Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Indignato74 il 25 Lug 2014, 20:39
Ma che è la supercazzola?

Se non ci credi controlla le pagelle della Gazzetta.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Se non ci credi controlla le pagelle della Gazzetta.

No no lo so che ha giocato bene.
Ma stai veramente proponendo Stendardo (figliol prodigo)?
Cioè ho capito bene?
No perché se ho capito bene questa è proprio una supercazzola..anzi no una supercazzoRa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Monitorando il mercato h 24, 365 giorni l' anno c' è sicuramente un piano b.
Lo diceva anche Galasso oggi.
Ha anche detto che lui ha allenato e capisce di calcio.
Quindi di stare tranquilli.
Una supercazzola che dopo 15 minuti mi ero dimenticato  l' argomento e la domanda.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Giuro,se me fa l'accoppiata Balanta/De Vrij qualsiasi cosa succeda in futuro eviterò comunque di criticarlo su questo forum :cross:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Nascar il 25 Lug 2014, 20:39
Ma chi è sto Balanta?

Amico di Basanta, preso dalla Fiorentina, difensore centrale dell' argentina finalista mondiale, preso per 3, 5 M.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Indignato74 il 25 Lug 2014, 20:43
No no lo so che ha giocato bene.
Ma stai veramente proponendo Stendardo (figliol prodigo)?
Cioè ho capito bene?
No perché se ho capito bene questa è proprio una supercazzola..anzi no una supercazzoRa!

No, veramente rispondevo al quote del primo intervento

"Ma chi è rimasto di difensore prendibile che conosce già la Serie A???".

Comunque Glik-Gastaldello sarebbero stati ottimi senza scomodare Stendardo.

Ok  ;) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2014, 20:36
Ot

Juventus- Lucento 2-3

Eot

Allegri Si porta avanti con il lavoro...scudo cucito a metà per le merde

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate ma abbiamo preso qualcuno o ancora niente?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2014, 20:47
Amico di Basanta, preso dalla Fiorentina, difensore centrale dell' argentina finalista mondiale, preso per 3, 5 M.

alla fiore monitorano il mercato 366 giorni l'anno, noi se semo persi il giorno de basanta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero semplicemente che uno dei due sia De Vrij o Paletta, poi per l'altro sono pronto a scommettere anche su De Maio, piuttosto che rassegnamme a Stendardo come dice qualcuno o scommette su Balanta.

Balanta, classe '93, River Plate, vi dice niente? RIVER PLATE... Carrizo, Aimar, Buonanotte, Lamela... ogni anno c'hanno il nuovo fenomeno del Calcio mondiale, poi appena arrivano in Europa steccano.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2014, 20:47

Un altra scommessa? quelli del river plate so figli de..... che fermati, diciamo che ogni tanto esce fuori qualcosa di buono ma ultimamente tirano fuori certe sole fatte passare per fenomeni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Poi piazzi Ciani e Cana e prendi eventualmente Balanta come scommessa da far crescere.

Che caxxo, schifate Ogbonna e sbavate pe quel quarto di sega di Balanta...boooooh !!

Fate voi..

Cialtron_Heston

Visitatore
Basanta la fiorentina lo ha preso dal campionato messicano, non facciamo confusione.

Balanta è quello del River , mai visto, il primo invece è titolare nell' argentina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Per fare quello che dici tu, asten, non basterebbero 3 anni di calciomercato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2014, 21:19
Prendiamo Paletta e De Vraij.

Poi piazzi Ciani e Cana e prendi eventualmente Balanta come scommessa da far crescere.

Che caxxo, schifate Ogbonna e sbavate pe quel quarto di sega di Balanta...boooooh !!

Fate voi..
Io lo vorrei Ogbonna...alla grande!
Nessuno ti compra Ciani e Cana! Forse se li regali, forse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Passata l'incazzatura , ma non la figuraccia , si deve guardare avanti.

C'è di meglio di Astori in giro e sarebbe bello portarlo qui questo meglio. Possibilmente 2.
Su De Vrij mi sono messo  l'anima in pace, si muovera' per non meno di 10/11 milioni , per cui gia' stiamo fuori.
Senza considerare l'ingaggio, che tra le big di champions ce ne sono a mazzi che potrebbero dargli già 2 milioni che a noi tagliano fuori dai giochi.
Non sono prezzodelcartellinocentrico , non mi importa il costo ,ma devono essere 2 titolari inamovibili.
In fondo Biava e Dias , signora coppia difensiva , è costata 5 milioni in tutto.

Io ci devo credere , ci voglio credere e continuerò a crederci.

Lo dissi tempo fa , per paradosso , farei una bella manifestazione di incitamento alla società (ma pure 20 mila abbonamenti in 10 giorni) , come a dirgli :

" Lo vedi chi so i Laziali ?Anche  ora che non lo meriti .Noi siamo pronti al tuo fianco.
Che voi fa da grande ? "

Anche prchè dopo una cosa del genere , al prossimo passo falso , in mezzo ai contestatori ce trova pure la moglie e il figlio.

Purtroppo pero' molti sono travolti dal pregiudizio , e già si staranno riempiendo di bolle solo a leggermi.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
ma sto Balanta è forte solo a football manager o pure nella realtà? comunque credo sia na bufala,vista la fonte.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2014, 21:13
Io spero semplicemente che uno dei due sia De Vrij o Paletta, poi per l'altro sono pronto a scommettere anche su De Maio, piuttosto che rassegnamme a Stendardo come dice qualcuno o scommette su Balanta.

Balanta, classe '93, River Plate, vi dice niente? RIVER PLATE... Carrizo, Aimar, Buonanotte, Lamela... ogni anno c'hanno il nuovo fenomeno del Calcio mondiale, poi appena arrivano in Europa steccano.

Esteban Cambiasso
Matías Almeyda
Radamel Falcao
Pablo Aimar
Hernán Crespo

Devo continuà?

Discussione precedente - Discussione successiva