Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 15:59
Praticamente riusciamo a non prendere i giocatori quando non c'e' nessun altro a volerli. Non e' facile eh.
Appunto. Si muovessero che non c'è tempo da perdere, voglio l'avatar con De Vrij.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Pablito1977 il 20 Lug 2014, 16:02
Non sappiamo le cifre dunque non possiamo quantificarle in alte o basse...un difensore verrà preso è stato ribadito più volte...e arriverà...penso tra Paletta- De Vrij- Astori...abbiamo puntellato attacco-fasce-centrocampo....ora penso che Lazio prima di fare arrivare qualcun altro debba sbolognare Cavanda-Alfaro -penso Novaretti e piazzare qualche giovane...poi si vedrà
Poi si vedrà, certo, d'altronde è pochissimo tempo che ci mancano 2 centrali degni di questo nome.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 20 Lug 2014, 15:25
Il virgolettato è sacro.

Lotito avrà detto "qualsiasi cosa me chiedi te offro du' mioni de meno".

(Ralph, si scherza  ;) )

Non me frega :)

Io piuttosto rifletterei sul fatto che sia la notizia su devrij che quella su astori confermerebbero che le offerte non arrivano ai 14 ml di cui si parla.
Su un affare di queste dimensioni relativamente piccole parlare di "pochi milioni" di differenza non mi sembra che si dica che le parti siano proprio vicine.
Stesso dicasi per DV.
A 7,7 hanno dato via Indi, stessa età e un anno in più di contratto.
A 7 la Lazio non si è manco avvicinata pe sbajo

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2014, 16:04
Appunto. Si muovessero che non c'è tempo da perdere, voglio l'avatar con De Vrij.
OT
Ti ho letto di recente con Adam Johnson. Ero in aereo e ho avuto una lacrimuccia :DD
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 16:03
Bliz..Lotito deve imparare a fa i bliz non le telenovele.......con tutto il rispetto,si va si compra o si cambia obiettivo.

la fai facile tu...
a lotito le tele novelas piacciono un sacco
secondo me andiamo a finire ad agosto con la storia DV, Astori

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non prendere adesso i due centrali sarebbe da pazzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: ralphmalph il 20 Lug 2014, 16:04
Non me frega :)

A 7,7 hanno dato via Indi, stessa età e un anno in più di contratto.
A 7 la Lazio non si è manco avvicinata pe sbajo

Sent from Lulic al 71esimo
Concordo con questa lettura, alla luce delle parole odierne del DT del Feyenoord.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Gioxx il 20 Lug 2014, 16:06
la fai facile tu...
a lotito le tele novelas piacciono un sacco
secondo me andiamo a finire ad agosto con la storia DV, Astori
...ma pure settembre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me possono arrivare pure il 2 settembre alle 18:59, basta che arrivino.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2014, 16:15
Per me possono arrivare pure il 2 settembre alle 18:59, basta che arrivino.

il 2 settembre non arriverebbe nessuno dei due. cacciassero sti 2 o 3 milioni che mancano, adesso (anche se non sono convinto che astori valga quella cifra).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 15:52
Pensare di farmi il campionato con Ciani titolare me mette i brividi.... :o

Ed è probabilissimo che sia così, basta vedere il valore dei difensori che hanno indossato la maglia della lazio negli ultimi anni. Poi magari qualche scommessa o giocatore esperto di medio valore riescono a portare e ad azzeccare, come successe con Biava che fece grandi prestazioni. Per il resto, la dimensione tecnica data alla Lazio, permette a quest'ultima di presentarsi con Ciani, Cana o Novaretti titolari. Non vedo nessuna novità rispetto al passato.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
sarei favorevolmente sorpreso se prendessimo entrambi i difensori.uno potrebbe escludere l' altro

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Biafra il 20 Lug 2014, 15:32
Ecco, pensavo di essere l'unico a pensarla così,
tra Ogbonna e Ciani mi tengo il secondo tutta la vita.

Comunque è assurdo,
siamo al 20 luglio senza  i DUE centrali e questi stanno da mesi a cincischiare per un milione o un milione e mezzo su Astori?
Evidentemente la leggendaria trattativa yilmaz non ha insegnato proprio nulla..

Poi però, chissà perchè, i milioni da destinare agli acquisti/ingaggi di gente tipo Saha, Postiga, Kakutà, Alfaro si trovano e si spendono sempre senza alcun problema... :x

E si...Ciani tutta la vita.
E su dai, a volte mi divertirei a far copia incolla su certe valutazioni e postarle su un forum giuventino..
vabbè che ogbonna ha fallito...ma ciani regà !!
E suuuu...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: asteN_A. il 20 Lug 2014, 16:24
E si...Ciani tutta la vita.
E su dai, a volte mi divertirei a far copia incolla su certe valutazioni e postarle su un forum giuventino..
vabbè che ogbonna ha fallito...ma ciani regà !!
E suuuu...
M'hai tolto le parole di bocca!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: venezuelano il 20 Lug 2014, 16:23
Ed è probabilissimo che sia così, basta vedere il valore dei difensori che hanno indossato la maglia della lazio negli ultimi anni. Poi magari qualche scommessa o giocatore esperto di medio valore riescono a portare e ad azzeccare, come successe con Biava che fece grandi prestazioni. Per il resto, la dimensione tecnica data alla Lazio, permette a quest'ultima di presentarsi con Ciani, Cana o Novaretti titolari. Non vedo nessuna novità rispetto al passato.
Biava e Dias fino al 2013 erano ancora discreti. Abbiamo sbagliato a non sostituirli la scorsa estate.
Non è un secolo che giochiamo con difensori non all'altezza. Almeno così mi sembra.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Siamo al 21 Luglio e ancora non abbiamo i due centrali titolare... bah... poi chissà perchè si contesta la dirigenza...
una società di mediocri!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 16:08
Concordo con questa lettura, alla luce delle parole odierne del DT del Feyenoord.
Per me, verosimilamente:
Abbiamo offerto 5="offerta seria", ma "offerta bassa" soprattutto dopo questo mondiale= "abbiamo fatto bene a rifiutarla" (quindi ci hai pensato).
Ora ne vogliono 9 imo. Spero che si possa rilanciare a 7.5/8.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Ari ari e speriamo che domenica vuoi segnar............magar,magar,........cicos ciccos....Canoss Canoss

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva