Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Su De Vrij dopo le parole del ds e dopo averlo osservato attentamente devo dire che mi convince. Mi sembra attento e con piedi discreti, oltre a proiettarsi in avanti sui calci piazzati perchè dotato di ottimo fisico.
Guardando come gioca l'olanda e le caratteristiche dei nostri, io proverei a giocare con la difesa a 3:

De Vrij - X (Astori) - Radu

esterni di centrocampo Basta e Lulic, con in mezzo Candreva Biglia e Parolo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Adesso faccio il rompib...e (visto che ci ho preso gusto) secondo i me i due centrali di difesa buoni/ottimi (Astori - De Vrij) non bastano, vorrei che fosse acquistato anche un centrale ottimo di centrocampo che possa mandare, tranquillamente (ovvero senza polemiche su chi è più forte) , in panca Ledesma!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Onazi torna presto in forma Ledesma ha gia' la copertina per le gambe pronta.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma se hai biglia e hai preso parolo (a quella cifra poi) ledesma in panca già ci è virtualmente andato,a meno che non vendi un centrocampista e allora si libera un posto

spero proprio che questo sia l'anno buono per mettere il patagonia in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 11:12
Se Onazi torna presto in forma Ledesma ha gia' la copertina per le gambe pronta.

bravo, io pure punterei su Onazi, al mondiale mi ha fatto impressione per maturita' e spirito d'iniziativa, le palle passavano tutte da lui. 

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Su De Vrij dopo le parole del ds e dopo averlo osservato attentamente devo dire che mi convince. Mi sembra attento e con piedi discreti, oltre a proiettarsi in avanti sui calci piazzati perchè dotato di ottimo fisico.
Guardando come gioca l'olanda e le caratteristiche dei nostri, io proverei a giocare con la difesa a 3:

De Vrij - X (Astori) - Radu

esterni di centrocampo Basta e Lulic, con in mezzo Candreva Biglia e Parolo.

In effetti Basta e Lulic esterni in una difesa a tre sarebbero perfetti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: warren il 11 Lug 2014, 11:11
Adesso faccio il rompib...e (visto che ci ho preso gusto) secondo i me i due centrali di difesa buoni/ottimi (Astori - De Vrij) non bastano, vorrei che fosse acquistato anche un centrale ottimo di centrocampo che possa mandare, tranquillamente (ovvero senza polemiche su chi è più forte) , in panca Ledesma!!!!

Biglia, quello che si sta gicando la finale dei mondiali, non è sufficente?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io invece il rompipalle lo faccio dicendo che di difensori centrali ne servono come minimo 2.
Nel senso che proverei a venderne due tra Novaretti, Cana e Ciani e ne acquisterei 3: De Vrij, Astori, X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Onazi e Gonzalez, secondo me, vanno venduti. Col ricavato va preso un grande centrocampista fisico. A metà campo ci mancano chili e centimetri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da Onazi mi aspetto, come per Keita, quel salto di qualità tale da poterlo definire un top-player.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: westman il 11 Lug 2014, 11:13
ma se hai biglia e hai preso parolo (a quella cifra poi) ledesma in panca già ci è virtualmente andato,a meno che non vendi un centrocampista e allora si libera un posto

spero proprio che questo sia l'anno buono per mettere il patagonia in panchina

Non vorrei sbagliare ma Biglia e Parolo non sono centrali di centrocampo in un centrocampo a 3 ma sarebbero i 2 calciatori che stanno al lato del centrale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: erlaziale il 11 Lug 2014, 11:18
Onazi e Gonzalez, secondo me, vanno venduti. Col ricavato va preso un grande centrocampista fisico. A metà campo ci mancano chili e centimetri.
giuro che non riesco a capire questa smania di vendere un giocatore di 21, soggetto ad alti e bassi come tutti a quell'eta', che ha mostrato gia ottime doti, che è campione d'africa e che ha gia partecipato ad un mondiale.......... boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'anno prossimo se keita, come tutti i giovani del mondo che hanno alti e bassi, avesse un calo rispetto a quest'anno se vennemo pure lui???????

Contenuto sponsorizzato

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Leggo di allarmismi inquietanti da parte nostra a proposito delle parole di Tare riguardo ai due centrali. Prima di fasciarsi la testa a priori aspetterei le decisioni di Pioli. E' Pioli che valuta i giocatori e tutto dipende dal sistema difensivo che decide di utilizzare, sistema che forse adatterà ai giocatori che ha disposizione, senza scordarci che centrale abbiamo sempre Radu, che è lui stesso a dire che preferisce giocare al centro e a sinistra è un terzino atipico, che spinge raramente, crossa raramente, supera l'avversario raramente (fa anche dei goal da paura).
Se vuole tornare al centro benvenga. Quando parlo di sistema difensivo parlo del modo di difendere. Noi abbiamo vinto uno scudetto con Favalli e Pancaro terzini che non sono Maicon, Lahm, Marcelo, Zabaleta, onesti mestieranti che in un particolare sistema difensivo e di gioco si sono esaltati. Secondo il mio modesto parere nel sistema difensivo della Lazio dell'anno scorso anche il miglior Cannavaro avrebbe faticato e non poco, coperture sbagliate da parte del centrocampo, contropiedi, passaggi sbagliati, gioco lento e prevedibile che ti constringeva a salire in blocco con tutta la squadra e lasciare praterie alle proprie spalle.

Sempre mio modestissimo parere personale, credo che Novaretti abbia ancora qualcosa da dire alla Lazio, che spero che Radu venga spostato al centro.

Leggo già che il terzino in prova (non scrivo il nome perchè lo sbaglierei sicuramente  :p ) è già stato bollato come inutile perchè "se era forte non stava senza squadra" e che tutti si augurano che venga fatto allontanare al più presto. Il tutto senza averlo visto giocare. Ma è la prassi per i tifosi della Lazio. Se le persone di calcio ragionassero così allora Ochoa durante il mondiale sarebbe rimasto in messico ad ammazzare zanzare mentre guardava i mondiali in televisione, invece si è dimostrato uno dei migliori portieri del mondiale.

Detto ciò, abbiamo un allenatore che deve ancora cominciare a lavorare, anzi ha cominciato da una mattinata, diamogli il tempo di valutari situazioni e giocatori in serenità.

Ah....sempre Forza Lazio  :since e, ovviamente,   :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2014, 11:21
giuro che non riesco a capire questa smania di vendere un giocatore di 21, soggetto ad alti e bassi come tutti a quell'eta', che ha mostrato gia ottime doti, che è campione d'africa e che ha gia partecipato ad un mondiale.......... boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'anno prossimo se keita, come tutti i giovani del mondo che hanno alti e bassi, avesse un calo rispetto a quest'anno se vennemo pure lui???????

come Gaizka anch'io non capisco questa smania di cedere Onazi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

dai...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Deve ancora nascere l'allenatore che mandi Ledesma in panca
;)

Sent from Lulic al 71esimo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Onazi se vuole rinnovare andrebbe tenuto, a me piace molto. Gonzo a malincuore ha finito il suo ciclo alla Lazio, non so quanto potremmo realizzarci. Ho l'impressione che arriverà Taider, a quel punto le cessioni potrebbero aumentare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.936

lo penso anche io
onazi e gonzo sono scarsi tecnicamente e serve uno tecnico grosso (es.Fellaini)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Abbiamo tutto , non ci manca nulla .

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2014, 11:18
Io invece il rompipalle lo faccio dicendo che di difensori centrali ne servono come minimo 2.
Nel senso che proverei a venderne due tra Novaretti, Cana e Ciani e ne acquisterei 3: De Vrij, Astori, X.

Ragazzi, questa deduzione deve essere vangelo. C'è poco da fare, se dovesse arrivare un solo centrale, l'altro sarebbe uno tra Cana, Ciani e Novaretti. Vi pare possibile uno scenario del genere? Dai, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva