Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho con Reja allenatore e qualche buona idea e rinforzo mirato possiamo fare una squadra cha aumenta il gap con le varie parma , torino etc. In quell'ottica due centrali affidabili tipo cannavaro silvestre, terzino e un Kone più Djordjevic dovrebbero bastare. Poi se qualche grande toppa saremo in pole per un sesto posto valido per l'el che e' molto diverso dal fare una squadra da decimo posto. Vendendo Candreva a 25 si potrebbe fare un mercato più da rivoluzione se ci si aggiungono anche i 15 di Lulic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 16:16
Imho con Reja allenatore e qualche buona idea e rinforzo mirato possiamo fare una squadra cha aumenta il gap con le varie parma , torino etc. In quell'ottica due centrali affidabili tipo cannavaro silvestre, terzino e un Kone più Djordjevic dovrebbero bastare. Poi se qualche grande toppa saremo in pole per un sesto posto valido per l'el che e' molto diverso dal fare una squadra da decimo posto. Vendendo Candreva a 25 si potrebbe fare un mercato più da rivoluzione se ci si aggiungono anche i 15 di Lulic.
Che bel futuro che ci aspetta.
Il prossimo anno la domenica me la passo all'Ikea che mi diverto molto di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Per me arriva un terzino tipo Hysaj (metà Rozzi più 2 mio)
Un centrale da 7-8 mio
Un centrale a 3-4
Un cc da 8-10
Riscatto Candreva (probabile cessione di Cavanda e mezzo Perea)
Anche io su Marchetti no sono sicuro che parta, anzi.
Cataldi Crecco Minala Tounkara Lombardi Filippini

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quindi DLM ti aspetti dai 18 ai 22 milioni cash per nuovi acquisti più' una decina per Candreva . Totale dai 28 ai 32. Cessione di Lulic solo. Io penso che netti ne usciranno dai  5 agli 8  e ci si finanziera' il mercato con la cessione di Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 16:34
Quindi DLM ti aspetti dai 18 ai 22 milioni cash per nuovi acquisti più' una decina per Candreva . Totale dai 28 ai 32. Cessione di Lulic solo. Io penso che netti ne usciranno dai  5 agli 8  e ci si finanziera' il mercato con la cessione di Lulic.
Ne abbiamo spesi una ventina questa estate.
Per Candreva ci mettono dentro qualche contropartitina imho.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
18 netti se metti la cessione di Kozak. E ti scordi la cessione di Hernanes. Ariaccetto scommesse sul netto che uscira'. :-).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 16:49
18 netti se metti la cessione di Kozak. E ti scordi la cessione di Hernanes. Ariaccetto scommesse sul netto che uscira'. :-).
None;) speranza...
Vediamo il prossimo acquisto che annunciano, penso dalla Francia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vabbe allora speriamo Bale e Thiago Silva per sistemare la difesa. :-). Realisticamente devi fare i conti con i soldi disponibili  e che Lotito ha in mente di investire. Dai 28 ai 32 netti non li abbiamo mai spesi figurarsi se come sembra manco abbiamo enormi chanche di prendere un otto milioni di El tra premi e diritti tv. Imho cederemo uno o due tra Lulic e Marchetti e con quei soldi più' un range tra 5 e 8 netti faremo il mercato e gia' sarebbe grasso che cola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se mi fanno una squadra da sesto posto pronta ad attaccare con continuità il piazzamento europeo sono contento.il resto non fa per noi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Da sesto posto vorrebbe dire al pari della Fiore ....penso saremo comunque un gradino sotto pronti ad approffittare di scivoloni altrui che quasi puntualmente accadono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Isimat-Mirin nazionale U21 Francia, llsn.
Che stiamo trattando qualcosa in Francia è sicuro al 100%.
Non so se sia questo il nome.
Mi andrebbe bene una scommessa del genere accanto ad uno stile Astori/Paletta/Ranocchia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Te credo. :-). Magari Paletta o Ranocchia. Astori e' di Cellino che e' carissimo. O sei unicredit che lo tiene por las bolas o devi essere una strisciata o forse il Napoli. Ti spara minimo 14.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 18:11
Te credo. :-). Magari Paletta o Ranocchia. Astori e' di Cellino che e' carissimo. O sei unicredit che lo tiene por las bolas o devi essere una strisciata o forse il Napoli. Ti spara minimo 14.
Un difensore giovane da 3.5/4
Un difensore esperto da 8 mio
Per me non faremo meno di questo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2014, 18:06
Isimat-Mirin nazionale U21 Francia, llsn.
Che stiamo trattando qualcosa in Francia è sicuro al 100%.
Non so se sia questo il nome.
Mi andrebbe bene una scommessa del genere accanto ad uno stile Astori/Paletta/Ranocchia.
è bono? Chiedo agli esperti tipo jsv

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Ardaizinho il 21 Apr 2014, 18:35
Inatanto ti dico quello che ho trovato in giro. Ha giocato poco quest'anno circa 8 partite al Monaco, Ranieri gli ha preferito il più esperto Carvalho, ma è un minestraro;)
Al Valenciennes aveva giocato molto ed era interessato a lui anche il Liverpool. Il Monaco questa estate l'ha pagato 4 mio. I suoi valori su goal.com (che vale meno di 0 ovviamente) sono simili a quelli di Zouma, ma ripeto non vuol dire nulla. Nel giro dell'U21.
Che dicono gli esperti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Ardaizinho il 21 Apr 2014, 18:35
Una promessa.
Giocava nelle nazionali giovanili con Varane, Lacazette e nientemeno Kakuta.
Qualche buona cosa al Valenciennes l'ha fatta, poi al Monaco non si è mai visto...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2014, 18:40
Una promessa.
Giocava nelle nazionali giovanili con Varane, Lacazette e nientemeno Kakuta.
Qualche buona cosa al Valenciennes l'ha fatta, poi al Monaco non si è mai visto...
insomma un'altra scommessa...vabbè magari affiancato ad uno forte veramente

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
altra scommessa? mai sentito..

ESCLUSIVA - La Lazio lavora per Lanzini: a gennaio rifiutati 7 milioni dal River, nuovi contatti nelle ultime settimane

Da un anno abbondante c'è un nuovo diktat in casa Lazio: acquistare calciatori giovani dal futuro assicurato. Dopo gli 'avventi' di Felipe Anderson e Perea nella scorsa stagione, oltre che ad una lunghissima lista (capitanata da Keita) di ragazzi provenienti dalla Primavera, l'obiettivo del duo Lotito-Tare non sembra esser affatto cambiato. Nel mercato di gennaio è stato ceduto all'Inter uno dei fuoriclasse del club: Hernanes. Non sostituito in inverno, la società sta lavorando per farlo in estate.

LA TRATTATIVA C'E' - L'uomo individuato dalla Lazio sarebbe Manuel Lanzini, trequartista classe '93 in forza al River Plate. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, il DS Tare avrebbe già provato a portarlo nella capitale a gennaio offrendo 7 milioni di euro al River Plate, che invece ne chiede tra i 10 e i 12. I tifosi laziali non si lascino ingannare dalle parole del DT del club argentino 'nessuno ci hanno fatto un'offerta': si tratta di una frase di circostanza, di copertura. Il club biancoceleste, per avere un rapporto definitivo sulle qualità del ragazzo, avrebbe spedito in Argentina un osservatore, ricevendo un responso molto positivo. Dopo il due di picche ottenuto in inverno la trattativa è andata un po' scemando ma nelle ultime settimane, complici gli interessamenti di altri club (Inter su tutti, non risulta il Torino), la Lazio sarebbe tornata alla carica: le parti sono tutt'ora distanti, ma non è escluso che Lotito non provi ad inviare una nuova offerta prima che si scateni una vera e propria asta.

TALENTO DALL'ARGENTINA - Cresciuto nelle giovanili del River Plate, Lanzini vive una prima stagione da professionista abbastanza difficile e viene mandato in prestito, nel 2011, alla Fluminense. Dopo un'annata tutto sommato positiva torna alla base, dalla quale non si muoverà più. In questa stagione ha collezionato 34 presenze e 6 reti, diventando stabilmente un titolare della squadra. Lanzini è un centrocampista offensivo che può giocare anche da mezz'ala e da esterno d'attacco. Tecnica sopraffina, dribbling elegantissimo e un tiro dalla distanza notevole sono solo alcune delle doti di questo potenziale fuoriclasse. Possiede inoltre il passaporto italiano: non ci sarebbero dunque problemi circa un tesseramento con la Lazio. Sogna l'Europa, l'Italia lo affascina. Roma ancor di più. Sta a Lotito alzare l'offerta e assicurarsi un talento assoluto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
O meglio, abbiamo altre duemila priorità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2014, 18:49
Lanzini è bono, ma non ci serve.
O meglio, abbiamo altre duemila priorità.
Non mi piacerebbe rifare gli stessi errori e spendere 4 qua 7 là.
Meglio 11 per Paletta.

Discussione precedente - Discussione successiva