Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2014, 01:10
Si tesoro mio, ma ridiamo ogni tanto però.
(Sempre di calcio parliamo :beer: )
scusa ma non gliela faccio.stasera non ce la faccio.un mese per chiudere una trattativa a 7 milioni di euro per un difensore centrale che ti serve e 3 milioni cacciati in un battibaleno per prendere alfaro."eh ma non ci sono i soldi"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: Nascar il 24 Lug 2014, 01:06
Io mo lo dico adesso per me la Lazio se in qualche modo, metti un miracolo, una segno, riesce a prendere Astori per me facciamo una figura di merda ancora più clamorosa, non solo le merde ti stanno costringendo a prenderlo a cifre più alte perchè mi pare logico che devi alzare l'offerta, ma lui li andava per fare la riserva e quindi per loro non è un danno per noi il centrale titolare per il rilancio, la cosa deve far riflettere.
Una società seria con ambizioni domani se presenta con due acquisti da 10-12 milioni in difesa con tanto de comunicato, presentazione, le trattative le conducono questa notte invece di sparare minchiate davanti ai tifosi.

(i soldi dove li prendono? non lo e non me ne frega un emerito niente, fatteli prestà)
Quoto pure le parentesi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: And159 il 24 Lug 2014, 01:08
ancora a dare colpe alla roma???ma veramente state così?

Hai ragione, ma che modi sono? Addirittura mancare di rispetto alla roma!  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Dario1966 il 24 Lug 2014, 01:11
Riommerd ce sei tu e tutta la palazzina tua. Ho riportato quanto scritto da un altro netter.
Guarda bene l'avatar, a fenomeno
Non hanno capito che eri ironico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Raptus il 24 Lug 2014, 01:11
Magari nel frattempo stava definendo le trattative per De Vrji, Schar, Mendes o qualcun altro.
Cerchiamo de anna a dormi' con un po' di ottimismo..
Per de vrij non c'è trattativa.
Hanno dato l ultimatum ( :lol: ) al feyenoord il 31 luglio.
Na cosa più grave e paradossale dell'altra stasera.
Via tutti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 01:02
Non sono d'accordo.
L'unica è prenderne uno più forte, affidabile, costoso e non moralizzato.

Astori flirta con le merde?
Bene, cazzi suoi, andasse in quella discarica, la Lazio dovrebbe permettersi uno meglio.

Da scrivere sui muri di formello.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: And159 il 24 Lug 2014, 01:12
scusa ma non gliela faccio.stasera non ce la faccio.un mese per chiudere una trattativa a 7 milioni di euro per un difensore centrale che ti serve e 3 milioni cacciati in un battibaleno per prendere alfaro."eh ma non ci sono i soldi"

Lo capisco.
L'importante e' che non passi un messaggio sbagliato da parte mia.
Io che so uno che con Lotito ci andrebbe pure in vacanza, sto perdendo la pazienza.
(Che per fortuna siamo pieni di centrocampisti senno' prendeva pure lui,)

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Purtroppo a quanto pare la sfortuna non vuole abbandonare
i nostri colori.
Pare si sia infortunato :
Filip Djordjevic abbandona claudicante lo Zandegiacomo, tutore al ginocchio sinistro.
A fatica riesce a camminare...

Ma quanto caxxo è lunga a nuttata :x

:stop :stop :stop :stop :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Dilettantismo a secchiate. Astori o non Astori,mi pare chiaro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' il mercato.
Se quella era la tua prima scelta ce devi prova' fino all'ultimo, se c'e' ancora margine.
T'hanno inculato sor tentenna.

Che poi l'ipotesi di pagamento della roma a me sembra pure mejo.

La pantomima di tare non la voglio neanche commentare, sapete come la penso su di lui.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho saputo solo ora che Astori sarebbe a un passo dalle merd.e.
Avevo in canna un topic velenosissimo nei confronti di Lotito e Tare ma passa in secondo piano rispetto alla vera anomalia del calcio italiano.
Una banca non può essere proprietaria di una squadra di calcio.
Giulini per comprare il Cagliari ha chiesto garanzie bancarie a unicredit e unicredit fa quindi il bello e il cattivo tempo: decide se Astoria parte o meno, se va alla riomma o meno, e se va a un'altra squadra unicredit decide il prezzo.
Questa mondezza va fermata in qualsiasi modo, perché anche la faccenda Iturbe puzza di merd.a lontano un miglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: 14 Maggio il 24 Lug 2014, 01:17
Purtroppo a quanto pare la sfortuna non vuole abbandonare
i nostri colori.
Pare si sia infortunato :
Filip Djordjevic abbandona claudicante lo Zandegiacomo, tutore al ginocchio sinistro.
A fatica riesce a camminare...

Ma quanto caxxo è lunga a nuttata :x

:stop :stop :stop :stop :stop

In attacco abbiamo uno dei più grandi centravanti di tutti i tempi.
Djo ha tempo e modo per recuperare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Se c'è ancora un 1% di spiraglio dobbiamo prenderlo, chissene se ha flirtato con la Merda (perchè non aveva flirtato pure con noi?). Sarebbe un atto di forza (che non faremo).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 01:13
Per de vrij non c'è trattativa.
Hanno dato l ultimatum ( :lol: ) al feyenoord il 31 luglio.
Na cosa più grave e paradossale dell'altra stasera.
Via tutti.
Su sportitalia stasera hanno detto che De Vrji e' piu' vicino di qualche giorno fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 01:19
Avevo in canna un topic velenosissimo nei confronti di Lotito e Tare ma passa in secondo piano rispetto alla vera anomalia del calcio italiano.
Giulini per comprare il Cagliari ha chiesto garanzie bancarie a unicredit e unicredit fa quindi il bello e il cattivo tempo: decide se Astoria parte o meno, se va alla riomma o meno, e se va a un'altra squadra unicredit decide il prezzo.
Questa mondezza va fermata in qualsiasi modo, perché anche la faccenda Iturbe puzza di merd.a lontano un miglio.
Dodò 9.5, Astori 8.
A latere, al di là dei cazzi nostri ovviamente che sono grossi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
giulini aveva proposto a lotito un pagamento dilazionato in 3 anni.basta col complottismo a tutti i costi vi prego.a conti fatti il cagliari incassa 10 milioni dalla roma(2 per il prestito e 8 per il diritto di riscatto).con  noi al massimo ne faceva 7.basta per pietà

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Consiglio di concentrarsi più sui problemi di casa nostra, perché sinceramente non me ne frega un cazzo de riomma unicredit e fraterni abbracci.
Abbiamo un problema in casa infinitamente più grande

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

100%

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: And159 il 24 Lug 2014, 01:21
giulini aveva proposto a lotito un pagamento dilazionato in 3 anni.basta col complottismo a tutti i costi vi prego.a conti fatti il cagliari incassa 10 milioni dalla roma(2 per il prestito e 8 per il diritto di riscatto).con  noi al massimo ne faceva 7.basta per pietà
Mi sa che hai letto male, sono 2 per il prestito e 6 per il riscatto.
Non c'e' nessuna conferma per ora sulla richiesta di Giulini/Unicredit su un pagamento dilazionato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 01:19
Se c'è ancora un 1% di spiraglio dobbiamo prenderlo, chissene se ha flortato con la Merda (perchè non aveva flortato pure con noi?). Sarebbe un atto di forza (che non faremo).

E vabbè fatti fare i prezzi dei giocatori dalle merde, allora.
Sarebbe un atto di coglionaggine, altro che di forza.
Ti sei fatto fregare perchè
A) sei incompetente/incapace
B) si è inserita sulla tua  strada la potenza di fuoco della più grande banca italiana, con il suo inconncepibile carico di conflitto d'interessi annesso e connesso?

Bene, ti rimbocchi le maniche e rilanci su un obiettivo più ambizioso( se ne sei capace).

Discussione precedente - Discussione successiva