Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Cioè con un reparto offensivo mediocre come quello di quest'anno la ns società pensa di togliere postiga e kakuta sostituendoli con tounkara e djordevic ed il reparto è fatto?
Cioè la ns societa ha intenzione di investire per il prox anno in un reparto importante come l'attacco una cifra quasi vicino allo zero, con uno svincolato è un primavera che deve ancora dimostrare tutto
Mi auguro che Tare stia bleffando altrimenti il tutto è RIDICOLO ed è un'ulteriore presa per il c...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2014, 01:25
Andreas Beck, Humberto Rever, Davide Astori, Panagiotis Kone, Luis Muriel.
E sto.

ma magara!

ps. leggo di valutazioni di keità che sfiorano il ridicolo. il ragazzo è bono ma non fate "i romanisti". please.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2014, 01:25
Andreas Beck, Humberto Rever, Davide Astori, Panagiotis Kone, Luis Muriel.
E sto.

la vediamo pressocchè ugualmente

Citazione di: _JS1989_ il 17 Apr 2014, 10:28
secondo il mio modesto parere se diamo via Lulic e prendiamo Rakitic ci guadagniamo alla stragrande....se lui vuole andare via è meglio monetizzare ora e non rischiare di avere un giocatore svogliato sul groppone per un altro anno....in difesa Astori secondo me è fattibile, così come Ranocchia o Paletta e di fianco ci vedrei bene un giocatore esperto con una valutazione non eccessiva (Rever?) poi un terzino preferibilmente che sappia giocare da entrambi i lati (Hysaj, Corchia del Sochaux,  Vrsaljko del Genoa oppure una soluzione low-cost tipo Beck dell'Hoffenheim in scadenza di contratto) poi per fare un ulteriore salto di qualità come ciliegina sulla torta mancherebbe un'attaccante forte forte ...dei nomi usciti Muriel mi intriga un sacco....ovviamente tutto ciò condito da un folto lavoro in uscita (sacrificando anche Marchetti)

solo che io al posto di Kone ho messo Rakitic (sacrificando Lulic) ovviamente mi rendo conto che la tua opzione è molto più plausibile :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Kim Gordon il 18 Apr 2014, 11:37
ma magara!

ps. leggo di valutazioni di keità che sfiorano il ridicolo. il ragazzo è bono ma non fate "i romanisti". please.
keita è il miglior '95 d'Europa, numeri alla mano.
Con keita ci dobbiamo campare di rendita tra qualche anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2014, 12:14
keita è il miglior '95 d'Europa, numeri alla mano.
Con keita ci dobbiamo campare di rendita tra qualche anno.

lo era pure kakuta...

calma

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Concordo con Kim, sento in generale troppe aspettative dai giovani.
Ma se poi uno non sboccia? o ha un anno di appannamento? Pensate alla parabola stessa di un Candreva...
è per questo che in attacco qualcosa va fatta... serve una seconda punta che possa giocare sia esterno che riferimento centrale nel 433.
Più ne discutiamo e più me ne convinco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: delioforever il 18 Apr 2014, 12:52
Concordo con Kim, sento in generale troppe aspettative dai giovani.
Ma se poi uno non sboccia? o ha un anno di appannamento? Pensate alla parabola stessa di un Candreva...
è per questo che in attacco qualcosa va fatta... serve una seconda punta che possa giocare sia esterno che riferimento centrale nel 433.
Più ne discutiamo e più me ne convinco
Sì, concordo anche io, un Giovinco o un Borini potremmo prenderli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mio NO a Rakitic per rimpiazzare Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: WhiteSnake il 17 Apr 2014, 23:28
"Rakitic è da grande squadra adesso,è tardi." autocit.

Le regole del mercato non sono uguali per tutti.Viene il Barcellona e lo prende,pure se è  coperto.Per fare 1 esempio.
Poi io mi  ricordo che ci ha rifiutato Quagliarella e Biabiany,5 gradini inferiori e distanti dagli occhi bramanti di top club.
Io sono 2 anni che lo voglio alla Lazio,sarei felicissimo.Ma le possibilità che arrivi sono quasi pari a 0,alcuni  nomi sono solo voci create ad arte dalla stampa amica per dare il contentino temporaneo ai tifosi e per farsi leggere volentieri.Hernanes?Bene,in questo momento Rakitic costa il doppio rispetto a quanto pagammo il profeta.

Si ma il barcellona ci deve andare a fare l'offerta, non sto dicendo che le probabilità siano alte, con un vero e proprio blitz hai qualche speranza, poi certo se arriva il real amen ma il real deve arrivare prendere una decisione ora non è che rakitic è l'unico che possono permettersi è se non lo prendono si buttano su un altro più forte stesso discorso per le altre, forse stavolta mi sono spiegato meglio.
Io mi aspetto questi colpi, sta alla società come intervenire, rimarrò deluso? ok allora continuerò ad appoggiare la protesta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2014, 13:59
Why?

Perche vendo a una 15 di milioni una mezzala da 1,5/2 anno per prenderne un altra dalle stesse condizioni.
E poi perchè mi sembra troppo simile a Biglia, mentre a noi serve uno piu' simile a Senad.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
"Si cerca di portare giocatori per fare una Lazio altamente competitiva"
"Giocatori da Lazio"

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2014, 14:15
Perche vendo a una 15 di milioni una mezzala da 1,5/2 anno per prenderne un altra dalle stesse condizioni.
Questa a me sembra una cosa sacrosanta invece, nel caso specifico del centrocampo.
La difesa la rifai coi soldi di hernanes, floccari, Marchetti. L attacco a detta di tare è fatto. Se vendi lulic a X è giusto che spenda X per prenderne un altro. Imho.

Sulle caratteristiche tecniche sono giudizi soggettivi, ovviamente.
Per me rakitic farebbe un centrocampo perfetto con ledesma e biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
"Dobbiamo iniziare un nuovo ciclo, portare forze nuove, per provare a centrare subito gli obiettivi"
Tornare ai livelli di un paio di anni fa, lottare per il terzo magari arrivando quarti quinti, imho.
E allora devono portare gente seria.
Raja ha anche detto che stanno monitorando il mercato nazionale ed internazionale.
Spero che arrivi anche qualcuno buono dalla serie A (tipo Astori).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
spuercazzola mode on
Reja è uno che parla come mangia invece. Sempre molto chiaro, poi gli acquisti non li fa lui.
Ma mi sembra che ci siano le intenzioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2014, 14:25
Questa a me sembra una cosa sacrosanta invece, nel caso specifico del centrocampo.
La difesa la rifai coi soldi di hernanes, floccari, Marchetti. L attacco a detta di tare è fatto. Se vendi lulic a X è giusto che spenda X per prenderne un altro. Imho.

Sulle caratteristiche tecniche sono giudizi soggettivi, ovviamente.
Per me rakitic farebbe un centrocampo perfetto con ledesma e biglia.
Sono d'accordo. Se escono Hernanes e Lulic devi portare uno forte forte.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA TMW - Lazio, occhi su Wagner del Viktoria Plzen
18.04.2014 14.14 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 477 volte
© foto di Federico Gaetano

Un'idea per il mercato della Lazio. Occhi puntati su Tomas Wagner, attaccante classe '90 del Viktoria Plzen. Un nome valutato dagli uomini mercato biancocelesti, una possibilità per l'estate. Wagner piace, la Lazio ci pensa...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
La squadra necessiterebbe di tanti (troppi) nuovi acquisti importanti. Per questo gli scontenti al 31/8 ci saranno in ogni caso.
Un centrale e una prima punta di livello sono indispensabili. Per il resto mi pare impossibile aspettarsi grandi manovre. Poche illusioni.

Mi attendo molto da FA che dobbiamo assolutamente provare a recuperare, non tanto per il costo del cartellino ma per il valore del giocatore in sé che a mio parere non è indifferente.

Spero, infine, che i ragazzi della primavera ritenuti pronti possano trovare un adeguato minutaggio durante la stagione. Che siano dati spazio e responsabilità a loro piuttosto che alle varie "toppe" di mercato (Saha, ecc.).

Discussione precedente - Discussione successiva