Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ok. ricominciamo, altra giostra altro giro.
ad oggi, quanto costa de vrij ?
io dico 10.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Bonnerone il 24 Lug 2014, 00:06
@KG Vero! Molti acquisti sbagliati ed obiettivi mancati negli ultimi anni. La politica del sor lotito è chiara. In autofinanziamento non puoi permetterti il grande colpo, i tuoi obiettivi sono buoni giocatori ma non campioni. E qui nasce l'equivoco. Perchè farsi prendere per il collo da un Giulini qualsiasi quando di astori in giro per il mondo a due lire ne trovo a pacchi?

Perchè pur non essendo un mostro è un giocatore esperto del campionato italiano. Se non vuoi rischiare figuracce uno esperto lo devi mettere. dias ha funzionato accanto a Biava. Se vai a chiedere Paletta non ti fanno lo sconto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Infatti. (E poi i ns, eventualmente sarebbero stati non 5 ma 5,5 più bonus, si è parlato di giovani da inserire nel pacchetto)
Poi de botto vanno bene 8 (forse).
NORMALISSIMO non è

Come non è normale che preferisca fare panchina dellà che avere il posto da titolare alla Lazio.
Perché con castan e benatia lì davanti, giocherà solo quando si faranno male loro.

A meno che la decisione non sia stata sua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Ok l'incompetenza, la prosopopea, l 'arroganza, la "tirchiaggine", ma questa storia ha troppi punti oscuri.
A parte le dichiarazioni contrastanti dei dirigenti cagliatitani dei giorni scorti, il Cagliari non accetta una cifra che fra cash e bonus sarebbe stata molto vicina ai. 7 mil richiesti, rinnova per tre anni al giocatore e, a questo punto con una maggiore forza contrattuale, lo cede in prestito per 8 ipotetici mlioni futuri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ma a noi i prestiti non c'è lì fanno più?
Prendi De vrij a 8 e paletta a prestito oneroso con riscatto tra un anno!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Comunque seriamente la coppia De Vrij/Paletta mi intriga di più,nonostante la figura de merda sia secolare! :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2014, 00:13
Comunque seriamente la coppia De Vrij/Paletta mi intriga di più,nonostante la figura de merda sia secolare! :asrm

Sono uno alternativo all'altro, parliamo di due centrali che giocano entrambi d'anticipo, si perderebbero spesso l'uomo palla al piede.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2014, 00:07
Beh qui lo abbiamo insultato, ma forse non è un caso che l'ultima volta che siamo andati in champions c'era lui?

E' vero che ti portava tante ciofeche (che in ogni caso non pagava nulla) ma ogni anno ti portava un kolarov, un lichstainer ecc. L'unica vera grande cappella è stato Makinwa.

In realtà make lo ha voluto fortemente Rossi che lo aveva allenato all'atalanta, semmai l'errore fu riscattarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2014, 00:08
Hanno il DS che è un DS non come certi personaggi a noi vicini, noi c'è l'avevamo e l'abbiamo mandato via o costretto a dimettersi non fa differenza
Permettimi.
La differenza la fa, eccome se la fa.
Sabatini ha avuto anche le palle, allora di prendersi responsabilita' non sue.
E' stato il primo, che ha preso le distanze dall'omino.
Aveva capito tutto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualcuno del forum è su ad Auronzo, appena può scriva cosa ha detto Tare!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Al di là dell'incazzatura sto leggendo le dichiarazioni del Cagliari e di Astori post rinnovo.
Ammazza che zozzeria.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2014, 00:12
Ma a noi i prestiti non c'è lì fanno più?
Prendi De vrij a 8 e paletta a prestito oneroso con riscatto tra un anno!
per me li potremmo prendere ,de vrji intorno agli 8-9 ml e paletta magari 4-5 ml più una contropartita .
c'è tempo per completare del tutto la squadra, certo mi sarebbe piaciuto vedere tutti i giocatori già presi per il ritiro , ma sarebbe stata una cosa troppo puntuale e precisa per lotito . :)

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Permettimi.
La differenza la fa, eccome se la fa.
Sabatini ha avuto anche le palle, allora di prendersi responsabilita' non sue.
E' stato il primo, che ha preso le distanze dall'omino
Diciamo la stessa cosa, intendevo dire che dobbiamo dire grazie al didascalico se non è più DS della Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

"Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato (riferendosi probabilmente alla telefonata tra Marroccu e Lotito, ndr). Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Ci proveremo ancora". I tifosi non si sono risparmiati e hanno chiesto a Tare il perché il dirigente non si dimetta: "Non è questione di dimissioni, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato. Astori alla Roma? Ve lo ripeto è stato un colpo basso. Hanno cambiato qualcosa all'ultimo".

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ma solo io dopo la storia della frequenza rubata a Lazio style radio e lo scippo di Astori da parte delle m..de ci vedo una volontà di dare il colpo di grazia a Lotito con la speranza che si tiri dietro tutta la Lazio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2014, 00:12
Ok l'incompetenza, la prosopopea, l 'arroganza, la "tirchiaggine", ma questa storia ha troppi punti oscuri.
A parte le dichiarazioni contrastanti dei dirigenti cagliatitani dei giorni scorti, il Cagliari non accetta una cifra che fra cash e bonus sarebbe stata molto vicina ai. 7 mil richiesti, rinnova per tre anni al giocatore e, a questo punto con una maggiore forza contrattuale, lo cede in prestito per 8 ipotetici mlioni futuri.
Strategie, alleanze, mosse per mettere in difficoltà gli avversari, veti incrociati. Credo che il mercato sia anche questo e la vicenda astori ne è un esempio. Oggi siamo stati presi per il chiulo sia noi che i cagliaritani. Ed in un calciomercato 2.0 gli effetti sono amplificati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 00:16
Ecco le parole di Tare:

"Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato (riferendosi probabilmente alla telefonata tra Marroccu e Lotito, ndr). Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Ci proveremo ancora". I tifosi non si sono risparmiati e hanno chiesto a Tare il perché il dirigente non si dimetta: "Non è questione di dimissioni, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato. Astori alla Roma? Ve lo ripeto è stato un colpo basso. Hanno cambiato qualcosa all'ultimo".
Ora è chiara pure la storia di lsr.
Che situazione assurda.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ecco le parole di Tare:

Sempre colpa degli altri..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ecco le parole di Tare:

Eh?
Cmq la cosa che si evince è che sono impreparati. Se ci dice bene parte un'altra telenovela lunga un mese o prendiamo una pippa in 2 minuti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 00:18
Ora è chiara pure la storia di lsr.
Che situazione assurda.

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva