Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 23:37
No mo volete convincerci che basta un centrale solo, veramente ma un po di amor proprio no?

Dai veramente, è la seconda volta che lo chiedo oggi, non offendete l'intelligenza altrui, perfavore.
Ho scritto:   "Braafheid NON è una pippa...". Il resto sono commenti più o meno intelligenti di altri, te compreso...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma nessuno di voi è preoccupato che ad oggi non siamo riusciti a vendere nessun giocatore?  Tra quelli che tornano e i primavera, senza la coppa europea,mi spiegate che ci facciamo con tutti 'sti giocatori?  Non se po' fa come con le figurine, io te nr do 5 tu me me dai una bona?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 23:41
hernanes +floccari = 22
candreva+parolo+basta+djordjevic+bracomesechiama = 20
due centrali , diciamo 10/12
poi cede qualcuno tra cavanda,pereirinha,ciani,onazi,lulic,gonzalez,marchetti e chiude almeno in pareggio
Basta non l hai manco pagato ora.
Stiamo con le pezze al culo presunte e non si sa perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 23:41
hernanes +floccari = 22
candreva+parolo+basta+djordjevic+bracomesechiama = 20
due centrali , diciamo 10/12
poi cede qualcuno tra cavanda,pereirinha,ciani,onazi,lulic,gonzalez,marchetti e chiude almeno in pareggio

Non hai contato l'aumento annuale delle spese di pulizia e vigilanza a Formello.
Scherzo!
È quasi mezzanotte, domani si lavora, eppure in tanti siamo ancora qui a scrivere perché in fondo ci aggrappiamo l'uno all'altro sperando in una buona notizia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Con la sensazione che ho oggi Paletta-Zapata stappo lo spumante;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2014, 23:44
Ho scritto:   "Braafheid NON è una pippa...". Il resto sono commenti più o meno intelligenti di altri, te compreso...

Braafheid non andrebbe neanche considerato, nè nominato.

Braafheid è semplicemente un ex-giocatore, che in una situazione tecnica e ambientale come quella in cui versa la Lazio non avrebbe dovuto  mai e poi mai essere proposto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: olympia il 24 Lug 2014, 23:44
Ma nessuno di voi è preoccupato che ad oggi non siamo riusciti a vendere nessun giocatore?  Tra quelli che tornano e i primavera, senza la coppa europea,mi spiegate che ci facciamo con tutti 'sti giocatori?  Non se po' fa come con le figurine, io te nr do 5 tu me me dai una bona?

L'ineguatezza del mercato, oltre che a sbagliare diverse operazioni di mercato in entrata, si palesa anche nelle mancate operazioni in uscita, abbiamo diversi giocatori che possono interessare a molte squadre e con un discreto valore economico, soprattutto in ruoli dove poi siamo già coperti: Cavanda, Gonzalez, Marchetti, Konko, Lulic

senza contare le pippe strapagate di stipendio che nessuno ti prenderà mai: Ederson, Cana ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Braafheid e' un terzino. La mia paura e' che alla fine sarà titolare con radu al centro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma Lotito non ciaveva i colpi in canna??? il primo s'è inceppato, vabbè, ma gli altri???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 23:47
Braafheid non andrebbe neanche considerato, nè nominato.

Braafheid è semplicemente un ex-giocatore, che in una situazione tecnica e ambientale come quella in cui versa la Lazio non avrebbe dovuto  mai e poi mai essere proposto.
Questa e' la tua opinione. Bene. Io la penso diversamente sul giocatore, per me non è una pippa.
Il resto, sui centrali, sull'amor proprio, sul curriculum, sull'intelligenza, sono tutte questioni che hanno tirato in ballo altri...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Radu al centro non mi piace, tende a non andare sul pallone di testa ma a aspettare che rimbalzi per controllarlo poi, da terzino che deve ripartire, emblematico nel gol di vidal in questo caso

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941
E menomale che stanno 365 gg l'anno a far mercato, se si pigliavano un po di ferie c'era il pericolo d'avere ancora Siviglja/Cribari

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: gerdmuller il 24 Lug 2014, 23:40
Correggetemi se sbaglio ma mai ricordo una trattativa lunga andata a buon fine. Credo sia uno dei problemi principali, dai modo comunque ad altre societa' di studiarti ed inserirsi, soprattutto se tendi al ribasso.

Inoltre credo che la partita si stia giocando su piu' tavoli con quelli de lla' che forti di Unicredit ed in modo arrogante stanno approfittando di un mercato che vede le strisciate ferme e con problemi economici, forse tranne Juve e Napoli, un potere economico che viene appunto esercitato da una banca che vanta crediti con mezza serie A, e che una volta delineatosi aspira a dettare  le regole di lottizzazione degli spazi mediatici e sudditanze varie, mentre dall'altra approfittando della crisi politica abbiamo Lotito che cerca di stabilirsi a pieno titolo nell'estabilishment  politico,aggratis,presumendo  e illudendosi anch'egli di scrivere  le regole del calcio italiano.
La vicenda astori, un giocatore che forse non serviva alla riomma,al di la' della sprovvedutezza del nostro duo , la vedo come uno sgarbo voluto ad affermare la pretesa di un potere economico e dunque politico.
Dico pretesa poiche' sempre di buffi si tratta, un presunto potere economico fatto piu' di favoritismi dilazioni accomodamenti ecc . che di moneta sonante in un mondo, come quello del calcio italiano,dove i buffi la fanno da padrone. Ricorda sono sempre la tua banca.

as roma merda

100%

Da pubblicare!

tom800

*
Lazionetter
* 290
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 23:44
Stiamo con le pezze al culo presunte e non si sa perché.

Il perché si sa. Vengono sperperati soldi

Sent from Lulic al 71esimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: gerdmuller il 24 Lug 2014, 23:40
Correggetemi se sbaglio ma mai ricordo una trattativa lunga andata a buon fine. Credo sia uno dei problemi principali, dai modo comunque ad altre societa' di studiarti ed inserirsi, soprattutto se tendi al ribasso.

Inoltre credo che la partita si stia giocando su piu' tavoli con quelli de lla' che forti di Unicredit ed in modo arrogante stanno approfittando di un mercato che vede le strisciate ferme e con problemi economici, forse tranne Juve e Napoli, un potere economico che viene appunto esercitato da una banca che vanta crediti con mezza serie A, e che una volta delineatosi aspira a dettare  le regole di lottizzazione degli spazi mediatici e sudditanze varie, mentre dall'altra approfittando della crisi politica abbiamo Lotito che cerca di stabilirsi a pieno titolo nell'estabilishment  politico,aggratis,presumendo  e illudendosi anch'egli di scrivere  le regole del calcio italiano.
La vicenda astori, un giocatore che forse non serviva alla riomma,al di la' della sprovvedutezza del nostro duo , la vedo come uno sgarbo voluto ad affermare la pretesa di un potere economico e dunque politico.
Dico pretesa poiche' sempre di buffi si tratta, un presunto potere economico fatto piu' di favoritismi dilazioni accomodamenti ecc . che di moneta sonante in un mondo, come quello del calcio italiano,dove i buffi la fanno da padrone. Ricorda sono sempre la tua banca.

as roma merda
Hernanes, fu il mio primo capello bianco

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questo prende de maio
ne sono certo

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: WhiteSnake il 24 Lug 2014, 23:40
Te sei scordato Maietta.Tremo al pensiero della valutazione di valore  :p
Ritorno di fiamma per il moralizzatissimo clivense?
Sensazioni.
Maietta è andato al bologna..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 00:03
de maio
questo prende de maio
ne sono certo
Il suo agente ha detto che alla Lazio non ci pensa proprio e vuole restare al Genoa

Discussione precedente - Discussione successiva