Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 11:22
Per me dovrebbe dimettersi se non arrivano Astori e De Vrij.
Ma ha detto che si dimetterà se non arriveranno 2 difensori centrali, quindi abbiamo ancora la chance di vedere altre 2 pippe.
Aggiungo: se cmq Tare si dimettesse non cambierebbe nulla.
Il DS alla Lazio ha un ruolo pressochè simile a quello che fa le fotocopie in una grande azienda.
Ha detto che si dimette se la squadra mon sarà rinforzata a dovere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:19
su chi e cosa scrive nun ce l'avevo con te, quindi perché me risponni?
:=))

si sigurd, per me è una forzatura (e lo dico anche a delio).
Non voler considerare e commentare il dato strutturale, limitandosi al singolo errore quando è lo stesso che si ripete da anni, è una forzatura. Un'enorme forzatura.
E per giunta volontaria.

I motivi ve li ho già spiegati.
continuate amabilmente anche a criticare il singolo errore - facile - ma mai che consideriate l'ipotesi di trarne delle conseguenze. Perchè questo vi porterebbe a concedere qualcosa alla Nord.
Questo non lo potete tollerare e quindi operate proprio un processo psicologico di rifiuto.
Non so spiegarmelo altrimenti.

e bada bene uso il voi non perché ti inserisco in una "fazione", ma perché ci sono un tot di utenti con cui ho avuto il piacere di discutere e come te, delioforever e altri senza che faccio l'elenco compiuto, che hanno la mia stima indiscussa e in cui io riscontro questo rifiuto con un martellante, costante e unico motivo: la Nord.

e dopo Maradona, questo.
sei mezzo comunista anarchico insurrezionalista ma devo ammettere che i cervello fino. :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
al netto di qualunque critica si possa fare comportamentale della società su astori,sono curioso di sapere cosa verrà  fuori oggi dalla riunione  in lega.chiameranno i carabinieri o tarallucci e vino?
in ogni caso,nel bene o nel male direi basta comunicati.si passi ai fatti ,magari dopo si emettono

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: aquilaMax il 24 Lug 2014, 11:25

peggio me sento, se "rinforzata a dovere" lo decidono loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2014, 11:25
a primo istinto verrebbe da dire troppo tardi, poi mi dico: se si dimette adesso, chi lo fa il nostro "pseudo"mercato?
è uguale adler.
se tare non conta niente, lo fa cmq lotito il mercato, e continuerebbe a farlo pure se tare andasse via.
se tare conta qualcosa, allora è incapace, ed è meglio che vada via.
come la metti metti, almeno le dimissioni sarebbero un gesto da uomo e di responsabilità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 11:24
Eh, noooo! Gli obiettivi li ha dichiarati lui, apertamente, in una recente conferenza. Ha parlato esplicitamente di Astori e DV che " vogliono la Lazio". Astori va alla Roma e tu ancora poggi il xulo sulla sedia?! Eh ,no! Un obiettivo, ripeto, DICHIARATO lo hai fallito e hai permesso che andasse a quelle merde putride. Adesso ti togli dai coggglioni, tanto non cambia nulla. Voglio dire, De Maio e Mendes li porto pure io a Roma, ci metto mezzora. Quindi oggi, quando Astori si metterà al collo quella sciarpa di merda, tu, Igli Tare, ti togli dalle palle. Facce sto favore.

ma secondo te è Tare o Lotito che non ha voluto dare i 7M a Giulini? E' Tare o Lotito che non vuole dare gli 8-9M al Feyenoord?

Alla Lazio la figura del DS non ha alcun senso di esistere.

Io mi dimetterei perchè mi accorgerei di non contare un emerito cazzo, ma se Lotito vuole comporre la difesa titolare pagandola 4 buste de pistacchi io non vedo che colpe abbia Tare

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: aquilaMax il 24 Lug 2014, 11:25

Che caxxo vuol dire " rinforzata a dovere"? Pure l'anno scorso sto fenomeno ce voleva convince che Gesù Cristo è morto con lo scooterone, intortandoci con quella pipparzugo de Novaretti. Adesso ci dovremo sorbire le fregnacce su Mendes, De Maio e Raijkovic? Eh, no!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 11:28
ma secondo te è Tare o Lotito che non ha voluto dare i 7M a Giulini? E' Tare o Lotito che non vuole dare gli 8-9M al Feyenoord?

Io mi dimetterei perchè mi accorgerei di non contare un emerito cazzo, ma se Lotito vuole comporre la difesa titolare pagandola 4 buste de pistacchi io non vedo che colpe abbia Tare
avesse però il buon senso di non prendere per il c**o i tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Io mi dimetterei perchè mi accorgerei di non contare un emerito cazzo, ma se Lotito vuole comporre la difesa titolare con 4 buste de pistacchi io non vedo che colpe abbia Tare
e secondo te non se ne è accorto?
oppure se ne è accorto e non vuole perdere la poltrona?
quali delle due opzioni?
nel primo caso sarebbe uno stupido, nel secondo un uomo piccolo piccolo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Property il 24 Lug 2014, 11:28
è uguale adler.
se tare non conta niente, lo fa cmq lotito il mercato, e continuerebbe a farlo pure se tare andasse via.
se tare conta qualcosa, allora è incapace, ed è meglio che vada via.
come la metti metti, almeno le dimissioni sarebbero un gesto da uomo e di responsabilità.

100%

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:19
su chi e cosa scrive nun ce l'avevo con te, quindi perché me risponni?
:=))

si sigurd, per me è una forzatura (e lo dico anche a delio).
Non voler considerare e commentare il dato strutturale, limitandosi al singolo errore quando è lo stesso che si ripete da anni, è una forzatura. Un'enorme forzatura.
E per giunta volontaria.

I motivi ve li ho già spiegati.
continuate amabilmente anche a criticare il singolo errore - facile - ma mai che consideriate l'ipotesi di trarne delle conseguenze. Perchè questo vi porterebbe a concedere qualcosa alla Nord.
Questo non lo potete tollerare e quindi operate proprio un processo psicologico di rifiuto.
Non so spiegarmelo altrimenti.

e bada bene uso il voi non perché ti inserisco in una "fazione", ma perché ci sono un tot di utenti con cui ho avuto il piacere di discutere e come te, delioforever e altri senza che faccio l'elenco compiuto, che hanno la mia stima indiscussa e in cui io riscontro questo rifiuto con un martellante, costante e unico motivo: la Nord.
FD, ciò da fà, accidentatté
ascolta:
se Lotito non prende Astori -> Lotito merda
allora Lotito prende uno paragonabile ad Astori -> Lotito non merda

se, invece, Lotito non prende Astori -> Lotito merda
e Lotito prende Candreva -> Lotito merda
e poi Lotito prende Biglia -> Lotito merda

allora la cosa non fa per me. Sic et simpliciter, credi.
La CN non è un interlocutore della mia intelligenza, manco de striscio. Concedimelo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 24 Lug 2014, 11:30
e secondo te non se ne è accorto?
oppure se ne è accorto e non vuole perdere la poltrona?
quali delle due opzioni?
nel primo caso sarebbe uno stupido, nel secondo un uomo piccolo piccolo.

Quindi l'utilità delle dimissioni di Tare si risolverebbe in uno stipendio risparmiato dalla SS Lazio.

Perchè intendiamoci, Astori a 5M e De Vrij a 5,5M, come vuole Lotito, non te li portano manco Moggi e Beckenbauer

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La figura del DS trova i calciatori da acquistare, non decide MAI i soldi da spendere in nessun caso, è sempre il presidente che decide quanti soldi spendere per il calciomercato.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296

Ma perche' si dovrebbe dimettere Tare???? Posto garantito al netto di cazzate cosmiche, ma chi lo scolla da li? In altre squadre avrebbe fatto le valigie da tempo.
La gestione "DUALE" fa qualche scricchiolio mesa' .....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rhodolfo. Stasera stessa. Piu forte e costa meno.

Girare pagina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 11:33
La figura del DS trova i calciatori da acquistare, non decide MAI i soldi da spendere in nessun caso, è sempre il presidente che decide quanti soldi spendere per il calciomercato.
Alla Lazio non funziona nemmeno così.
Lotito non decide un budget e lo affida a Tare.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Non mi dispero per non aver preso Astori, è un buon difensore che poteva fare al caso nostro, ma con un curriculum modesto (fino ad ora).
Non mi dispero se un nostro obiettivo dichiarato firmerà poi per un'altra squadra, Roma Juve o Milan, non fa alcuna differenza.
Un cosiddetto "derby di mercato" è solo fuffa, aria fritta. Non me ne frega proprio nulla. Se mi faccio trasportare da situazioni del genere, mi imbecerisco. Non voglio. Il "v'avemo fregato Astori" è da mediocri.

A me interessa prendere un centrale da cui ripartire, forte, pronto. C'è ancora tempo.

Basta con insulti, magagne, sfuriate. Non mi interessa proprio. Valuterò la rosa a mercato chiuso.

Stop.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 11:33
A forza di dire sempre "si signore" e a forza di fare figure di m.erda epiche come quella di ieri, si rischia di rovinarsi per sempre la carriera.

guarda ballardini: è arrivato a roma come buon allenatore ed è andato via con le ossa rotte per aver retto il gioco a lotito...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Certo.

Con gente che ragiona così è inutile parlare. Svalvolate.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 11:32
Quindi l'utilità delle dimissioni di Tare si risolverebbe in uno stipendio risparmiato dalla SS Lazio.
Perchè intendiamoci, Astori a 5M e De Vrij a 5,5M, come vuole Lotito, non te li portano manco Moggi e Beckenbauer
oppure ne provi un altro nella speranza possa avere un pò di dignità in più nell'interpretare il ruolo.
in passato qualche precedente ds si è dimesso eh, mica sono tutti come tare.
anche riportare la dignità in società, fa bene, credimi.
ad oggi è il lotitismo che va dal presidente al magazziniere che ha portato allo sfascio attuale.

Discussione precedente - Discussione successiva