Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: MauroLaziale il 19 Lug 2014, 18:22
Un altro luogo comune è"Perché nn abbiamo chiuso prima?Perché Candreva nn l'abbiamo riscattato prima?Sarebbe costato meno!Perché De vrij nn l'abbiano preso prima del Mondiale?Sarebbe costato meno"
Come se le altre squadre siano fesse e a disposizione della Lazio,come se l'Udinese nn lo sapesse che Candreva era in crescita e aspettando la fine di questo campionato avrebbe potuto chieder una cifra + alta(come ha fatto x Cuadrado coi viola);come se il Feyenoord nn lo sapesse che De vrji dopo il Mondiale potesse valere di + e quindi gli conveniva veder altre offerte dopo il Mondiale.

Ci può stare che ad esempio il Feyernoord abbia voluto aspettare il mondiale per vendere De Vrij, ma se per esempio la società offre 7 e quelli vogliono 12 allora che si viri su un altro obiettivo.
Lo stesso dicasi per Astori..Giulini vuole 8? Tu gli offri 7. Rifiuta? Benissimo vai su un altro centrale.
Invece no...la nostra società ci mette 2 cazzo di mesi per acquistare dei centrali e sicuramente andrà a finire che a fine ritiro e preparazione non ne avremo neanche uno (passi per De Vrij che ha fatto il mondiale) ma un Astori/Doria/Dedè o chi te pare lo DOVEVI portare ad Auronzo il 9 luglio.
Anzi scommetto che per il primo di settembre non ne avremo preso neanche uno, e ci sarà l'ennesimo "comunicato" dove il gestore dichiarerà (o chi per esso) che ha tentato in tutti i modi ma la difesa è competitiva così com'è...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Anzi scommetto che per il primo di settembre non ne avremo preso neanche uno, e ci sarà l'ennesimo "comunicato" dove il gestore dichiarerà (o chi per esso) che ha tentato in tutti i modi ma la difesa è competitiva così com'è...

non credo... Non questa volta. Al massimo prenderà du pippe spacciandole per buoni giocatori.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Ci può stare che ad esempio il Feyernoord abbia voluto aspettare il mondiale per vendere De Vrij, ma se per esempio la società offre 7 e quelli vogliono 12 allora che si viri su un altro obiettivo.
Lo stesso dicasi per Astori..Giulini vuole 8? Tu gli offri 7. Rifiuta? Benissimo vai su un altro centrale.
Invece no...la nostra società ci mette 2 cazzo di mesi per acquistare dei centrali e sicuramente andrà a finire che a fine ritiro e preparazione non ne avremo neanche uno (passi per De Vrij che ha fatto il mondiale) ma un Astori/Doria/Dedè o chi te pare lo DOVEVI portare ad Auronzo il 9 luglio.
Ma magari la Lazio vuol tentare fino al 31 luglio x portare quelle che ritiene sue prime scelte come Astori e De vrij,che nn mi sembra sian andati in un'altra squadra,poi andrà su alternative che ha già sondato.
Magari preferisce provare a prendere i migliori anche se in più tempo,che prenderne meno bravi in meno tempo.
Vedrai che 2 centrali arriveranno,nn so chi ma arriveranno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761

Forza Lazioooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 18:28
Premesso che ovviamente sono Lotitiano, antidemocratico e sprezzante delle altrui opinioni,
devo dire che leggendo queste pagine mi rendo sempre più conto che mi accontento proprio
di poco, vivo nella mediocrità, una comunque splendida mediocrità biancoceleste, tifo
incommensurabili seghe o impresentabili manovali del pallone e lo ammetto sogno la loro rivincita
su una così vasta e colta platea di inflessibili giudici.

Immagino che arrivando uno o due centrali, che servono come il pane, probabilmente questi non
riusciranno a fare 40 partite in coppia per cui gli dovranno subentrare necessariamente i vari Novaretti,
Cana, Ciani e compagnia bella... a quel punto questi avranno il mio sostegno come lo hanno sempre
avuto, altri non so come faranno a passare dall'insulto al sincero incoraggiamento o magari addirittura
all'esultanza.

Si... sogno mediocremente Novaretti esultante con l'aquila sul petto che corre sotto una curva incredula
e gli voglio bene perché indossa quella maglia, è più che sufficiente.

Possibile che non riusciate a non insultarli? Non dico a  volergli bene, solo a rispettare la maglia che
indossano, sono sicuro, con il massimo impegno.
:pp :pp :pp un tifoso? :since :since :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma il cagliari oggi non doveva rilasciare un comunicato sull'incedibilità di astori? giulini c'ha ripensato?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alla fin fine Novaretti non era cosi male...

Appunto...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 18:28tifo
incommensurabili seghe o impresentabili manovali del pallone e lo ammetto sogno la loro rivincita

rispettabilissima opinione  :beer:

e se la rivincita che tu auspichi
che io però con tutta la piu buona volontà
non la vedo fattibile, non dovesse arrivare?
rischi di buttare un' altra stagione?
che si vinca o si perda per te è uguale?

già me lo vedo Novaretti in difesa al derby...
con iturbe, destro ecc ecc che gli piombano da tutte le parti

:asrm  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 18:28
Premesso che ovviamente sono Lotitiano, antidemocratico e sprezzante delle altrui opinioni,
devo dire che leggendo queste pagine mi rendo sempre più conto che mi accontento proprio
di poco, vivo nella mediocrità, una comunque splendida mediocrità biancoceleste, tifo

Immagino che arrivando uno o due centrali, che servono come il pane, probabilmente questi non
riusciranno a fare 40 partite in coppia per cui gli dovranno subentrare necessariamente i vari Novaretti,
Cana, Ciani e compagnia bella... a quel punto questi avranno il mio sostegno come lo hanno sempre
avuto, altri non so come faranno a passare dall'insulto al sincero incoraggiamento o magari addirittura
all'esultanza.

Si... sogno mediocremente Novaretti esultante con l'aquila sul petto che corre sotto una curva incredula
e gli voglio bene perché indossa quella maglia, è più che sufficiente.

Possibile che non riusciate a non insultarli? Non dico a  volergli bene, solo a rispettare la maglia che
indossano, sono sicuro, con il massimo impegno.
Ma e' possibile che in una tifoseria ci sia gente come te,che ovviamente rispetto,e gente come me che possa criticare seghe mondiali che indossano la nostra maglia? Io credo di si,respect

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 19 Lug 2014, 17:31
quindi tu vuoi Novaretti titolare e non vuoi comprare nessuno?

:prr:

:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Biancolazio il 19 Lug 2014, 18:49
Ma e' possibile che in una tifoseria ci sia gente come te,che ovviamente rispetto,e gente come me che possa criticare seghe mondiali che indossano la nostra maglia? Io credo di si,respect

I agree
:D

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Scusa chi ha detto che DV costa 12 e noi ottusamente offriamo 7 ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No però "sega mondiale" sarebbe preferibile evitare quando possibile finché hanno la nostra maglia.

Sent using Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
si lo faccio
Io non sono di roma vengo da fuori quindi non ho la possibilità di venire spesso a vedere la partita. Avevo 5 o 6 anni( ovviamente il tutto mi viene ricordato dal babbo, non ho una memoria così lunga) e mi aveva promesso che la domenica successiva mi avrebbe portato allo stadio. Durante la settimana però si inofortunarono tutti i miei beniamini ( signori casiraghi su tutti) allora mio padre mi disse dai su facciamo che andiamo alla prossima così vediamo pure loro. Io gli risposi, io voglio andà a vedè la lazio di chi gioca mi frega poco. Ecco io sono cresciuto con questa mentalità, magari bacata, magari non annebiata dalle aradio, magari provinciale, ma io quando vado allo stadio non vedo il giocatore, ma la maglia che segna o che salva un gol certo. Io tifo la LAZIO non il suo contenuto, tifo l'aquila nn il klose di turno ( che amo che dio ce lo salvaguardi). Forse sono una mosca bianca ma a me non sentirete mai e poi mai dire ad un giocatore, che indossa la mia maglia, quella che mi tatuerei addosso, che è una pippa. Il giocatore porta cmq e sempre in alto la mia squadra. STOP

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 18:58
No però "sega mondiale" sarebbe preferibile evitare quando possibile finché hanno la nostra maglia.

Sent using Tapatalk
Ok Tarallo,era per enfatizzare il concetto......piedi di legno?? :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
riadattando un concetto letterario, il giocatore come mezzo la Lazio per iscopo

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Ma siamo sicuri che abbiamo offerto 7 milioni? Se Indi è partito per 7,7 milioni e non era in scadenza come il suo compagno com'è possibile che chiedono di più? secondo me la Lazio o non ha fatto una vera offerta o se lo ha fatto sono pochi spiccioli cioè sui 4 milioni circa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 18:58

Sent using Tapatalk

anche perchè ai mondiali non c'è andato
sega sudamericana ecco
al massimo sega che gioca nei campionati europei
o sega secco ecco  8)
:=))
scherzo eh!

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 19:08
Ma siamo sicuri che abbiamo offerto 7 milioni? Se Indi è partito per 7,7 milioni e non era in scadenza come il suo compagno com'è possibile che chiedono di più? secondo me la Lazio o non ha fatto una vera offerta o se lo ha fatto sono pochi spiccioli cioè sui 4 milioni circa.
io ho gettato il dado e mi è uscito 3, quindi l'offerta è di 3 milioni...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 19:08

che guarda un po' è l'offerta di inter e rioma per rolando (che il porto valuta 10 milioni), anche lui a scadenza 2015....

ma lì è il porto che è caro non inter e rioma purciari....

Discussione precedente - Discussione successiva