Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma vi dispiacerebbe tanto patate delle merde nel topic apposito e non OVUNQUE?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 22:14
Loro avevano venduto i giocatori più positivi della stagione 2012-2013: Marcos, Lamela, Osvaldo, ecco perché ti ho citato quei 3. Tranne Marchetti ovviamente, che ha pagato però i problemi di una difesa imbarazzante.

i cani con le cessioni dei loro tre pezzi pregiati hanno fatto 40 milioni di plusvalenza.
noi potremmo farne una trentina.
ci si puo' lavorare bene.
vediamo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2014, 20:47
Guardate che anche le merde avevano come obiettivo quest'anno quello di ritornare in Europa(come dichiarato più volte da Garcia a inizio stagione). Hanno ceduto i migliori(con delle strane manovre) e poi hanno acquistato uno scarto dell'Arsenal, hanno rilanciato Maicon, un centrale che aveva giocato mezza stagione all'Udinese per infortunio, Strootman ect e si sono ritrovati a giocare per lo scudetto.
Reja verosimilmente avrà guardato i nomi sulla lista di mercato e giustamente avrà pensato che con quei nomi, sulla carta, non si può fare di più, poi non si sa.
Ma arrivare 4 l'anno prossimo non vi credete mica che sarà facile. Devi vedertela con 4 squadre che sono lanciatissime, come Juve, merde, Napoli e Viola(che quest'anno hanno fatto a meno dei loro due top player principali), oltre a Inter e Milan(che da quello che si dice farà una mezza rivoluzione in estate.)

Oggi firmerei per un campionato che ci porti al quarto posto il prossimo anno, ma non ci credo. Per fare di più servono almeno 3 campioni, ma con questa società povera e con quel tetto ingaggi, è impossibile arrivarci.
totalmente d'accordo con te (oramai è diventato un optional) e aggiungo, roma non è stata costriuta in un giorno. è difficile pensare che una squadra si possa trasforma da 6° posto in un 1°/2° posto, in un solo mercato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: edge24 il 27 Apr 2014, 23:28
totalmente d'accordo con te (oramai è diventato un optional) e aggiungo, roma non è stata costriuta in un giorno. è difficile pensare che una squadra si possa trasforma da 6° posto in un 1°/2° posto, in un solo mercato

nel caso loro in parte si, a volte succede. Fondamentalmente hanno venduto a moltissimi milioni dei mezzi giocatori (vedi LaMela, Osvaldo, e Marquinhos, giocatori buoni ma nulla di più).
Con questi soldi hanno rifatto la squadra titolare: nuovo Mister, De Sanctis, Maicon, Benatia, Gervinho, Strootman, Ljalic,Nainngolan ....direi che la Roma è cambiata molto dall'anno scorso e non sbagliando nemmeno un acquisto, hanno fatto il salto di qualità.
Non mi sorprenderei se la Lazio, con 3 o 4 innesti di alto livello, diventasse tra le prime 3 del campionato. Però appunto, devi azzeccare tutti gli acquisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Roma è arrivata dov'è quest'anno perché ha fatto un miracolo, come fece un miracolo quattro anni fa, vedrete che l'anno prossimo faranno minimo 20-25 punti in meno.

Piuttosto, l'anno prossimo la vittoria dell'Europa League comporta anche la qualificazione in Champions League, dovremmo puntarci ancor di più nel caso in cui il terzo posto fosse irraggiungibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2014, 21:11
Purtroppo chi mastica di calcio dopo le prime partite aveva capito.
Chi capisce poco diceva che nn sarebbero arrivati nemmeno quinti

Quelli che masticano calcio da 3/4 anni dicono che avrebbero lottato per lo scudetto...pure stavolta non c'hanno preso eh...però ce so annati più vicino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2014, 00:46
La Roma è arrivata dov'è quest'anno perché ha fatto un miracolo, come fece un miracolo quattro anni fa, vedrete che l'anno prossimo faranno minimo 20-25 punti in meno.

Piuttosto, l'anno prossimo la vittoria dell'Europa League comporta anche la qualificazione in Champions League, dovremmo puntarci ancor di più nel caso in cui il terzo posto fosse irraggiungibile.

Ma no mitico...è tutta programmazione...loro hanno finto di volere Allegri e Mazzarri, per prendere Garcia e gabbare tutti...

Giusto la Lazio scula se qualche volta lotta per qualcosa o vince qualcosa.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Rinnovare Mauri perchè se c'era lui da Settembre col cavolo che facevamo sta fine.. solo che qua si dimentica troppo presto..addirittuta leggo di non rinnovare il contratto.. gente dalla memoria corta.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2014, 01:30
Ma no mitico...è tutta programmazione...loro hanno finto di volere Allegri e Mazzarri, per prendere Garcia e gabbare tutti...

Giusto la Lazio scula se qualche volta lotta per qualcosa o vince qualcosa.

Sono comunque allenatori che avevano un altro curriculum rispetto a Petkovic, il che dimostra che almeno ci vogliono provare a programmare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: FabioPirovano il 28 Apr 2014, 01:53
Rinnovare Mauri perchè se c'era lui da Settembre col cavolo che facevamo sta fine.. solo che qua si dimentica troppo presto..addirittuta leggo di non rinnovare il contratto.. gente dalla memoria corta.. :asrm

Mauri andrebbe rinnovato di anno in anno, ma la leggerezza che ha avuto con le sue frequentazioni e l'averci rimesso in mezzo alla gogna mediatica, mi fa propendere per un non rinnovo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Comprare titolari all'altezza e tenere per la panchina Mauri, Klose, Dias e Biava.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 08:40
Io rinnoverei a tutti.
Comprare titolari all'altezza e tenere per la panchina Mauri, Klose, Dias e Biava.

Anche io farei così sopratutto se si va in EL. Ma dicendogli chiaramente che se vanno
in panchina non devono sta a rompe i cojons. In italiano gli direi: ve la giocate alla
pari, nessuno ha il posto assicurato, CHIUNQUE potrebbe stare in panchina anche perchè
riuscite a giocare 25 partite l'anno ad alto livelo se ben distribuiti

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
quindi, sarebbe logico avere ancora Signori in campo  :) se Mauri deve rimanere, che da subito si sappia che è il primo rinforzo per la panca. Non voglio che sia lui il titolare: dentro la gioventù

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: edge24 il 27 Apr 2014, 23:28

partendo dal presupposto che non sara' il nostro caso ti vorrei ricordare che c'è in Italia una squadra che la stagione seguente ad un settimo posto ,e conseguente non partecipazione all'europa , vinse il campionato, e la stagione dopo lo rivinse e quella dopo ancora molto probabilmente lo vincera' nuovamente.
E' naturalmente solo un esempio, perchè la Lazio non potra' arrivare a giocarsi il tricolore, ma anche la dimostrazione che se si lavora bene e con competenza si possono scalare posizioni molto in fretta nella nostra serie A soprattutto se non si è impegnati nelle coppe europee.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2014, 00:46

la vittoria di una coppa europea sarebbe da infarto: troppo troppo bello.
Comunque, alla fine, anche la "sperculeggiata" EL vede in semifinale solo squadroni (forse, le spagnole sono le più abbordabili) e vincere questa competizione diventa difficilissimo

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Io non lo rinnoverei e non perchè è successo qualcosa, semplicemente perchè è ora di andare avanti e portare gente nuova, me sarei un tantinello rotto er cazzo di giocare sempre con gli stessi e puntualmente si verificano gli stessi problemi.
Poi contenti voi di rinnovare tutti così questa agonia va avanti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
                      (XXXX)
Konko      Astori        Miranda     Radu
(Peruzzi)  (Biava)       (Novaretti) (Mammarella)

Ledesma
                       (Biglia)

Kone                 Biglia
           (FA)               (Cataldi)

Dzsudzsák       Balotelli         Keita
(pererinha)     (Giorgiovic)    (Weiss)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 11:06
Io non lo rinnoverei e non perchè è successo qualcosa, semplicemente perchè è ora di andare avanti e portare gente nuova, me sarei un tantinello rotto er cazzo di giocare sempre con gli stessi e puntualmente si verificano gli stessi problemi.
Poi contenti voi di rinnovare tutti così questa agonia va avanti.
100% repulisti, aria nuova

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 11:07
                       Berisha
                      (XXXX)
Konko      Astori        Miranda     Radu
(Peruzzi)  (Biava)       (Novaretti) (Mammarella)

Ledesma
                       (Biglia)

Kone                 Biglia
           (FA)               (Cataldi)

Dzsudzsák       Balotelli         Keita
(pererinha)     (Giorgiovic)    (Weiss)

ho studiato da DS.

quest'estate, se io fossi un Tare farei questo:

fuori:

Marchetti 12
Lulic 10
Candreva 10 (metà)
Cavanda 2
Perea      P
Dias        SC
Klose       SC
Cana       P
Mauri       SC
Postiga     SP
Kakuta      SP
Ciani         3
Gonzalez   7

= 44* MLN    e 13 giocatori.

dentro:

Dzsuscak      11
Kone             5
Weiis             4
Balotelli        20
Miranda         15
Astori             11
Peruzzi           3.5
Mammarella     0.3

=69,8* mln    8 giocatori

* tutte le valutazioni del prezzo del cartellino sono prese da transfermarkt e non dalla montagnadelsapone.

tutti tranne Balotelli, che infatti, è una vera e propria eccezione nel discorso, e come potete facilemente vedere da soli/e, crea una differenza di 20 mln , i suoi, tra entrate ed uscite. altrimenti saremmo in pari. i perchè io i soldi di Hernanes non vojo manco sapè ndo so annati.. :^^

i calcoli li ho fatti senza. perchè so Kim Gordon non un piagnone.  :beer:

cmq, ho fatto uno squadrone, di prospettiva, e con ingaggi sul livello nostro, (tranne Balotelli che etc etc)

se Tare necessita di un aiuto io per mille euro sono contattabile.  :beer:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: matador72 il 28 Apr 2014, 10:16
partendo dal presupposto che non sara' il nostro caso ti vorrei ricordare che c'è in Italia una squadra che la stagione seguente ad un settimo posto ,e conseguente non partecipazione all'europa , vinse il campionato, e la stagione dopo lo rivinse e quella dopo ancora molto probabilmente lo vincera' nuovamente.
E' naturalmente solo un esempio, perchè la Lazio non potra' arrivare a giocarsi il tricolore, ma anche la dimostrazione che se si lavora bene e con competenza si possono scalare posizioni molto in fretta nella nostra serie A soprattutto se non si è impegnati nelle coppe europee.
E' vero, ma spendendo oltre 100M sul mercato.........

Discussione precedente - Discussione successiva