Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
dopo dichiarato  che astori era un obiettivo primario per la difesa e dopo non avrr fatto altro,  o si   è  incapaci  o si è  in malafede, in tutti  e 2 i casi  o si ripara immediatamente  con una prova  di forza  o  si  lascia per manifesta  incapacita' -impossibilita'

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: rokkerolla il 23 Lug 2014, 21:47
adesso ....ora ...domattina alle 8.30 voglio il cominicato di lotito...adesso lo voglio..ora crepo dalla curiosità...lo aspetto con ansia il prossimo comunicato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 21:48
Commento sulla pagina ufficiale facebook del Cagliari: "Se Astori dovesse andare alla Roma dopo le dichiarazioni ufficiali pubblicate sul vostro sito e l'illusione che avete dato ai tifosi, potrò ritenermi deluso dalla nuova proprietà (nutrivo molte aspettative al riguardo, fino ad oggi ben riposte). In caso di cessione di Astori alla Roma, una cessione che maturerebbe in modo surreale, non darò un euro al Cagliari Calcio. Sapevatelo. "

Molto bene.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tyler87 il 23 Lug 2014, 21:46
L'unica aspetto positivo di Astori subito ad un altra squadra(sforzandosi di non pensare a quale sia) è  il non doversi sorbire altre settimane di telenovela in cui Lotito provava a ritrattare con il Cagliari fino alla chiusura del.mercato per poi restare con il cerino in mano.
Almeno ora saranno.costretti a cambiare obiettivo.
Ah perche secondo te ci sarà un altro obiettivo? Preparatevi alla coppia centrale braafheid novaretti

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho spento il cellulare alle ore 18 per motivi di lavoro. Ultima news "Lazio-Astori: è fatta, domani la fumata bianca".
L'ho riacceso alle 21.

Me so messo a piagne.

Non per modo di dire.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
si vociferava che l'alternativa a Astori era Schar.
non l'avevamo già trattato in passato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 21:48
Commento sulla pagina ufficiale facebook del Cagliari: "Se Astori dovesse andare alla Roma dopo le dichiarazioni ufficiali pubblicate sul vostro sito e l'illusione che avete dato ai tifosi, potrò ritenermi deluso dalla nuova proprietà (nutrivo molte aspettative al riguardo, fino ad oggi ben riposte). In caso di cessione di Astori alla Roma, una cessione che maturerebbe in modo surreale, non darò un euro al Cagliari Calcio. Sapevatelo. "
Sarei d'accordo con loro, bella presa per il culo da parte di marroccu.
Ma diciamo che non ci riguarda, purtroppo abbiamo altri problemi, forse insuperabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà. Astori era un obiettivo dichiarato. Avevano detto che lui voleva venire da Noi.
Ingiustificabili.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: EagleBass il 23 Lug 2014, 21:49
si vociferava che l'alternativa a Astori era Schar.
non l'avevamo già trattato in passato?
Basta nomi!
Voglio i giocatori in ritiro!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2014, 21:47
a rega c'hanno 3 competizioni 3!
e avevano solo due centrali!
ma quale riserva eddaje no!

100%

Se esce Benassia ,ce mettono pure De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 21:50
Io sono ancora incredulo

Sent from Lulic al 71esimo

esatto, quello che è accaduto è allucinante. Allucinante.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Regà. Astori era un obiettivo dichiarato. Avevano detto che lui voleva venire da Noi.
Ingiustificabili.
Ma come...so il duo delle meraviglie....sti due incapaci...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2014, 21:48
dopo dichiarato  che astori era un obiettivo primario per la difesa e dopo non avrr fatto altro,  o si   è  incapaci  o si è  in malafede, in tutti  e 2 i casi  o si ripara immediatamente  con una prova  di forza  o  si  lascia per manifesta  incapacita' -impossibilita'

No. Rimane a finire la sua missione (farci sparire guadagnandoci sopra), e ti dirà del gruppo coeso, della moralizzazione, del bilancio risanato (manco per niente....) accusando i tifosi di volere il male della Lazio.
Lui invece si che vuole bene alla Lazio.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: HurricanEagle il 23 Lug 2014, 21:46
Pensate a quei poracci che so andati pure a Sappada a convince Astori...
Quanto ce fa diventa stupidi sta passione...
Povera Lazio mia.
Pure questo mi fa ritenere astori una gran bella merda. In quanto tale è logico sia andato nella squadra essenza stessa della merda

ian

*
Lazionetter
* 7.680
C'è qualche anima pia che brevemente mi aggiorna su cosa è accaduto dalle 20 in poi?
Grazie ian

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2014, 21:29
se la roma stava su astori, l'avrebbe preso giorni fa facendolo partire per la turnè.
non l'ha preso perchè l'ultima parola spettava a noi, se noi di fronte a 7 milioni rispondiamo picche e sentitevi liberi, loro arrivano e lo prendono senza farti nessuno sgarbo.
Che poi Astori, il centrale del cagliari, non è l'unico centrale al mondo, ma se hai condotto questa trattativa in questo modo, facendo chiaramente capire che 7 milioni tu non li ritieni congui per il TUO centrale titolare, io non mi aspetto più NULLA. Rendiamoci conto di che danni sta provocando quest'uomo alla LAZIO, quest'uomo eh, nessun altro.
pensa tu il danno che hanno fatto i tifosi della lazio quando hanno costretto Lotito a comprare Zarate. Basta solo questo per prendermela con tutti voi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: HurricanEagle il 23 Lug 2014, 21:46
Pensate a quei poracci che so andati pure a Sappada a convince Astori...
Quanto ce fa diventa stupidi sta passione...
Povera Lazio mia.

Povera Lazio nostra

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Ingiustificabili.

Tanto qualunque cosa succeda c'è sempre chi sguaina lo scudo.

Non capisco come si faccia...

Tare ha parlato poco tempo fa su Astori, si sbilanciò, ed io per primo pensai: "forse è la volta buona"..

Ma ora basta. Lotito merita lo stadio vuoto perché la Lazio non merita Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva