Citazione di: UL il 16 Lug 2014, 09:56
Guardate che culo, allegri va alla iuve e subito filtrano le notizie che il primo rinforzo richiesto è Astori(fonte Di Marzio).
Maledizione, non si imparano mai che le trattative vanno chiuse anche concedendo qualcosa altrimenti si rischia o di pagare di più o che saltino.
Bisogna capire anche i motivi per cui non si chiudono le trattative.
Esempio: se il Cagliari ti chiede 10 milioni per Astori (scadenza 2015) è giusto comunque chiudere o è più corretto trattare e tentare di arrivare ad un prezzo più congruo (diciamo 7 milioni).
La mia è una semplice domanda non è una critica alla tua osservazione e nasce dalla considerazione che probabilmente abbiamo un budget da dividere per i due centrali e se spendiamo troppo per uno rischiamo che salti l'altro.
Siamo tutti d'accordo che sono due trattative che andrebbero chiuse il prima possibile ma non credo sia corretto farci prendere per il collo.
Lasciamo il pessimismo e il vittimismo ai folkloristici giornalisti radiofonici. Ieri (scusate l'OT) ho sentito paragonare i 100 milioni che darà l'Adidas al MU ai 3 circa che da la Macron alla Lazio per sottolineare la cattiva gestione della società (fine OT).