Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E puntuale arriva la smentita sul caso astori, non lo stavamo trattando, e le solite battutine sulle merde, giusto per rendersi ancora più ridicoli, ma non poteva mancare il solito attacco al tifo organizzato. Io comincio a credere a porga...questo sta male, soffre davvero di qualche problema mentale.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
chiaro che li aspetto e li VOGLIO...certo, la battuta su Astori poteva risparmiarsela

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 11:27
Scusate una domanda per capire se ha ancora senso: ma al di là del fatto che non ci fidiamo che è un pessimo che deve andare via etc... Ma nella vostra speranza li state aspettando questi 2 centrali o non vi interessa più?

anche se veniva astori, un altro problema per dire moriremo tutti se trovava no?... qualche hanno fa era il fatidico settore giovanile trascurato...! ora che sforniamo campioncini non ne parla piu nessuno....sono strano io? Boh

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate una domanda per capire se ha ancora senso: ma al di là del fatto che non ci fidiamo che è un pessimo che deve andare via etc... Ma nella vostra speranza li state aspettando questi 2 centrali o non vi interessa più?
Non li voglio, li pretendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Non ci crediamo più, cogli la differenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Ma cosa dovrebbe dire un DS di diverso da "Kakuta vi stupirà" e "Novaretti sarà una sorpresa"?

Abbiamo preso questi due ma sappiamo che sono due pippe galattiche, ma il convento passa questo e che dio ce la mandi buona?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Lqsignifer il 26 Lug 2014, 11:28
chiaro che li aspetto e li VOGLIO...certo, la battuta su Astori poteva risparmiarsela
Ot
Chiaro, ma che se ne deve andare lo pensa il 99% dei tifosi.
Io la mia proposta l'ho fatta, ma non piace. Pazienza.
40k abbonamenti (nome e cognome) e stadio COMPLETAMENTE vuoto alternato a stadio COMPLETAMENTE pieno e bolgia infernale. Allora diventi un gruppo, diventi una questione politica e commerciale (e imo taglieresti dalla protesta i fbukkari e grecoscarcellesi).
Eot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2014, 11:31
Non ci crediamo più, cogli la differenza.
E allora disertiamo questo topic o chiudiamolo, senza polemica. Lo dico anche in rispetto della moderazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: fish_mark il 26 Lug 2014, 11:31
buona buonissima per una salvezza tranquilla in uno stadio comodo e ordinato.
trpvi d accordo

il calcio non e matematica, le annate sono diverse, non hai la struttura del barcellona, questo e evidente, ma per esempio quest anno senza le coppe per me con due centrali decenti puoi lottare per il terzo quarto posto...e grave? E se non lo centri? Smobilitiamo? Accetto consigli.,,

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: geggio il 24 Lug 2014, 23:51
Braafheid e' un terzino. La mia paura e' che alla fine sarà titolare con radu al centro.
Mi sono sbagliato di poco...il terzino lo farà Lulic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
trpvi d accordo

Ancora co ste salvezze tranquille...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 11:19
Quindi vediamo un po, se prendono i due centrali e rinforzano la squadra, le pippe chi se le fa?
o la vita della Lazio (114 anni di storia) dipendono da.....astori?
io fossi un tuo nemico mi augurerei stadio vuoto marketing zero riduzione diritti televisivi e sparzione della lazio,,, e mi pare che le pippe se le fara, se continuiamo su questa strada.....
La vita della Lazio dipende da uno a cui interessa la distruzione e che il ventiseimaggio rappresenta un intralcio, un incidente di percorso. Stadio vuoto e marketing zero sono i frutti della sua accuratissima semina. I due centrali fortissimi passano per questo personaggio il quale ha sputtanato il suo prode Tare nella vicenda Astori. Ed ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Però dopo anni e anni discutere e leggere sempre le stesse cose stanca.
I commenti della pagina numero 10 sono identici a quelli di pagina 1000 e così via, in ogni topic.
Capisco che senza calcio giocato si sta male, ma scrivere ogni 15 minuti le stesse cose da anni è inutile, oltre che "pesante" per chi gestisce il sito.
Consiglierei di commentare "solo" le novità.
Ci sono? Ok, si commenta e si critica...
Non ci sono? che senso ha scrivere cose espresse 2 pagine prima?
Forza Lazio!
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
trpvi d accordo
Con 2 centrali buoni la Lazio è da salvezza tranquilla. Meno male.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

Dicevamo, se dovesse spiegare a un tifoso la vicenda Astori?

"Semplice. Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha mai detto che avrebbe preso Astori. Ho detto che stiamo lavorando sulla difesa, ci sono due colpi in canna, ma non ho mai fatto nomi. Basta vedere quali sono i giornali che hanno messo in campo l'azione mediatica dell'auspicato ma non riuscito smacco ai miei danni: vorrà dire qualcosa...Ai tifosi continuo a dire che rafforzeremo la squadra. Ma io ormai parlo solo per comunicati: scripta manent".

e allora Tare alle 3 di notte a Sappada è andato a farsi un amaro con il DS del Cagliari...

dopo 22 anni per la prima volta sto meditando se fare l'abbonamento o no... non mi ero mai rassegnato, ma forse stavolta ci sono veramente vicino...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2014, 11:32
Parzialmete OT
Ma cosa dovrebbe dire un DS di diverso da "Kakuta vi stupirà" e "Novaretti sarà una sorpresa"?

Abbiamo preso questi due ma sappiamo che sono due pippe galattiche, ma il convento passa questo e che dio ce la mandi buona?
magari un "diamo fiducia a questi giocatori ed aiutiamoli affinchè possano dare al più presto il loro contributo" senza dover creare aspettative ... a meno che tu veramente vedi in novaretti un nuovo nesta allora è tutto diverso ...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 26 Lug 2014, 10:42

Dice: ma riguarda le sole del campionato inglese, che c'entra?
C'entra, c'entra

Dici perché so tutti parametri zero e un'altra chanche gli si potrebbe concedere?

:D

Sent from Lulic al 71esimo

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
in generale credo  che il problema maggiore, che non so se non abbiano capito o facciano finta (quello che temo) è che nessuno chiede la luna (hummels) ma neppure sentire esternazioni che danno l'idea che pesni di parlare ad una marea di stolti... tutto qui ...
Oggi non puoi dire "voglio conquistare i tifosi ma senza mandare a rotoli i conti della lazio" ... Astori lo prendi con 2 MILIONI subito ed il resto il prossimo anno, FORSE ... 2 milioni... se 2 milioni non te li puoi permettere lo dici ... non te ne esci con "AStori chi?" ... tutto qui ...capito, se ci leggi? ...tutto qui ... parla chiaro con l'umiltà di pensare che ti ti ascolta è almeno intelligente quanto te... tutto qui ...

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2014, 11:37
La vita della Lazio dipende da uno a cui interessa la distruzione e che il ventiseimaggio rappresenta un intralcio, un incidente di percorso. Stadio vuoto e marketing zero sono i frutti della sua accuratissima semina. I due centrali fortissimi passano per questo personaggio il quale ha sputtanato il suo prode Tare nella vicenda Astori. Ed ho detto tutto.

cioe' ?mi dici che il 26 maggio non lo voleva? ?.. questa e bellissima!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Lug 2014, 11:47
in generale credo  che il problema maggiore, che non so se non abbiano capito o facciano finta (quello che temo) è che nessuno chiede la luna (hummels) ma neppure sentire esternazioni che danno l'idea che pesni di parlare ad una marea di stolti... tutto qui ...
Oggi non puoi dire "voglio conquistare i tifosi ma senza mandare a rotoli i conti della lazio" ... Astori lo prendi con 2 MILIONI subito ed il resto il prossimo anno, FORSE ... 2 milioni... se 2 milioni non te li puoi permettere lo dici ... non te ne esci con "AStori chi?" ... tutto qui ...capito, se ci leggi? ...tutto qui ... parla chiaro con l'umiltà di pensare che ti ti ascolta è almeno intelligente quanto te... tutto qui ...

a te non te lo davano con due milioni subito...all amico sabatini, con cui erano daccordo da tempo.., si!

Discussione precedente - Discussione successiva