Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma nessuno, oltre me, da' peso all'ennesima esternazione roboante de quel fenomeno de Marroccu? Guardate che questa non è pretattica. Questi str...i si sono proprio messi di traverso. C'è un'ostinazione non giustificabile con le schermaglie di mercato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2014, 22:07
Ma nessuno, oltre me, da' peso all'ennesima esternazione roboante de quel fenomeno de Marroccu? Guardate che questa non è pretattica. Questi str...i si sono proprio messi di traverso. C'è un'ostinazione non giustificabile con le schermaglie di mercato.

Io pure penso che si stiano proprio impegnando per far zompare la trattativa. Mortacci loro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Magliocchetti su twitter dice che secondo lui oltre alle zavorre (Ciani, Alfaro, Pereirinha ecc) stanno provando a cedere Gonzalez e Onazi; che su Candreva Lotito si è esposto molto e che salvo offerta da 35/40 non parte (e questo si sapeva); che la Lazio sta provando a prendere sia Astori che De Vrij, l'alternativa al primo è Lucas Mendes. La vicenda Astori è al punto che la Lazio è ferma a 6,5/7 ed il Cagliari vuole 9; l'unica squadra al momento sul giocatore in maniera concreta è la Lazio. E le dichiarazioni del ds del Cagliari lasciano il tempo che trovano, si sono più volte smentiti tra loro (Giulini - e ds) nei giorni passati. Per De Vrij  c'è un po' meno ottimismo ma è anche vero che chi diceva che era andato al MU ed era sfumato si sbagliava.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2014, 22:07
Capirai, se non ce lo vogliono dà se lo tenessero.. Di Astori se ne trovano dappertutto, De Vrij invece mi sembra un pezzo pregiato. Poi io so settimane che dico che per me Paletta è un tantino meglio di Astori.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 15 Lug 2014, 22:03
Pellè il Feyenoord se lo è venduto bene, 10 milioni so tanti. Comunque se potessi decidere uno solo tra Astori e De Vrij prenderei sempre l'Olandese  :) speriamo accettino sti 7 milioni perchè per quella cofra sarebbe un colpaccio

Non ci sperare. Gli olandesi sono un popolo di mercanti, tostissimi quando si parla di soldi.
Lo cederanno al prezzo che dicono loro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marroccu non è la prima volta che dice stron*ate anche quando la situazione è evidente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Omar65 il 15 Lug 2014, 22:22
Non ci sperare. Gli olandesi sono un popolo di mercanti, tostissimi quando si parla di soldi.
Lo cederanno al prezzo che dicono loro.
Prezzo che secondo me non è più di 7/7.5 visto quanto hanno ricavato per indi e janmaat.
Ergo, fuori la grana, che secondo la mia tabella siamo già in ritardo di 5 giorni per i centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2014, 22:28
Prezzo che secondo me non è più di 7/7.5 visto quanto hanno ricavato per indi e janmaat.
Ergo, fuori la grana, che secondo la mia tabella siamo già in ritardo di 5 giorni per i centrali.

Secondo te, Magno. Bisogna vedere secondo loro...

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mah, indi scadeva nel 2016 e l'hanno venduto a quella cifra. Se considerano de vrij migliore devono cmq tener conto della scadenza prossima.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
La cosa che più mi preoccupa è che per De Vrij si va per le lunghe se non accettano sti 7 milioni, perche potrebbe inserirsi qualcun'altro. Per Astori pure c'è questo pericolo, dato che quelli del Cagliari fanno i finti tonti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Magliocchetti, l'incontro tra il Cagliari e gli agenti di Astori è slittato a domani.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 15 Lug 2014, 22:39
La cosa che più mi preoccupa è che per De Vrij si va per le lunghe se non accettano sti 7 milioni, perche potrebbe inserirsi qualcun'altro. Per Astori pure c'è questo pericolo, dato che quelli del Cagliari fanno i finti tonti.

De Vrij era logico che avrebbero fatto di tutto per cederlo a mondiale finito per farci più soldi... Oltretutto ci dice male perché ha fatto un gran mondiale... Onestamente se il prezzo crescesse molto diventerebbe fuori portata per noi e non mi sentirei di rimproverare la società. L'offerta per astori invece mi sembra congrua e i sardi si stanno impuntando col rischio di tenersi pure il giocatore scontento. Quello che mi fa DAVVERO paura é la mancanza di alternative... Mendes e altri mezzi giocatori non sono l'ideale per rifondare una difesa...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2014, 22:41
Secondo Magliocchetti, l'incontro tra il Cagliari e gli agenti di Astori è slittato a domani.
Ha scritto pure che è la terza volta che il Cagliari gli propone il rinnovo, sempre rifiutato.
Per il budget per i due difensori parla poi di poco piu di 15 mln.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Alexxio il 15 Lug 2014, 22:45
Ha scritto pure che è la terza volta che il Cagliari gli propone il rinnovo, sempre rifiutato.
Mettiamoli tutti su Vertonghen e facciamola finita  :) ma di Paletta invece non si parla più? E la sorpresa di Salomone?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Alexxio il 15 Lug 2014, 22:45
beh,ci dovremmo essere,considerando qualcosa in uscita.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2014, 22:41

A me sembra che questi stiano facendo di tutto per prendere tempo, così a occhio mi pare che vogliano attendere che la rioma ceda Benassià e si presenti da loro col valigione.

Potrebbe darsi che Sabatini gli abbia già mezzo accennato alla cosa?

Quel che è evidente è che i sardi stiano giocando sporco, dicendo una cosa un giorno per rimangiarsela poi il seguente, e fissando co Astori sti cazzo de appuntamenti più inutili della crema solare in Groenlandia.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2014, 22:52
A me sembra che questi stiano facendo di tutto per prendere tempo, così a occhio mi pare che vogliano attendere che la rioma ceda Benassià e si presenti da loro col valigione.

Potrebbe darsi che Sabatini gli abbia già mezzo accennato alla cosa?

Quel che è evidente è che i sardi stiano giocando sporco, dicendo una cosa un giorno per rimangiarsela poi il seguente, e fissando co Astori sti cazzo de appuntamenti più inutili della crema solare in Groenlandia.

Nessuno sano di mente (o non legato a Unidebit) da 35 milioni alla reomma per Benatia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
7 milioni sono briciole per un difensore di 22 anni che ha fatto benissimo nella competizione più importante.
Perchè club molto più ricchi del nostro lo hanno visto e,come noi,magari si sono convinti definitivamente.Non possiamo saperlo.Il giocatore vale di più,gli olandesi lo sanno e logicamente lo venderanno quest'estate al massimo possibile.La scadenza vicina ha importanza solo per club senza soldi o coi soldi contati.Arriva uno Schalke,nemmeno a dire Arsenal,e offre 10milioni cash subito.
Ancora ho fiducia che arrivi,ma per pure ragioni emotive.La logica suggerisce che si è inserito/s'inserirà qualcuno con disponibilità elevate.
Più probabile Astori,ma De Vrij avrebbe tutt'altro significato.
Poi magari il primo renderà meglio,chi lo sa.

Discussione precedente - Discussione successiva