Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2014, 19:23
Eh...  Ce li vedo Tevez e Morata in panchina...
Agnelli (giustamente) ha capito che Lotito sotto i 30 non sarebbe mai sceso, imho.

a parte quello...inoltre Allegri ha detto che la prima cosa che non toccherà sarà la difesa a 3...e visto l'acquisto di Morata (ho letto anche che la Juve sta cercando Lukaku) mi sembra chiaro l'intento di giocare con le due punte come in questa stagione...Candreva in un 3-5-2 o in un 3-4-1-2 dove si colloca? O meglio...il posto glielo si trova pure, ma si possono spendere 25-30 mln per un calciatore che poi devi adattare in un ruolo che non ha fatto negli ultimi anni?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2014, 19:32
a parte quello...inoltre Allegri ha detto che la prima cosa che non toccherà sarà la difesa a 3...e visto l'acquisto di Morata (ho letto anche che la Juve sta cercando Lukaku) mi sembra chiaro l'intento di giocare con le due punte come in questa stagione...Candreva in un 3-5-2 o in un 3-4-1-2 dove si colloca? O meglio...il posto glielo si trova pure, ma si possono spendere 25-30 mln per un calciatore che poi devi adattare in un ruolo che non ha fatto negli ultimi anni?

A meno che non ci sia già l'accordo agnelli-Lotito, a quel punto ti girano Ogbonna-Pereyra e 15 milioncini...
Non mi stupirebbe.
:=))

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Ti girano pereyra ke non è loro ha il riscatto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: DEMON9788 il 18 Lug 2014, 19:59
Ti girano pereyra ke non è loro ha il riscatto
Non si può nella stessa sessione di mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2014, 20:03
Non si può nella stessa sessione di mercato?
Oltre non sarebbe nemmeno loro perche dovrebbe ancora essere riscattato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per Candreva mi farei dare Berardi, Gabbiadini e 15 mln, con i quali ci vai a comprare Astori e De Vrij.

Con Berardi ed F.A che si contendono il posto da titolare, ammortizzi in parte il vuoto ma ti trovi un Gabbiadini lì davanti e due difensori che tutti sognano.

Per me sarebbe un giusto compromesso, ma alla Juve non spenderanno mai tanto.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Non sò perche ma stasera verso le 23.00 - 00.00 prevedo buone nuove sui difensori

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Laquilanelcuore il 18 Lug 2014, 20:34
Non sò perche ma stasera verso le 23.00 - 00.00 prevedo buone nuove sui difensori
spero che tu sia buon profeta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
A me sembra il solito copione delle precedenti stagioni, ad agosto avevo intuito la stagione della Lazio di Petkovic ormai mancano 2 settimanelle e capirò pure questa, con la Lazio di lotito è facile non ci vuole un mago.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio punta il talento ceco Matej Pulkrab: offerti 350mila euro, lo Sparta Praga ne chiede 650mila

Matej Pulkrab. Segnatevi questo nome. E' uno degli astri nascenti del calcio ceco. E' una punta centrale, uno di quelli che si può definire 'rapace d'area di rigore'. Pulkrab è un classe 1997, ma fa già parte della prima squadra dello Sparta Praga. E' alto 182 cm, mancino, in possesso di un buon tiro, estremamente efficace davanti alla porta. Fa salire alla grande la squadra, di testa è un fattore incontrastato. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, il giocatore piace tantissimo alla Lazio. E non solo. Il club biancoceleste avrebbe già avanzato un'offerta di 350mila euro, a fronte dei 650mila richiesti dal club ceco. C'è una leggera distanza, può essere colmata nei prossimi giorni. Matej Pulkrab. Eccolo il possibile sostituto di Tounkara (pronto a partire in prestito) per la Primavera di Simone Inzaghi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 18 Lug 2014, 20:53
La Lazio punta il talento ceco Matej Pulkrab: offerti 350mila euro, lo Sparta Praga ne chiede 650mila

Matej Pulkrab. Segnatevi questo nome. E' uno degli astri nascenti del calcio ceco. E' una punta centrale, uno di quelli che si può definire 'rapace d'area di rigore'. Pulkrab è un classe 1997, ma fa già parte della prima squadra dello Sparta Praga. E' alto 182 cm, mancino, in possesso di un buon tiro, estremamente efficace davanti alla porta. Fa salire alla grande la squadra, di testa è un fattore incontrastato. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, il giocatore piace tantissimo alla Lazio. E non solo. Il club biancoceleste avrebbe già avanzato un'offerta di 350mila euro, a fronte dei 650mila richiesti dal club ceco. C'è una leggera distanza, può essere colmata nei prossimi giorni. Matej Pulkrab. Eccolo il possibile sostituto di Tounkara (pronto a partire in prestito) per la Primavera di Simone Inzaghi.
quindi sarebbe un'attaccante?  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Nascar il 18 Lug 2014, 20:48
A me sembra il solito copione delle precedenti stagioni, ad agosto avevo intuito la stagione della Lazio di Petkovic ormai mancano 2 settimanelle e capirò pure questa, con la Lazio di lotito è facile non ci vuole un mago.

Daje, poi ci dici così sbanchiamo la snai.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2014, 20:55
quindi sarebbe un'attaccante?  :)
Si ma all'occorrenza può giocare come difensore. Centrale.

>>:)<<

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2014, 20:56
Daje, poi ci dici così sbanchiamo la snai.

Guarda non sono molto pratico però avevo pronosticato 8-10 posto ecco me pare di esserci andato vicino, vediamo quest'anno anche se l'andazzo è il solito e di cambiamenti non ce ne sono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 18 Lug 2014, 19:06
Sogno un'estate senza tormentoni sulle cessioni.

Lo sai bene quando questo sarà possibile. Solo in quel caso

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexxio il 18 Lug 2014, 20:53
.

Troppo. Io più di 400k non gli darei. Ma che è, tutti ce vogliono prende per il collo a noi?

Sent from Lulic al 71esimo

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Dormi tranquillo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Sono contento se arrivano altri talenti per la Primavera.
Spero anche in un bel difensore centrale ma di livello, da far crescere.
(Al di là dei 2 centrali, per non dire sempre le stesse cose).

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Questi sono messaggi che mi piacciono: probabilmente non succede, ma per un po mi fa sentire bene :-)
Citazione di: Nascar il 18 Lug 2014, 20:48
E questi sono quelli che non mi piacciono: magari alla fine avrai ragione, ma io seguo la Lazio perché mi basta vedere quella maglia per essere felice, non per farmela prendere a male tutto il tempo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2014, 22:00
E questi sono quelli che non mi piacciono: magari alla fine avrai ragione, ma io seguo la Lazio perché mi basta vedere quella maglia per essere felice, non per farmela prendere a male tutto il tempo.

Se non ti piacciono mi dispiace pazienza, tu segui la Lazio così, io la seguo in un altro modo e di certo i tempi sono cambiati me so stufato di farmi andare bene tutto quello che passa il convento e nel frattempo essere preso per il c*lo dal mio stesso presidente, fai un po te. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva