino in mano) e lo compro al prezzo che dico io

Piano B: ciao giulini, venditelo bene, mi raccomando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

queste "indiscrezioni" mi fanno ridere, indispettito di cosa? dell'offerta troppo bassa? bene lo si fa presente e amen.
Certo che se spera di prendere 8-9 milioni per un giocatore di 27 anni a 6 mesi dalla possibilta' di firmare con un altro club capisco che sia indispettito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita76 il 10 Lug 2014, 11:50
Significa che sto giulini ha rotto il caxxo!!
a sto punto fossi il presidente sarei indeciso tra due possibili strategie:

Piano A: andrei da astori e gli direi "quanto vuoi? 1.5? eccoteli, basta che dici di no alle proposte che ti farà giulini"
così alla fine lo tengo per le p.alle (se non lo vende gli rimane il cerino in mano) e lo compro al prezzo che dico io

Piano B: ciao giulini, venditelo bene, mi raccomando

Bruji dopo le tue storie scabrose non sei più credibile  :twisted: :luv:

UL

*
Lazionetter
* 458
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado  iturbe  mandukic garay aguero, invece stanno arrivando e si sta puntando a giocatori buoni ma niente di che, infatti arrivano da squadre di seconda fascia, udinese  parma  e dobbiamo sperare cagliari feyenoord
La cosa che fa riflettere e che alcuni tifosi anche in questo forum si stanno esaltando per i giocatori che la società sta prendendo e questo mi fa pensare a dove ci ha portato lotito e mi chiedo, se in un anno come questo dove tutte le componenti spingono lotito a fare una squadra forte arrivano questi giocatori dal prox anno dove l'attenzione molto probabilmente sarà allentata chi ci dobbiamo riaspettare?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2014, 11:52
Bruji dopo le tue storie scabrose non sei più credibile  :twisted: :luv:
che storie scabrose? :o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita76 il 10 Lug 2014, 11:53
che storie scabrose? :o
sul topic "scheletri nell'armadio" :D (ti prendo un po in giro XD)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: genesis il 10 Lug 2014, 11:54
Si è confuso con un'altra Brujita  :)
è vero XD ma quanti siete con sto nick? ahjahhaha

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado  iturbe  mandukic garay aguero, invece stanno arrivando e si sta puntando a giocatori buoni ma niente di che, infatti arrivano da squadre di seconda fascia, udinese  parma  e dobbiamo sperare cagliari feyenoord
La cosa che fa riflettere e che alcuni tifosi anche in questo forum si stanno esaltando per i giocatori che la società sta prendendo e questo mi fa pensare a dove ci ha portato lotito e mi chiedo, se in un anno come questo dove tutte le componenti spingono lotito a fare una squadra forte arrivano questi giocatori dal prox anno dove l'attenzione molto probabilmente sarà allentata chi ci dobbiamo riaspettare?

Mandzukic è appena andato all'Atletico Madrid, per Iturbe ci vogliono piu' di 20 milioni di euro, per Cuadrado piu' di 30 milioni  e per Aguero idem.
Sinceramente non capisco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 11:55
Mandzukic è appena andato all'Atletico Madrid, per Iturbe ci vogliono piu' di 20 milioni di euro, per Cuadrado piu' di 30 milioni  e per Aguero idem.
Sinceramente non capisco.
è un protestante ortodosso

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2014, 11:55
è vero XD ma quanti siete con sto nick? ahjahhaha
:lol:
ma infatti ho pensato "ma che caxxo sta a di questo? storie scabrose? scheletri nell'armadio? (che abbiamo tutti eh, ma di certo non l'ho scritti qui  :p )"  :lol:

:beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Cioè Giulini aspettava l'offerta di Lotito per dare mandato di vendita per l'estero?
Prima Astori era vendibile solo sul mercato italiano. ma che cazz... Giulini vuole monetizzare al massimo e lo stesso fa il giocatore 27 anni ultimo contratto. Dobbiamo chiudere in fretta se sono spiccioli come si diceva. Attenzione alle merde!

Discussione precedente - Discussione successiva