Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 10:24
ma che sgarbo, ma che complotto
se eravamo seri, se si ra cosi convinti di prendere Astori
Astori che lo si tratta da Giugno, al primo giorni di ritiro doveva essere in squadra, dopo max 15 giorni di trattative
non fare una farsa del quale sia il Cagliari che il giocatore ne avranno avuto piene le scatole e poi andare alle 3 di notte

toglietevi dalla testa che siamo i più belli e i più buoni e a noi è tutto dovuto, umiltà cristo santo
Questo è sacrosanto, ma è un altro discorso.
Staremmo parlando di un'altra società e non di Lotito.

Nel caso specifico, però, se a voi pare normale che in 3 ore questo firma il rinnovo e si accorda con la Roma, a me tanto normale non pare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:25
Vaz, Astori ha rifiutato il rinnovo per mesi e mesi.

Poi in mezzora, con almeno una squadra seriamente interessata come la Lazio, decide di rinnovare per 3 anni, dando quindi al suo cartellino un valore maggiore.

Se a te pare normale...

La figura di merda c'è tutta, ma la cosa è strana.
La squadra seriamente interessata, avrebbe chiuso la trattativa 1 mese fa!
La squadra seriamente interessata non dichiara "ritieniti libero"
La squadra seriamente interessata chiude la trattativa e non dà proprio la possibilità ad altri di mettersi in mezzo!

Ma per fare questo ci vogliono professionisti che sappiano come muoversi!

Certo, pensare che ci siano sempre complotti dietro aiuta a mandare giù la m.erda....ma per quanto vogliamo continuare a prenderci in giro?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma quali questioni di lega regà, trattasi di figura demmerda colossale, i complotti lasciamoli da parte che ci rendono solo ridicoli

Nelle situazioni non è necessariamente l'una o l'altra la causa di qualcosa.
A volte due cose posso coesistere.
Lotito ha fatto come al solito i danni ma qualcosa di strano c'è e sempre ci sarà. Siamo in Italia dopotutto.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Poi in mezzora, con almeno una squadra seriamente interessata come la Lazio, decide di rinnovare per 3 anni, dando quindi al suo cartellino un valore maggiore.

Se a te pare normale...

A me, francamente, non sembra strano; mettiamo che il ds della romammerda sia andato da astori e gli abbia detto che se avesse firmato il rinnovo del contratto, gli avrebbe dato l'opportunità di fare la CL e di guadagnare la stessa cifra che avrebbe guadagnato alla Lazio (se non di più), magari garantendogli il piazzamento di qualche altro giocatore sotto procura...vi sembra tanto strano che procuratore e giocatore abbiamo accettato?!? O che il cagliari abbia visto di buon occhio tutta l'operazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 10:24
ma che sgarbo, ma che complotto
se eravamo seri, se si ra cosi convinti di prendere Astori
Astori che lo si tratta da Giugno, al primo giorni di ritiro doveva essere in squadra, dopo max 15 giorni di trattative
non fare una farsa del quale sia il Cagliari che il giocatore ne avranno avuto piene le scatole e poi andare alle 3 di notte

toglietevi dalla testa che siamo i più belli e i più buoni e a noi è tutto dovuto, umiltà cristo santo
:hail: :hail:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
ecco come qualcuno ha fatto notare mi pare anche grave la situazione su DV....cioe' il 31 luglio ti danno la risposta? e se dicono di no? il 1 agosto stai ancora a cerca' un centrale decente?? ma anche a proposito di risparmio...non lo capiscono che piu' passa il tempo...piu sanno hai bisogno urgente di un tipo di giocatore..e piu' il prezzo sale??...sono sicuri che Paletta il 1 agosto vale uguale al 30 giugno?? ma al Parma c'hanno l'anello al naso?? secondo me se astori e' andato davvero, stamattina Tare doveva essere in olanda con un paio di milioncini in piu' di offerta e tornare col contratto !!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Se a te pare normale...

'Sentiti libero' non l'ho detto io. Questa è la frase chiave, da quel momento astori era sul mercato, infatti ieri di Marzio diceva che sia Juve che merde hanno subito chiamato.
Lotito ha bluffato ma dall'altra parte c'era un poker e hanno continuato per la loro strada.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:27

Nel caso specifico, però, se a voi pare normale che in 3 ore questo firma il rinnovo e si accorda con la Roma, a me tanto normale non pare.
a me invece sembra normalissimo che una società e un calciatore che vuole cambiare aria dopo 2 mesi si siano rotti er caxxo di Tare e Lotito. Arriva la squadra X che gli dice, bene ti possiamo prendere però in prestito con riscatto il prossimo anno, però per farlo visto che sei in scadenza devi rinnovare.
NON vedo quale sia il problema per il giocatore e per il Cagliari farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2014, 10:29
ecco come qualcuno ha fatto notare mi pare anche grave la situazione su DV....cioe' il 31 luglio ti danno la risposta? e se dicono di no? il 1 agosto stai ancora a cerca' un centrale decente?? ma anche a proposito di risparmio...non lo capiscono che piu' passa il tempo...piu sanno hai bisogno urgente di un tipo di giocatore..e piu' il prezzo sale??...sono sicuri che Paletta il 1 agosto vale uguale al 30 giugno?? ma al Parma c'hanno l'anello al naso?? secondo me se astori e' andato davvero, stamattina Tare doveva essere in olanda con un paio di milioncini in piu' di offerta e tornare col contratto !!!
A me 'sta cosa mi mandai ai matti.
Il mondiale è finito 2 settimane fa e noi dobbiamo aspettare il 31 luglio.
Ma sparite dalla mia vista incompetenti.

Citazione di: ilPadrino il 24 Lug 2014, 10:30
a me invece sembra normalissimo che una società e un calciatore che vuole cambiare aria dopo 2 mesi si siano rotti er caxxo di Tare e Lotito. Arriva la squadra X che gli dice, bene ti possiamo prendere però in prestito con riscatto il prossimo anno, però per farlo visto che sei in scadenza devi rinnovare.
NON vedo quale sia il problema per il giocatore e per il Cagliari farlo.
Per me è così semplice.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:27

Senza contare che il giorno prima ti vengono a dire che c'è solo la Lazio sul giocatore e ieri stesso che la trattativa si è aperta solo 3 giorni fa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque almeno Tare ha chiarito l'equivoco sull'annuncio di ieri a pranzo, ovvero Astori alle 12.00 era vicinissimo alla Lazio e poi è finita come sappiamo....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261

- Tare ha fatto la mossa della disperazione alle 3 di notte (che vergogna!)
- proveranno ad alzare l'offerta per superare le merde, probabilmente strapagando il giocatore (se va bene)
- Giulini avrà ottenuto quello che voleva, cioè un'asta
- il duo avrà la magnifica scusa di aver dovuto alzare la posta per un giocatore, quindi non arriverà nessun altro (se va bene)

My God, che paura...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
'Sentiti libero' non l'ho detto io. Questa è la frase chiave, da quel momento astori era sul mercato, infatti ieri di Marzio diceva che sia Juve che merde hanno subito chiamato.
Lotito ha bluffato ma dall'altra parte c'era un poker e hanno continuato per la loro strada.

Ma sei sicuro che lo ha detto?
Lo hai sentito o ti fidi di Giulini che ha detto anche che la trattativa è cominciato solo 3 giorni prima?
Oppure prendi per buono solo quello che interessa al tuo discorso?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:19
Infatti.
Non è un impiccio che si improvvisa in 3 ore.

Sono sempre più d'accordo con la disamina di Paladino68: è uno sgarbo politico per le questioni politiche di Lega.
Le tempistiche puzzano troppo per essere coincidenze.

La cosa triste è che normalmente chi ha potere politico in Lega gode di favori.
Con Lotito manco questo succede.
Segno che il potere non sempre basta.

Allora deve essere un mondo cattivo che ad ogni calcio mercato complotta contro Stanlio e Ollio. Astori glielo hanno offerto pure ad un milione meno della cifra poi pattuita con la Roma. Gli sono anche andati incontro con il prezzo visto che fino a pochi giorni fa chiedevano 8/9 milioni. Andiamo su...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2014, 10:32
Lo hai sentito o ti fidi di Giulini che ha detto anche che la trattativa è cominciato solo 3 giorni prima?
No no, ma che scherzi?
Sembra siano coinvolti anche i servizi segreti israeliani, americani, tedeschi e inglesi!

Un complotto dietro le spalle di lotito di proporzioni epiche.....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 10:28
La squadra seriamente interessata, avrebbe chiuso la trattativa 1 mese fa!
La squadra seriamente interessata non dichiara "ritieniti libero"
La squadra seriamente interessata chiude la trattativa e non dà proprio la possibilità ad altri di mettersi in mezzo!

Ma per fare questo ci vogliono professionisti che sappiano come muoversi!

Certo, pensare che ci siano sempre complotti dietro aiuta a mandare giù la m.erda....ma per quanto vogliamo continuare a prenderci in giro?
Come ho già detto, questi sono altri discorsi.
Che la Lazio abbia i suoi orribili limiti è assodato.

A me nello specifico pare strana questa situazione cotta e magnata.

Prenderci in giro?
Mi sa che devo rimettermi in firma la frase che io non sono nè pro nè contro Lotito ma che io tifo Lazio e basta, perchè me so' proprio rotto er cazzo ad ogni frase che scrivo di rispondere ai detrattori o ai filosocietari come se io appartenessi alla fazione opposta alla loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ma ci sono i virgolettati! E anche qualche video pare.
Mo va bene tutto eh, però fino a un certo punto.
Fino a quando Lotito non smentisce atteniamoci ai fatti veri.
Imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Magari avessimo la forza per prendere Astori oggi, ma non è così.
Di cose strane ne vedo molte e mi sto pure facendo un film tutto mio.
Ma le responsabilità nostre sono troppo grosse, al netto del conflitto di interessi enorme di unicredit, enorme.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ha provato per l'ennesima volta a fare lui il prezzo, avendo l'accordo con il giocatore come arma di ricatto. Il problema è che nessuno è più stupido di lui nel mondo del calcio, per cui il Cagliari ha fiutato il giochetto, ha tirato il prezzo avendo l'accordo di rinnovo con il giocatore, ed oggi ha più potere contrattuale.

In tutto questo il Cagliari ci guadagna perchè vende il giocatore ad un prezzo più alto, Astori ci guadagna perchè ha rinnovato e va a prendere di più, la Roma ci guadagna perchè ci da uno schiaffo morale non da poco... gli unici che si attaccano al ceppo siamo noi che invece eravamo gli unici ad avere la necessità di acquistarlo.

Manco Dario Argento impippato avrebbe tirato su una sceneggiatura del genere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Si, ci credo
Come credo che la trattativa sia decollata 3 gg fa dopo che Astori ha forzato la mano. Visto che i nostri sono abituati a trattare per appuntamenti, come se dovessero andare da un dentista.

Discussione precedente - Discussione successiva