Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2014, 00:03
Niente di che.
Sui titoli di coda dimarzio ha detto che giovedì ci sarà l'incontro Lazio/Cagliari per astori.

Io aggiungo per chiudere finalmente.

Te lo potevo dire pure io è stavi già a dormire da 1 ora.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
quindi il budget è diventato di 15 mln per i due difensori.... con 8 de vrij e 7 astori credo che le due squadre siano contente.... fatto rimane che stiamo pagando a prezzo normale due difensori in scadenza, ma va bene che cmq servono

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2014, 08:54
quindi il budget è diventato di 15 mln per i due difensori.... con 8 de vrij e 7 astori credo che le due squadre siano contente.... fatto rimane che stiamo pagando a prezzo normale due difensori in scadenza, ma va bene che cmq servono
Beh dai prezzo normale non direi, se Benatia l'anno scorso è stato pagato 14 milioni non credo che Astori valga molto meno secondo me sei sui 12 /13, De Vrij anche sta su quella valutazione forse un pò di più per il buon mondiale fatto.
Li stai pagando il giusto a parer mio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: warren il 23 Lug 2014, 09:21
Beh dai prezzo normale non direi, se Benatia l'anno scorso è stato pagato 14 milioni non credo che Astori valga molto meno secondo me sei sui 12 /13, De Vrij anche sta su quella valutazione forse un pò di più per il buon mondiale fatto.
Li stai pagando il giusto a parer mio.
astori normale lo avrei pagato tra i 7 e i 8 .... poi basta che viene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.618
fatto rimane che stiamo pagando a prezzo normale due difensori in scadenza

:wall:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2014, 09:28
astori normale lo avrei pagato tra i 7 e i 8 .... poi basta che viene

Non sono d'accordo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se non fossero stati in scadenza sarebbero costati più di 10 entrambi imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Stavolta c'è poco da lamentarsi se il budget per i difensori è di 15 milioni. Speriamo di riuscire a chiudere entrambi (senza cedere i BIG)!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se il budget è veramente di 15 mio 2 difensori buoni li prendi.
De Vrij Astori sarebbero una delle coppie più forti della serie A, sarebbe oro.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Il mercato della Lazio di quest'anno mi ricorda quello dell'anno scorso fatto dalla Roma.
La differenza principale rimane l'allenatore.Mi fa un'ottima impressione come persona, ma Garcia era già una persona con una mentalità abituata a puntare al massimo posto, Pioli dalla sua se arriva in uefa, ho paura possa accontentarsi e non alzare l'asticella per evitare di bruciarsi la conferma dell'anno successivo.
Della serie "quest'anno faccio quello che mi si chiede e l'anno dopo me gioco tutto".
Sono comunque molto fiducioso se il mercato si chiude nel modo giusto ma, per la prima volta, sono preoccupato di come possa finire la lotta al titolo.
Intanto tradizione mantenuta, scudetto a luglio già consegnato da parte del trigoriere.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
http://www.soccernews.nl/news/264659/Italiaanse_club_ge%C3%AFnteresseerd_in_acht_miljoen_kostende_Clasie

Questo sito olandese parla di un interesse della Lazio per Clasie sempre del Feyenoord dopo quello per De Vrij. Secondo me è una cavolata o hanno fatto confusione con la Fiorentina che ho letto essere interessata al giocatore.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: lagazzella il 23 Lug 2014, 09:30

:wall:
non è una critica lagazzè non ti portà avanti, ho pure detto che basta che vengono mi va bene tutto. Era solo un pensiero di come uno normale come astori costa a parità di contratto e pure più anziano, solo un milione in meno di quello che è stato nominato miglior difensore del mondiale, tutto quà

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vic Vega il 23 Lug 2014, 09:53
http://www.soccernews.nl/news/264659/Italiaanse_club_ge%C3%AFnteresseerd_in_acht_miljoen_kostende_Clasie

Questo sito olandese parla di un interesse della Lazio per Clasie sempre del Feyenoord dopo quello per De Vrij. Secondo me è una cavolata o hanno fatto confusione con la Fiorentina che ho letto essere interessata al giocatore.

Era gia' uscito a suo tempo. Ora come ora non ci fai niente visto che hai millemila giocatori a centrocampo.
Anche se non sarebbe male

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Anche fosse vero , sarebbero soldi buttati perchè  Cataldi è più forte di Clasie.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.618
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2014, 09:53
non è una critica lagazzè non ti portà avanti, ho pure detto che basta che vengono mi va bene tutto. Era solo un pensiero di come uno normale come astori costa a parità di contratto e pure più anziano, solo un milione in meno di quello che è stato nominato miglior difensore del mondiale, tutto quà

E' solo che ancora non sono arrivati e già inizi coi sippero'... ma magari arrivano, e onestamente dei soldi 'stica**i!

Anzi, se questo mese di trattative fosse stato l'unico modo per acquistare quei due con il budget a disposizione, allora ben venga il mese di trattative!

Rick

*
Lazionetter
* 858
sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: lagazzella il 23 Lug 2014, 10:00
E' solo che ancora non sono arrivati e già inizi coi sippero'... ma magari arrivano, e onestamente dei soldi 'stica**i!

Anzi, se questo mese di trattative fosse stato l'unico modo per acquistare quei due con il budget a disposizione, allora ben venga il mese di trattative!
non hai capito il senso del discorso, non era una critica a chi come e quando, è una critica al fatto che uno normale in italia lo paghi un botto pure in scadenza....

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Oggi chiudiamo DV, domani Astori. 8)

Magari. Non li posso più senti sti due  :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2014, 09:52
Pioli dalla sua se arriva in uefa, ho paura possa accontentarsi e non alzare l'asticella per evitare di bruciarsi la conferma dell'anno successivo.
Della serie "quest'anno faccio quello che mi si chiede e l'anno dopo me gioco tutto".

ma che v'ha fatto Pioli ?!

Discussione precedente - Discussione successiva