Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 08:36
Con questo ci ha messo due settimane, gli altri c'è voluto di più. Svejo sto Giulini.

Sent using Tapatalk
Pare che mentre giocavano a biliardino Lotito gli abbia detto: "Metti un dito qui, senti come scotta".

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Inutile farsi il sangue amaro,sarà uno stillicidio fino all' ultimo giorno di mercato dove negli ultimi cinque minuti Tare prenderà un ripiego qualsiasi. Per me non c è la volontà di investire negli acquisti, Tare è impegnato di più a cercare di vendere qualcuno. Se la rosa non si sfoltisce nada de nada.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 08:33
S'è fatto un altro amico insomma
Crediamo ai media quanno ce pare, insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2014, 08:47
oggi pessime news, ossia immobilismo again.
per due centrali fori servono circa 20 milioni di euro e trovo la cifra ragionevole, questi sono i prezzi.
con i 10/11 proposti non vai da nessuna parte.
se cambi oboettivi sempre quasi 20 ne servono. leggo che i vari doria paletta mendes costerebbero quanto astori e DV . quindi ritengo la strategia sbagliata, parolo lo compravi dopo aver sistemato la difesa e venduto al limite un centrocampista.
quanto alle cifre..se vuoi un calciatore devi pagare quanto richiesto..vedi pereyra,iturbe,candreva..avevano un prezzo e quello e' stato.
per de vrij e astori servono 9+9

Ma la domanda che mi pongo è:
Alla Lazio non lo sanno? O fanno finta di non saperlo?
E, dopo due mesi di trattative, ipotesi, titoli di giornali, forum, ecc., ti diranno che ci hanno provato in tutti i modi ma, tutto sommato, Cana, Novaretti...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Astori alla Juve potrebbe essere un'arma di ricatto verso la Lazio.
Tu mi dai Candreva, io Astori (o Bonucci)+conguaglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 19 Lug 2014, 09:00
Ai virgolettati si tende a credere, qualche base comune serve pure se no è un ambarada'.

Sent using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 19 Lug 2014, 09:00

Peccato. Riprova.
C'è un virgolettato.
Ricordi Reja e De Bari sul Mortirolo?

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2014, 00:16
Cmq a noi ci manca tantissimo e nessuno lo dice un mancino puro che tiri le punizioni ...

Ci manca proprio qualcuno che la imbusta su punizione.
Il destro chi sarebbe?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 09:07
Peccato. Riprova.
C'è un virgolettato.

E' diverso. Non è un intervista ma delle frasi che avrebbe detto ai suoi collaboratori

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 09:07
Peccato. Riprova.
C'è un virgolettato.

Pure il Feyernood è incazzato con la Lazio?
Oppure pagare moneta , vedere cammello?
;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 09:05
Ai virgolettati si tende a credere, qualche base comune serve pure se no è un ambarada'.
Tara', in quell'articolo io non vedo un'intervista, ma 2 frasi virgolettate inzeppate in mezzo a un mare di illazioni.
Magari plausibilissime, ma illazioni.

I vigolettati sono altra cosa.
Queste sono affermazioni che Giulini avrebbe fatto "ai suoi collaboratori" ed hanno la stessa valenza di una soffiata.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alcares, come vuoi. Però io chiudo gli occhi e vedo Lotito incolpare Giulini per un affare non fatto dopo un mese di trattative. Scena già vista o no?
Posso esse un tantinello preoccupato?

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'unica cosa a cui credere è l'n-esima figura demmerda del comunicatore mascherato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Vabbè dai, solo 2 mesi persi su un obiettivo prioritario che vuoi che siano...
Il piano B?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Lotito é il solito però affanculo giulini e il Cagliari calcio. Andasse a bussare da Ghirardi e cercasse di chiudere per paletta immediatamente.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
stiamo al 19 luglio e mancano 2 centrali fortissimi e una punta molto molto forte

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 09:13
Alcares, come vuoi. Però io chiudo gli occhi e vedo Lotito incolpare Giulini per un affare non fatto dopo un mese di trattative. Scena già vista o no?
Posso esse un tantinello preoccupato?

Sent using Tapatalk

i miei dubbi sul virgolettato sono gli stessi di alcares e forse anche i tuoi. ma al di là dei dubbi, è il tempo che passa. quello è una certezza e se davvero giulini non vuole venderlo alla Lazio, si virasse altrove, invece di inscenare un'alta tarantellata infinita. due caxxo di centrali servono, non c'è solo astori nel pianeta calcio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Paletta andrebbe super bene. La perplessità sale, quest'anno condita dall'irritante stillicidio dei vacui proclami quotidiani.

A me rode il culo ogni giorno di più, poi se arriveranno mi passerà ma Lotito non capisce che così anche l'entusiasmo per una campagna che si rivelerEBBE eccellente è sostituito dalla fatica stremante di questi giorni in cui non si sa che sta succedendo.

Sent using Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Riedle80 il 19 Lug 2014, 09:16
stiamo al 19 luglio e mancano 2 centrali fortissimi e una punta molto molto forte

Dovremo sperare che sia Djordjevic, perchè altri in quel ruolo non ne arriveranno.

Discussione precedente - Discussione successiva