Passata l'incazzatura , ma non la figuraccia , si deve guardare avanti.
C'è di meglio di Astori in giro e sarebbe bello portarlo qui questo meglio. Possibilmente 2.
Su De Vrij mi sono messo l'anima in pace, si muovera' per non meno di 10/11 milioni , per cui gia' stiamo fuori.
Senza considerare l'ingaggio, che tra le big di champions ce ne sono a mazzi che potrebbero dargli già 2 milioni che a noi tagliano fuori dai giochi.
Non sono prezzodelcartellinocentrico , non mi importa il costo ,ma devono essere 2 titolari inamovibili.
In fondo Biava e Dias , signora coppia difensiva , è costata 5 milioni in tutto.
Io ci devo credere , ci voglio credere e continuerò a crederci.
Lo dissi tempo fa , per paradosso , farei una bella manifestazione di incitamento alla società (ma pure 20 mila abbonamenti in 10 giorni) , come a dirgli :
" Lo vedi chi so i Laziali ?Anche ora che non lo meriti .Noi siamo pronti al tuo fianco.
Che voi fa da grande ? "
Anche prchè dopo una cosa del genere , al prossimo passo falso , in mezzo ai contestatori ce trova pure la moglie e il figlio.
Purtroppo pero' molti sono travolti dal pregiudizio , e già si staranno riempiendo di bolle solo a leggermi.