Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tranquilli, è un articolo di maggio, penso che l'utente che l'ha postato voleva solo riportare che De Vrij dovrebbe essere stato a Lazio-Verona (ma sarà vero? Non ci sono foto...)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: lory61 il 14 Lug 2014, 21:07
Il difensore Stefan de Vrij è a un passo dal trasferimento alla Lazio. A fare il punto sulla trattativa è l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero che spiega come Claudio Lotito abbia presentato un'offerta da 7.5 mln di euro, assecondando così la richiesta del Feyenoord.
De Vrij il 5 maggio era sugli spalti dell'Olimpico a vedere Lazio-Verona e, nonostante le diverse offerte, vuole sposare la causa biancoceleste. Sarà lui - si legge - il secondo acquisto in casa Lazio dopo l'ingaggio a parametro zero di Djordjevic.

Credo sia stato postato un articolo di un po' di tempo fa che dimostra che DV era a Lazio Verona...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, è in corso proprio in questi minuti il summit tra il patron laziale e gli agenti del difensore del Cagliari. Il faccia a faccia servirà a trovare l'intesa definitiva tra le parti: circa 1,5 milioni di euro a stagione, questa la base d'intesa (probabilmente inclusiva di bonus). Con in tasca il sì del giocatore, Lotito ribusserà poi alla porta del club sardo: offerta superiore ai 6 milioni, questa la mossa per convincere il presidente Giulini. A Roma c'è fiducia, l'affare Astori potrebbe chiudersi a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Il difensore Stefan de Vrij è a un passo dal trasferimento alla Lazio. A fare il punto sulla trattativa è l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero che spiega come Claudio Lotito abbia presentato un'offerta da 7.5 mln di euro, assecondando così la richiesta del Feyenoord.
De Vrij il 5 maggio era sugli spalti dell'Olimpico a vedere Lazio-Verona e, nonostante le diverse offerte, vuole sposare la causa biancoceleste. Sarà lui - si legge - il secondo acquisto in casa Lazio dopo l'ingaggio a parametro zero di Djordjevic.
grazie!! speriamo dai!! :since
comunque ribadisco come postato molti post indietro,che Tare aveva visto giusto.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Come si sta comportando in ritiro Braafheid? Sta convincendo?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Articolo di un mese fa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Pare che la Fifa abbia eletto De Vrij miglior difensore del mondiale..
ora faccio una considerazione: se le cifre di cui parlano sono vere (5-7 milioni) non mi stupisce che l'accordo non sia stato trovato.
Il presidente facesse uno sforzo e tirasse fuori 12-13 milioni, prima che arrivi l'offerta di 15 milioni di una big. Giocare al ribasso puoi farlo, ma solo se tratti gli esuberi. Se tratti un campione devi aprire il portafoglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spendere 15 milioni per un giocatore in scadenza è follia. lo sanno pure quelli del feyenoord

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilPadrino il 14 Lug 2014, 21:14
Lotito e lo staff di Astori a confronto
Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, è in corso proprio in questi minuti il summit tra il patron laziale e gli agenti del difensore del Cagliari. Il faccia a faccia servirà a trovare l'intesa definitiva tra le parti: circa 1,5 milioni di euro a stagione, questa la base d'intesa (probabilmente inclusiva di bonus). Con in tasca il sì del giocatore, Lotito ribusserà poi alla porta del club sardo: offerta superiore ai 6 milioni, questa la mossa per convincere il presidente Giulini. A Roma c'è fiducia, l'affare Astori potrebbe chiudersi a breve.

Arrivano conferme anche su Twitter. Ma continuo a pensare che il problema sia solo Giulini. Altrimenti, tutto inutile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
spendere 15 milioni per un giocatore in scadenza è follia. lo sanno pure quelli del feyenoord

Ma giocare al ribasso non è una mentalità vincente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
La FIFA non ha eletto nessuno, ha solo riportato i rating di Castrol Index Ranking. Per dire, Cana, per un paio di volte, è stato nella top 11 della EL o della Serie A, ora non ricordo.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2014, 21:36
La FIFA non ha eletto nessuno, ha solo riportato i rating di Castrol Index Ranking. Per dire, Cana, per un paio di volte, è stato nella top 11 della EL o della Serie A, ora non ricordo.

Io mi chiedevo solo come possa essere possibile trattare a ribasso uno dei difensori che si è messo più in luce (Fifa o Castrol Ranking che sia  :D ). Se ti chiedono 10 chiudi a 10... è un giocatore che ha mercato, qualche big che li tira fuori la trovano, anche se è in scadenza...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Vediamo che succede.. Mo mi vedo un filmetto, poi alle 11 Sportitalia con Pedullà è d'obbligo  :) secondo me annunciare nello stesso giorno De Vrij e Astori sarebbe una grandissima mossa al livello mediatico. O comunque se non lo stesso giorno acquistarne uno e poco dopo l'altro. Immaginate: domani sera andiamo a dormire con l'annuncio di Astori, e dopodomani mattina ci svegliamo con quello di De Vrij. Penso che anche i piu accaniti anti lotitiani si calmerebbero per qualche giorno..

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Voci: se uno tra Astori e DeVrij dovesse saltare, potrebbe arrivare Toloi

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 21:40
Vediamo che succede.. Mo mi vedo un filmetto, poi alle 11 Sportitalia con Pedullà è d'obbligo  :) secondo me annunciare nello stesso giorno De Vrij e Astori sarebbe una grandissima mossa al livello mediatico. O comunque se non lo stesso giorno acquistarne uno e poco dopo l'altro. Immaginate: domani sera andiamo a dormire con l'annuncio di Astori, e dopodomani mattina ci svegliamo con quello di De Vrij. Penso che anche i piu accaniti anti lotitiani si calmerebbero per qualche giorno..

Poi mancherebbe solo il colpo per far riaprire la Maestrelli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io Toloi lo prenderei come terzo, invece.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2014, 21:40
Io mi chiedevo solo come possa essere possibile trattare a ribasso uno dei difensori che si è messo più in luce (Fifa o Castrol Ranking che sia  :D ). Se ti chiedono 10 chiudi a 10... è un giocatore che ha mercato, qualche big che li tira fuori la trovano, anche se è in scadenza...

non siamo su football manager

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2014, 21:36
Ma giocare al ribasso non è una mentalità vincente.

Garay è stato ceduto allo Zenit per 15 milioni, di cui 7,5 vanno al Real Madrid e 1,5 ad un fondo, il Benfica ci ha guadagnato solo 6 milioni, e non so nemmeno se era in scadenza di contratto. Giocare al rialzo funziona quando si scatena un'asta, ma se l'offerta della Lazio è attualmente la migliore, chi rischia di restare con il cerino in mano è il Feyenoord.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2014, 21:36

Allora puntiamo su Cana... Ce lo abbiao giá.. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva