Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Oggi alcuni articoli parlano di 3 difensori, 1 cc, 1 punta esterna.
Se rinnova Klose la prima punta non arriva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Qualcuno ha seguito Gaston Silva difensore dell'Uruguay al mondiale u20?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
dell'articolo di Magliocchetti 2 cose mi fanno paura:
che si parla della cessione di Ciani (il meno peggio per me) e non quella di novaretti e cana( i più dannosi secondo me)
che non si parla assolutamente dell'acquisto di un bomber vero, perchè per me djiordevic non è che un giocatore mediocre( da quando si è fatto male il nantes fa più goal e più punti)
Penso che il problema per novaretti e cana sia l'ingaggio...non essendo giocatori da grandi club ma da piccole squadre, chi potrebbe pagarli?

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 23 Apr 2014, 09:58
Mi sa che saremmo leggermente fuori budget.... ma appena appena
si ma essendo stati pienamente in budget per 4 anni di niente o giù di lì, ora è normale che devi fare l'investimento.
altrimenti dimostri che sei il solito e siamo alle solite.
da qui non se ne esce.
io mezze figure e scommesse non ne voglio più.
e con questi parametri giudicherò il mercato.
se questo non dovesse accadere in questi termini, allora vorrei un cambiamento tecnico importante al vertice.
ovvero un allenatore di calibro, io dico spalletti, perchè sarebbe la persona giusta.
ma ovviamente uno come spalletti non può certo operare sulla base di un mercato fatto da uno come tare, troppo evidente la differenza di esperienza, caratura e professionalità tra i due.
quindi anche il buon igli dovrebbe salutare.
per me questo sarebbe un percorso serio.
ho indicato due alternative possibili.
una terza via, per me non cè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 10:39
si ma essendo stati pienamente in budget per 4 anni di niente o giù di lì, ora è normale che devi fare l'investimento.
altrimenti dimostri che sei il solito e siamo alle solite.
Condivido al 100%

Se per 4 sessioni sei rimasto fermo, poi sei costretto a rifondare tutto insieme!
Immaginate se ogni sessione di mercato la rosa fosse stata puntellata con un solo giocatore valido...ora stavamo parlando di rifiniture!

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
dentro spalletti, via tare, regà ma vogliamo essere obiettivi e guardare la realtà o dobbiamo vivere di fantacalcio??? qui si riparte con reja e con tare a fare il mercato delle pulci! stop

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
dell'articolo di Magliocchetti 2 cose mi fanno paura:
che si parla della cessione di Ciani (il meno peggio per me) e non quella di novaretti e cana( i più dannosi secondo me)
che non si parla assolutamente dell'acquisto di un bomber vero, perchè per me djiordevic non è che un giocatore mediocre( da quando si è fatto male il nantes fa più goal e più punti)
Non seguo molto. Dici questo perché il Nantes ha fatto 6 gol in 1 partita o perché stai seguendo l'andamento in generale?

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 23 Apr 2014, 10:41
Condivido al 100%

Se per 4 sessioni sei rimasto fermo, poi sei costretto a rifondare tutto insieme!
Immaginate se ogni sessione di mercato la rosa fosse stata puntellata con un solo giocatore valido...ora stavamo parlando di rifiniture!
è esattamente questo il punto, ed è che con questo punto e con questo metro di giudizio, che tutta la tifoseria valuterà ogni passo che questa dirigenza sarà, senza sconto alcuno.
hai sbagliato, hai perseverato per anni, ora devi dimostrare che vuoi rimediare.
perchè si da il caso che il vaso si è rotto.
potevi evitarlo, potevi anno dopo anno mantenerlo e rinforzarlo, hai deciso di no e improvvisamente ti è scoppiato in mano.
o investi pesantemente, o il dissenso in atto non solo non si placherà, ma te lo ritrovi a fine agosto ancora più forte.
NO a figurine o scommesse.
calciatori veri e in tutti i reparti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 10:41
Non seguo molto. Dici questo perché il Nantes ha fatto 6 gol in 1 partita o perché stai seguendo l'andamento in generale?
Nelle ultime 5 partite (in cui non ha giocato Djordevic) il Nantes ha fatto 3 vittorie un pareggio e 1 sola sconfitta, alzando nettamente la sua media punti.
Detto questo aggiungo che come si è parlato di djordevic alla lazio mi sono sorbito tutte le partite su sky e non mi ha mai entusiasmato, per fartela breve un denis più scarso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Nelle ultime 5 partite (in cui non ha giocato Djordevic) il Nantes ha fatto 3 vittorie un pareggio e 1 sola sconfitta, alzando nettamente la sua media punti.
Detto questo aggiungo che come si è parlato di djordevic alla lazio mi sono sorbito tutte le partite su sky e non mi ha mai entusiasmato, per fartela breve un denis più scarso
Io non lo conosco ma ormai mi sono fatto un'idea, e comunque anche chi lo critica alla fine ne parla discretamente.
Nel senso che tu parli di un Denis più scarso e più giovane di 4 anni (aggiungo io), FD di un Paulinho (come cv) più alto di 10 cm(aggiungo io).
Sia Denis che Paulinho in Italia vanno in doppia cifra, quindi dico magari DJ facesse 13 gol.
Il nostro capocannoniere è Candreva a 11 con 4 rigori.
Detto questo a me DJ va bene se arrivano altri forti veri in difesa e a cc.
In attesa di vedere se Klose rinnovi o meno.

Property

Visitatore
ma tu che lhai visto più volte di me, è secondo te almeno al livello del primo floccari o no?
no perchè a me il paragone con denis, giocatore buono per una provinciale ma non per una grande piazza, mi mette un pò paura.
grazie

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 10:56
Sia Denis che Paulinho in Italia vanno in doppia cifra, quindi dico magari DJ facesse 13 gol.
si ma in squadra provinciali.
nelle grandi piazze è tutto più complicato e uno come denis del napoli insegna.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Aldila' dei nomi ( piu' o meno mediocri ) , leggo 30Mln come tesoretto per fare acquisti, a me sembrano un po' pochi per sperare di puntare alla champions il prossimo anno.
Per fare degli acquisti decenti dovresti spenderli per massimo 3 giocatori, ma i giocatori da sostituire nella Lazio a mio parere sono molti di piu'.
Senza sponsor, senza qualcuno che immetta liquidita'  sara' davvero difficile rifondare questa squadra, che spero miri a superare il nono o ottavo posto.
Se il mercato lo vogliamo fare promuovendo i ragazzi della primavera ben venga, pero'  aspettiamoci una nuova stagione di sofferenza.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 10:56
Io non lo conosco ma ormai mi sono fatto un'idea, e comunque anche chi lo critica alla fine ne parla discretamente.
Nel senso che tu parli di un Denis più scarso e più giovane di 4 anni (aggiungo io), FD di un Paulinho (come cv) più alto di 10 cm(aggiungo io).
Il nostro capocannoniere è Candreva a 11 con 4 rigori.
Detto questo a me DJ va bene se arrivano altri forti veri in difesa e a cc.
In attesa di vedere se Klose rinnovi o meno.
Forse non te ne sei accorto ma stai parlando di 2 centravanti:
uno dell'atalanta
uno del livorno
noi siamo la LAZIO, che volendo o non volendo ha più tifosi e più introiti
dobbiamo chiedere e pretendere di più ,se il presidente è mediocre non dobbiamo adeguarci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
uno dell'atalanta
uno del livorno
dobbiamo chiedere e pretendere di più ,se il presidente è mediocre non dobbiamo adeguarci
Sono d'accordo. Ma mi poace parlare in generale, ma anche delle singole cose.
Approfittavo del tuo giudizio per completare la mia idea sul calciatore.
Anche Rocchi veniva da Empoli, Signori da Foggia. Dico che Djordjevic ha 27 anni e potrebbe fare bene da noi soprattutto in mezzo a 2 ali come Keita e Candreva. E lo dico a maggior ragione se anche chi ne parla così così lo accosta a giocatori che in Italia vanno in doppia cifra.
Poi vediamo se rinnova Klose e come ci muoveremo.

Property

Visitatore
uno dell'atalanta
uno del livorno
concordo.
è una pericola deriva di assuefazione, è una trappola dietro l'angolo che alcuni non vedono purtroppo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
L'indiscrezione rimbalza dall'Uruguay. Dopo Juve, Roma e Fiorentina, anche la Lazio si è iscritta all'asta per Gaston Silva, difensore mancino del Defensor Sporting, vent'anni compiuti all'inizio di marzo. Costa 3 milioni di euro, può essere tesserato con lo status di comunitario. Sarebbe entrato in azione Lotito, dicono a Montevideo. E si tratta di una pista da seguire con estrema attenzione. Il profilo può essere giusto, perché la società biancoceleste cerca un centrale mancino. Gaston Silva è alto un metro e 85, viene descritto come un difensore rapido, bravo in acrobazia, attento in marcatura. Può agire da stopper oppure da terzino bloccato in una linea difensiva a quattro. Un omologo di Radu. Sta giocando con discreta continuità nel campionato uruguaiano e in Coppa Libertadores. S'è rivelato al Mondiale Under 20, ha giocato la finale persa con la Francia di Pogba, è entrato nel giro della nazionale maggiore e sino all'ultimo alimenterà i dubbi del ct Oscar Tabarez, che sta pensando di convocarlo per il Mondiale in Brasile.

fonte:[...]

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: _JS1989_ il 23 Apr 2014, 11:23
Caccia ai difensori. Lazio, spunta Silva
L'indiscrezione rimbalza dall'Uruguay. Dopo Juve, Roma e Fiorentina, anche la Lazio si è iscritta all'asta per Gaston Silva, difensore mancino del Defensor Sporting, vent'anni compiuti all'inizio di marzo. Costa 3 milioni di euro, può essere tesserato con lo status di comunitario. Sarebbe entrato in azione Lotito, dicono a Montevideo. E si tratta di una pista da seguire con estrema attenzione. Il profilo può essere giusto, perché la società biancoceleste cerca un centrale mancino. Gaston Silva è alto un metro e 85, viene descritto come un difensore rapido, bravo in acrobazia, attento in marcatura. Può agire da stopper oppure da terzino bloccato in una linea difensiva a quattro. Un omologo di Radu. Sta giocando con discreta continuità nel campionato uruguaiano e in Coppa Libertadores. S'è rivelato al Mondiale Under 20, ha giocato la finale persa con la Francia di Pogba, è entrato nel giro della nazionale maggiore e sino all'ultimo alimenterà i dubbi del ct Oscar Tabarez, che sta pensando di convocarlo per il Mondiale in Brasile.

fonte:S. Benedetti
Non so se è vera, ma sarebbe l'ennesima scommessa, basta!!!

Contenuto sponsorizzato

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
2 centrali difensivi + 2 punte centrali + 1 terzino destro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: DinoBaggio il 23 Apr 2014, 11:26
2 centrali difensivi + 2 punte centrali + 1 terzino destro.
non scommesse però

Discussione precedente - Discussione successiva