Non mi sento cosi' pessimista. Tanto alla fine parla il Campo. questa e' solo aria fritta condita di speranza o delusione.
Lo scorso anno avevamo forse una squadra piu' forte dell'anno prima, ma siamo andati decisamente peggio, e' bastato zio Reja e il suo non calcio per farla rendere come la fascia 3-5 posto.
Contano le motivazioni, spero che Pioli je le dia', perche' poi puo' anche essere che ti ritrovi radu' centrale, anche se non lha mai provato, che l'olandese infiltrato si rivela un bel terzino, in fondo devi correre, e fare i movimenti giusti, e nella scuola olandese queste cose le insegnano. Magari Filippini si rivela un bel centrale da Serie A, mi piacerebbe vederlo piu' avanti quando faremo test un po piu' impegnativi.
Il 31 Agosto e' lontano. Ora rientrano i Nazionali di tutte le squadre, vedrete come si rimovimenta tutto. Io la certezza che i vari Lulic, Marchetti Gonzales Onazi, Candreva restino ancora non ce l'ho. Potrebbero battere cassa per adeguamenti, potrebbero avere offerte importanti e ora te li potrebbero porta' via con un'offerta tipo un Difensore Centrale e Soldi.