vi posso raccontare un aneddoto?
si lo faccio
Io non sono di roma vengo da fuori quindi non ho la possibilità di venire spesso a vedere la partita. Avevo 5 o 6 anni( ovviamente il tutto mi viene ricordato dal babbo, non ho una memoria così lunga) e mi aveva promesso che la domenica successiva mi avrebbe portato allo stadio. Durante la settimana però si inofortunarono tutti i miei beniamini ( signori casiraghi su tutti) allora mio padre mi disse dai su facciamo che andiamo alla prossima così vediamo pure loro. Io gli risposi, io voglio andà a vedè la lazio di chi gioca mi frega poco. Ecco io sono cresciuto con questa mentalità, magari bacata, magari non annebiata dalle aradio, magari provinciale, ma io quando vado allo stadio non vedo il giocatore, ma la maglia che segna o che salva un gol certo. Io tifo la LAZIO non il suo contenuto, tifo l'aquila nn il klose di turno ( che amo che dio ce lo salvaguardi). Forse sono una mosca bianca ma a me non sentirete mai e poi mai dire ad un giocatore, che indossa la mia maglia, quella che mi tatuerei addosso, che è una pippa. Il giocatore porta cmq e sempre in alto la mia squadra. STOP