Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: warren il 23 Lug 2014, 13:34
Io continuo a pensare che sia stata una mossa per l'audience radiofonico, come venne fatta anche pe la conferenza stampa tempo fa, in cui sembrava dovessero annunciare un acquisto da parte della società....
In questo modo l`audience la perdi. Non e` che stiamo parlando di 1 programma che va in onda per 4-5 puntate 1 volta a settimana, ma probabilmente di 1 programma giornaliero (non ne ho idea non seguendolo).

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non so se è già stato riportato, ma Morabito su facebook ha scritto che Astori è nostro, 7 milioni al Cagliari.

Sono il primo a non fidarmi di quello che scrive, chissà se la mia diffidenza sarà confermata o meno in questo caso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
magari aspettano certezze in olanda  :pp :pp :pp
astori era troppo vicino ce voleva poco  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.340
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 13:36
Cioe'? Se so' proprio espressi male?
Boh Tarallo non ti capisco. Hanno parlato di annuncio imminente, prima dell'una o nel pomeriggio.
Se lo annunicano domani mattina dovremo essere tristi perchè ci hanno preso per il culo?
O se lo annunicano oggi pomeriggio torniamo a cancellare tutti questi post?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ma quando hanno detto annuncio entro le 13, hanno specificato di quale giorno?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sono arrivati i due centrali yepes e portanova ad auronzo con l'apetta: sopra c'era scritto Astoronzi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 13:39
Boh Tarallo non ti capisco. Hanno parlato di annuncio imminente, prima dell'una o nel pomeriggio.
Se lo annunicano domani mattina dovremo essere tristi perchè ci hanno preso per il culo?
O se lo annunicano oggi pomeriggio torniamo a cancellare tutti questi post?

Non devi capire me, io ho fatto solo una domanda.
Mi baso su quanto letto perche' non li ho sentiti.
Se hanno detto per l'1 facciamo un annuncio e poi non l'hanno fatto, dire che e' par l'audience e' per ora la migliore spiegazione che ho letto. Se invece si sono spiegati male e volevano dire altro, va bene uguale. Chiedevo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.340
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 13:40
Se hanno detto per l'1 facciamo un annuncio e poi non l'hanno fatto, dire che e' par l'audience e' per ora la migliore spiegazione che ho letto. Se invece si sono spiegati male e volevano dire altro, va bene uguale. Chiedevo.
Allora ti chiedo scusa perchè non avevo capito.
Hanno parlato di annuncio imminente, "speriamo pprima dell'una o anche nel pomeriggio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Tarallo, io ti voglio bene e lo sai. Ma a volte mi pare si debba fare necessariamente polemica o i finti ingenui.
Hanno detto che speravano di fare un annuncio per le 13 o nel pomeriggio e che aspettavano una comunicazione dalla società.

Ma ANCHE se lo avessero fatto per l'audience, ma che ci sarebbe di così assurdo? Starebbero facendo il loro lavoro, imho.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non hanno detto "l'annuncio verrà dato entro l'una".
Hanno detto (rectius ha detto quel fesso di Galasso) " magari l'annuncio verrà dato tra mezz'ora, entro l'una, o oggi pomeriggio o domani o tra una settimana, cosa cambia".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Ho ascoltato un quarto d'ora la trasmissione e hanno parlato chiaramente di annuncio e di acquisti.
Hanno lasciato aperta la possibilità che l'annuncio possa arrivare nel pomeriggio.

E' evidente che se oggi pomeriggio non c'é nessun annuncio di nuovo acquisto, i due speaker della radio ufficiale della Lazio sono due [...].
Non é solo una questione di lazialità o altro, é proprio una questione di deontologia e onestà professionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 13:42
Allora ti chiedo scusa perchè non avevo capito.
Hanno parlato di annuncio imminente, "speriamo pprima dell'una o anche nel pomeriggio".

OK, chiaro. ;)

Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 13:43
Tarallo, io ti voglio bene e lo sai. Ma a volte mi pare si debba fare necessariamente polemica o i finti ingenui.
Hanno detto che speravano di fare un annuncio per le 13 o nel pomeriggio e che aspettavano una comunicazione dalla società.
Ma ANCHE se lo avessero fatto per l'audience, ma che ci sarebbe di così assurdo? Starebbero facendo il loro lavoro, imho.

Ao io chiedevo!! Siccome spesso rompo il cazzo voi vedete una rottura di cazzo in ogni mio post :DD

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno detto che aspettavano una telefonata di De Martino, FORSE entro l'una

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Sarebbero due cretini.
Disonesti per giunta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Secondo me Galasso voleva sottolineare l ansia che accompagna le giornate in attesa degli annunci
Voleva smitizzarla (sbagliando)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Hanno detto che aspettavano una telefonata di De Martino, FORSE entro l'una

Di Martino chiamali o mannaje na mail

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Il problema , secondo me, non è l'annuncio prima delle 13 o nel pomeriggio , ma chiudere la trasmissione senza aver più fatto accenno all'annuncio ...hai tirato il sasso e poi oltre che nascondi la mano fischietti pure ...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2014, 13:46
Di Martino chiamali o mannaje na mail
Ha mandato un whatsapp , "mo arivo"

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

eh?

Discussione precedente - Discussione successiva