Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
vabbè regà i due acquisti fondamentali sono i centrali. 2. e forti.
tutto ciò che è al di fuori di questi due non è prioritario. e ovviamente è quello che è arrivato.

Anche l'attaccante era prioritario ed é arrivato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 16 Lug 2014, 11:03
e questa cosa non suona strana?
voglio dire, janmaat e m.indi scadevano dopo de vrij e quindi ci volevano più soldi per strapparli al feyenoord

solo a noi chiedono di più per uno che l'anno prox se ne va a gratis?
ma perché siete sicuri sicuri che la lazio abbia offerto più di 5 che era l'offerta iniziale ? io no. molto spesso le trattative degli anni scorsi ci hanno insegnato che la lazio fa un'offerta e non alza piu' fino a che non manca mezza giornata alla fine del mercato dove a quel punto offre una via di mezzo tra la sua prima offerta e la richiesta.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me la cosa che non torna è che mi sembra strano che il Feyenoord venda tutti questi giocatori addirittura si parlava anche di Clasie, possibile che vendano anche e Vrij e soprattutto che se la stiano tirando così tanto senza avere un rinnovo gia scritto con il giocatore?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 11:19
ecco appunto speriamo che pero' i 2 centrali non arrivino sulla falsariga dell'attaccante.. e cioe svincolati con 20 presenze nella massima serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

L'attaccante arrivato è una scomessa. Serviva una certezza e non è arrivata.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 11:19
IB una cosa: ma tu sei molto fiducioso su DJ vero?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Giorgio 1971 il 16 Lug 2014, 11:12
io comincio a sentire puzza di bruciato...non vorrei si andasse di nuovo incontro al teatrino che fu per Honda e Ylmaz....mi vengono i brividi al solo pensiero.

Attendo per oggi fumata nera...lo spero vivamente per il mio stato psichico. Almeno me metto l'anima in pace pure quest'anno.Questo ogni anno ci costringe ad assurde attese vanificate all'ultimo secondo. Procuratori aguzzini, fondi inglesi, antipatie, lotte contro il tempo...ogni scusa è buona, per non spendere, per scaglairsi contro tutto e tutti. Ora basta. La finisse coi comunicati, con tare che dice che ha la parola del giocatore.. per regalare Hernanes a quelle merde ci ha messo un secondo, però.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ulissechina il 16 Lug 2014, 11:15
E' pur vero che siamo alla metà di luglio, in ogni caso questo film sembra la copia di quello dello scorso anno quando il turco un giorno stava per arrivare a Roma e l'altro restava in Turchia.
I giocatori in questione, almeno Astori doveva già essere in ritiro con la Lazio, invece sta a 20 chilometri. :(

Infatti la mia preoccupazione e ' che ci ritroveremo ad agosto inoltrato ad inseguire i 2 e poi ripiegare su 2 difensori mai sentiti e naturalmente rotti e scarsi....Mi sembra un film già' visto........

:s :s :s :s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2014, 11:22

e fino ad un certo punto ci si poteva anche scommettere visto che c'è comunque klose ... se scommetti sui centrali chi c'è?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2014, 10:42
comunque ieri magliocchetti diceva che se astori saltava il piano b era mendes.. beh, se è così stiamo messi male, speriamo che si chiuda per il cagliaritano..

Per carità.

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2014, 11:08
I Due.
Ora, cazzo.
Ora.

Sent using Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Volevi, forse, il "mozzicatore"?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 11:03
Con i due centrali mi sa che siamo pieni.
Per dire, prendessimo Eto'o che ci fai con Djordjone e Klose? Oppure, prendessimo un forte centrocampista, che ci fai con Parolo, Lulic, Cataldi, ecc.?
In sistanza sono d'accordo con te, ma come fattibilità non so.

Per questo credo che serva l'ideona, il ribaltone. Per me il centrocampista da 20 zucche con Lulic o Biglia che finiscono in panca.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2014, 11:22
IB una cosa: ma tu sei molto fiducioso su DJ vero?

Più che altro sono gli altri che siccome é venuto alla Lazio lo schifano.
Come se Astori avesse giocato finora tra MU e Chelsea.
O De Vrji fosse il centrale titolare del Barcellona.
Vagli a dire che il Feyenoord, lo scorso anno in europa league é stato eliminato già ad agosto dal grandissimo club russo del Kuban Krasnodar.
Uno con le statistiche ci fa quello che vuole.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
comunque c'e' un mondo oltre astori e de vrij, le altre squadre giocano anche senza di loro.
cioe', voglio dire, ci saranno altri obiettivi oltre 'sti due ?
ci sara' un tempo ragionevole entro cui se non si quaglia si vira su altri nomi ?
vorrai mettere pioli nelle condizioni di fargli assimilare gli schemi a questi benedetti due centrali, visto che sono nuovi,non si conoscono e costituiscono il punto nevralgico della squadra ?
ti rendi conto che hai fatto 80 abbonamenti, che ti lasci alle spalle una stagione demmerda e che quella che viene si preannuncia da brivido  (per mille motivi) ?
voi accanna' co' 'sti comunicati e completare 'sta squadra ?

UL

*
Lazionetter
* 458

Tanto non è un problema, c'è Klose, quello degli ultimi anni alla Lazio la sua seconda squadra.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Federico Marchetti

:since :band1: :band5: :band6: :band3: :bandes:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 16 Lug 2014, 11:32
comunque c'e' un mondo oltre astori e de vrij, le altre squadre giocano anche senza di loro.
cioe', voglio dire, ci saranno altri obiettivi oltre 'sti due ?
ci sara' un tempo ragionevole entro cui se non si quaglia si vira su altri nomi ?

Ecco, questo è IL problema. Di solito la risposta di lotitare a queste domande è NO. E questo mi preoccupa enormemente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: telegraph road il 16 Lug 2014, 11:34
"Dove vado? Io resto qua!".

Federico Marchetti

:since :band1: :band5: :band6: :band3: :bandes:

quando lo ha detto??
mi farebbe molto felice.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Magari il centrocampista forte, associato ai vari Astori, De Vrij ed al mercato fatto finora, senza cessioni eccellenti ( Candreva, Lulic, Keita) avresti fatto il vero salto di qualità puntando decisamente alla Champions e se ti dice bene anche allo scudo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 16 Lug 2014, 11:36
Magari il centrocampista forte, associato ai vari Astori, De Vrij ed al mercato fatto finora, senza cessioni eccellenti ( Candreva, Lulic, Keita) avresti fatto il vero salto di qualità puntando decisamente alla Champions e se ti dice bene anche allo scudo!

si ma prima magari prendiamoli sti due centrali... Qui stiamo ancora a carissimo amico...

Discussione precedente - Discussione successiva