Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tara' deve da uscì un comunicato prima eddaje.. :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se non fosse che ormai nel nostro ambiente si parla di tutto tranne che di calcio, direi che ieri notte alle 2 ho visto Olympiakos-Milan e Manolas (che giocava in coppia con Abidal) finché è rimasto in campo è stato MVP: fisico, cattivo, veloce e tecnico. A una certa si è messo a fare il sombrero a Pazzini, Poli, Niang e passava la palla di tacco.

Questo per dire che al di là delle polemiche, di giocatori forti in giro ce ne sono tanti, basta avere la voglia di costruire una squadra di livello. Ne potrei fare 100 di nomi di difensori che farebbero comodo alla Lazio e non faccio il DS. Il problema nostro è che chi gestisce la Lazio ci dimostra sempre che questa voglia non c'è.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 16:23
Annunci? Niente? Mortaccivostra.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono le 16.34 del 25 luglio. Domenica finisce il ritiro di Auronzo: Cana, Ciani, Novaretti. E Tare non si è dimesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ecco Toloi è una scommessa che sarei pronto a fare, secondo me sarebbe il nostro Samuel, Tare prendici Toloi!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 16:25
Sono le 16.34 del 25 luglio. Domenica finisce il ritiro di Auronzo: Cana, Ciani, Novaretti. E Tare non si è dimesso.

Aggiusta l'orologio, va 10 minuti avanti  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Ti posso assicurare che Tare è più incazzato di tutti noi messi insieme. E lo stesso vale per chi lavora dentro la Lazio.

p.s Non mi dite si dimettessero, perché è facile parlare.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 25 Lug 2014, 16:26
Ecco Toloi è una scommessa che sarei pronto a fare, secondo me sarebbe il nostro Samuel, Tare prendici Toloi!

Quoto. Costa 5 mil di euro circa. Ha 24 anni e gioca nel S.Paolo (Dias?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2014, 16:25
Se non fosse che ormai nel nostro ambiente si parla di tutto tranne che di calcio, direi che ieri notte alle 2 ho visto Olympiakos-Milan e Manolas (che giocava in coppia con Abidal) finché è rimasto in campo è stato MVP: fisico, cattivo, veloce e tecnico. A una certa si è messo a fare il sombrero a Pazzini, Poli, Niang e passava la palla di tacco.

Questo per dire che al di là delle polemiche, di giocatori forti in giro ce ne sono tanti, basta avere la voglia di costruire una squadra di livello. Ne potrei fare 100 di nomi di difensori che farebbero comodo alla Lazio e non faccio il DS. Il problema nostro è che chi gestisce la Lazio ci dimostra sempre che questa voglia non c'è.
Manolas è bravissimo. Il mio preferito. Purtroppo non arriverà.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2014, 16:27
Ti posso assicurare che Tare è più incazzato di tutti noi messi insieme. E lo stesso vale per chi lavora dentro la Lazio.

p.s Non mi dite si dimettessero, perché è facile parlare.

Allora visto che abbiamo una radio ufficiale ci dicesse qualcosa, a me questo silenzio mi manda ai pazzi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2014, 16:28
Concordo.

Citazione di: warren il 25 Lug 2014, 16:28
Allora visto che abbiamo una radio ufficiale ci dicesse qualcosa, a me questo silenzio mi manda ai pazzi!
E che deve dire?
Che Lotito ha rotto il cazzo?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E comunque quoto anche Manolas (23 anni), titolarissimo della Nazionale greca e dell'Olympiakos.

Toloi-De Vrij-Manolas......VAI TARE !!!!!!!!!!!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2014, 16:28

Se prendi Manolas devi prendere anche Paletta...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2014, 16:27
Ti posso assicurare che Tare è più incazzato di tutti noi messi insieme.

mi sembra il minimo dopo la figura di merda a cui è stato costretto mercoledì sera ad auronzo e la umiliante corsa notturna a sappada

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Per come siamo messi mi accontenterei anche di un biennale fatto a Lugano..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2014, 16:30
E comunque quoto anche Manolas (23 anni), titolarissimo della Nazionale greca e dell'Olympiakos.

Toloi-De Vrij-Manolas......VAI TARE !!!!!!!!!!!!!
Invece Mendes o Schar ve farebbero schifo..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
manolas costa più di de vrij. Invece sarebbe fattibile Toloi anche perché se no sbaglio abbiamo anche un buon rapporto col San Paolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Discussione precedente - Discussione successiva