Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

"Dobbiamo valutare anche Vinicius come alternativa di Radu. In questi tre giorni sono rimasto sorpreso da quanto fatto vedere da Braahfeid. Ha le qualità giuste. A fine mese prenderemo una decisione, ma per ora è una bella sorpresa. A fine ritiro avremo un'idea ancor più chiara".
qui a me pare faccia riferimento al vice Radu

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: lory61 il 10 Lug 2014, 23:55
Braafheid?

"Dobbiamo valutare anche Vinicius come alternativa di Radu. In questi tre giorni sono rimasto sorpreso da quanto fatto vedere da Braahfeid. Ha le qualità giuste. A fine mese prenderemo una decisione, ma per ora è una bella sorpresa. A fine ritiro avremo un'idea ancor più chiara".
Lo spero ma col fatto che sa fare anche il centrale e non si sa se ne prendiamo due di centrali. ...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: lory61 il 10 Lug 2014, 23:55
Braafheid?

Molti sono preoccupati da questa risposta...

L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?
"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani e lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno dimostrato, forse non tanto Novaretti ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possono accrescere il valore della difesa, se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DEMON9788 il 10 Lug 2014, 23:57
Lo spero ma col fatto che sa fare anche il centrale e non si sa se ne prendiamo due di centrali. ...
Non credo che abbia le caratteristiche per fare il centrale, ma solo l'esterno sinistro.
E' anche vero che se gioca a sinistra si puo' ottenere lo spostamento di Radu al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
A me preoccupano sti 6 milioni. Li abbiamo praticamente offerti a tutti, mi viene da pensare che non c'è una preferenza. Secondo me uno di questi arriva, l'altro arriverà  se ci sarà l'opportunità di effettuare una operazione tipo Dias o simile.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 00:03
Non credo che abbia le caratteristiche per fare il centrale, ma solo l'esterno sinistro.
E' anche vero che se gioca a sinistra si puo' ottenere lo spostamento di Radu al centro.
Prendiamo uno svincolato x fare il titolare???sarebbe troppo...ci sono svincolati e svincolati ma questo è in prova....un conto è fare il rincalzo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 00:03
Per carità lasciamo Stefan a sx!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Mak1002006 il 11 Lug 2014, 00:05
A me preoccupano sti 6 milioni. Li abbiamo praticamente offerti a tutti, mi viene da pensare che non c'è una preferenza. Secondo me uno di questi arriva, l'altro arriverà  se ci sarà l'opportunità di effettuare una operazione tipo Dias o simile.

Sono sempre ipotesi e illazioni giornalistiche eh, oggi Tare ha confermato le trattative per Astori e De Vrij, tanto basta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DEMON9788 il 11 Lug 2014, 00:07
Prendiamo uno svincolato x fare il titolare???sarebbe troppo...ci sono svincolati e svincolati ma questo è in prova....un conto è fare il rincalzo
E' in prova solo perché è stato fermo un anno, altrimenti avrebbe partecipato al mondiale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto per quanto riguarda doria ci sarebbero dei contatti tra i suoi intermediari e la lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2014, 00:08
Per carità lasciamo Stefan a sx!
A sinistra Radu è una garanzia, ma non ci dimentichiamo che quando fu acquistato era un centrale
di ottime prospettive.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 00:10
Sono sempre ipotesi e illazioni giornalistiche eh, oggi Tare ha confermato le trattative per Astori e De Vrij, tanto basta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quale illazioni, questo é quello che penso io. Dei giornalisti frega una sega e figuriamoci se ci si può fidare di un DS, specialmente durante il mercato. Faranno quello che devono e che possono fare.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2014, 00:15
intanto per quanto riguarda doria ci sarebbero dei contatti tra i suoi intermediari e la lazio.
Doria è molto bravo ed è un ottimo prospetto, ma in Brasile i problemi grossi sono proprio gli intermediari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 00:14
E' in prova solo perché è stato fermo un anno, altrimenti avrebbe partecipato al mondiale.

Questa è meravigliosa

Sent from Lulic al 71esimo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Discussione precedente - Discussione successiva