Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laquilanelcuore il 16 Lug 2014, 17:58
Il Cagliari ha offerto ad Astori un rinnovo annuale con clausola rescissoria a 9 mln...

Spero che rifiuti, 'sti stron*i vogliono proprio metterci i bastoni tra le ruote, eh...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: reds1984 il 16 Lug 2014, 17:57
di cazzate ne sento tante, poi arriva il giorno che mi gira male e mi tocca rispondere.
l'accusa, au contrarie, è stata quella di non aver fatto le pulci a cragnotti.

ma tanto ogni accusa può essere girata e rigirata alla bisogna.

i romanisti fanno i tifosi.

i laziali o odiano lotito acriticamente (e stupidamente) o fanno come te ed accettano supinamente delle decisioni idiote pensando che sia il migliore dei modi possibili.
Intanto abbassa la cresta, dato che non mi sembra siamo mai andati a cena insieme.
E guarda di rispondere con questo tono a qualcun altro, che se a te gira male, a me gira peggio.
Buona serata.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: reds1984 il 16 Lug 2014, 17:57
di cazzate ne sento tante, poi arriva il giorno che mi gira male e mi tocca rispondere.
l'accusa, au contrarie, è stata quella di non aver fatto le pulci a cragnotti.

ma tanto ogni accusa può essere girata e rigirata alla bisogna.

i romanisti fanno i tifosi.

i laziali o odiano lotito acriticamente (e stupidamente) o fanno come te ed accettano supinamente delle decisioni idiote pensando che sia il migliore dei modi possibili.

Ma noi non siamo tifosi della roma.. perchè non dovrei esaminare ogni elemento di questo acquisto ivi compreso il prezzo (francamente assurdo)?
Con 30 mln ci si compra davvero tanta bella roba di qualità, meno rischiosa e più sicura.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Laquilanelcuore il 16 Lug 2014, 17:58
Il Cagliari ha offerto ad Astori un rinnovo annuale con clausola rescissoria a 9 mln...

A 28 anni e la prospettiva di fare un campionato con Zeman, che é conosciuto al mondo per come riesce a valorizzare i difensori, e soprattutto a lottare per la salvezza io credo che Astori li manda a cagare.
A quel punto o la va o la spacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Lug 2014, 18:02
Tranquilli!!! Astori va alla juve perché lì c'è Allegri che lo stima da sempre, può fare la champions, andrà sicuramente in nazionale (ritornerà voglio dire....) e prenderà 1,5 mln. di ingaggio come lui voleva. Basta???????

:s :s :s :s :s

puo' essere, pero' la vedo dura rientrare in nazionale se giochi poco e non credo che Astori per bravo che puo' essere riesca a togliere il posto a Bonucci o Chiellini.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mak1002006 il 16 Lug 2014, 17:30

Non volevo dire che dobbiamo trattare Thiago Silva, ma che
stiamo parlando di Astori come fosse l'ultima speranza per
la sopravvivenza della Lazio.
Dovesse arrivarne un altro di eguale valore, andrebbe benissimo.
In sostanza preferirei parlare di un Centrale e non di Astori.
Sono d accordo...ma se stai in trattativa da 1 mese per un giocatore e poi te lo fai scappare sei un incompetente. Questa storia ha stufato cacciasse sti soldi e basta

Inviato dal mio Galaxy  S4

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Nicolas Eymerich il 16 Lug 2014, 18:04
Con 30 mln ci si compra davvero tanta bella roba di qualità, meno rischiosa e più sicura.

Lotito li spende, se và bene, in dieci anni,,,ecco la differenza con la rioma adesso,,,

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Nicolas Eymerich il 16 Lug 2014, 18:04

Questo discorso potrebbe farsi interessante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Laziale1900 il 16 Lug 2014, 18:07

Lotito li spende, se và bene, in dieci anni,,,ecco la differenza con la rioma adesso,,,

Ma davvero?
Pensa è fondamentalmente (su livelli maggiori) anche la stessa differenza con il real madrid

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 16 Lug 2014, 18:07

Lotito, se va bene, li spende in questa sessione di mercato: riscatto Candreva, Parolo, Astori e De Vrij, il prezzo di Basta non lo considero perché verrà pagato l'anno prossimo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: reds1984 il 16 Lug 2014, 17:21
lo stridore tra la nostra situazione e quelli dellà che fanno un colpo da 30 milioni acuisce la tristezza e la desolazione.

Sinceramente in un forum dedicato alla ss lazio in un topic sul calcio mercato della ss lazio me ne sbatto di cosa combinano gli altri a meno che non comprino giocatori della mia squadra ovviamente.!

Senza polemiche, questo il mio pensiero.

:since

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89

ITURBE ragazzi... vi state preoccupando di ITURBE....

EOT

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Laquilanelcuore il 16 Lug 2014, 18:17
OT

EOT

Si figurati, se semo preoccupati per Kjear e Bojan...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Nicolas Eymerich il 16 Lug 2014, 18:08
Ma davvero?
Pensa è fondamentalmente (su livelli maggiori) anche la stessa differenza con il real madrid

Pensa, fondamentalmente, la rioma te stà 29 pt sopra, e Lotito è un mese che deve ancora  portare i due centrali titolari per la nostra difesa,,,anche questo è per davvero,,,

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: TomYorke il 16 Lug 2014, 18:18
Si figurati, se semo preoccupati per Kjear e Bojan...

ma dovreste ringraziare Dio che hanno buttato 30 milioni su ITURBE che ha 20 anni e ancora deve dimostrare tutto (sopratutto la continuità) e magari non su una punta da 30 mln come ad esempio un Benzema, per dire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Laquilanelcuore il 16 Lug 2014, 18:17
OT

EOT
Indubbiamente è un buon giocatore...ma 30 milioni 8 in meno di Alexis Sánchez .
Per me so tanti troppi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2014, 18:24
Indubbiamente è un buon giocatore...ma 30 milioni 8 in meno di Alexis Sánchez .
Per me so tanti troppi

Forse no, pero' il Napoli co 30 milioni c'ha preso Higuain...me pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
fabri anche tu sei caduto nella trappola pochi/tanti?

Se domani il fratello di abramovich comprasse la Lazio e il giorno dopo acquistasse cristiano ronaldo per 250 mln di euro in quanti diremmo che sono troppi?

IB: 40 tondi per il Pipita.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Porco zio, questo è il topic del calciomercato della Lazio, non ce frega niente della Roma. Se non ci sono novità su Astori e De Vrij non scriviamo, o comunque postiamo opinioni, critiche, ecc... ma non parliamo della Roma. Ecco quello che temevo davvero di Iturbe... temevo che se non fosse arrivato subito almeno uno tra Astori e De Vrij, partiva il delirio collettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva