Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2014, 15:15
Io direi centrale di difesa forte e abituato alla serie A tipo Danilo piu un estero o un centrale esperto come lo era Biava . A destra un Molinaro per alternanrsi con Konko sarebbe stato perfetto. A centrocampo un Kone andrebbe piu'che bene e in attacco una punta veramente forte sui cui spendere il tesoretto. con 35 milioni te la cavi.

Anche a me Danilo e Kone  piaciono  parecchio, Molinaro è un esterno sinistro. quindi andrebbe ad alternarsi con Radu.
Ma di quel ragazzo dell'empoli Hisay si sono perse le tracce? l'estate scorsa sembrava ad un passo dalla Lazio, puo' giocare a destra o a sinistra in difesa, sarebbe perfetto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619
ieri sera anche heurtraux mi ha fatto una bella impressione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema è che gioca in una difesa a 3

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Ma prendere John Terry e Andreas Beck svincolati ve farebbe proprio schifo, eh? Prendi 'sti due ed alla difesa mancherebbe soltanto un centrale FORTE FORTE (avendo disponibilità): Paletta me credo che già sia fuori portata (non x denaro ma x i tempi).   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
heureaux non mi sembra male
il problema è che gioca in una difesa a 3
Non credo sia un problema, pure benatia giocava in una difesa a 3 (cn le dovute proporzioni)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2014, 15:27
Anche a me Danilo e Kone  piaciono  parecchio, Molinaro è un esterno sinistro. quindi andrebbe ad alternarsi con Radu.
Ma di quel ragazzo dell'empoli Hisay si sono perse le tracce? l'estate scorsa sembrava ad un passo dalla Lazio, puo' giocare a destra o a sinistra in difesa, sarebbe perfetto.

Dicevo " Un Molinaro "   8) per fare un esempio di esperto italiano senza troppe pretese che possa farsi trovare pronto all'occorrenza. Dato che Konko quando e' arruolabile e' buono non serve un vero titolare. Antonini ex Milan potrebbe essere un Molinaro di destra .  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: SATOR 58 il 18 Mar 2014, 15:34
Ma prendere John Terry e Andreas Beck svincolati ve farebbe proprio schifo, eh? Prendi 'sti due ed alla difesa mancherebbe soltanto un centrale FORTE FORTE (avendo disponibilità): Paletta me credo che già sia fuori portata (non x denaro ma x i tempi).   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
se è per questo si svincolano anche Lampard e Evra,ce farebbero schifo? :D vendi lulic butti dentro Evra, vendi gonzo metti dentro Lampard,avoja a te a vincenne de scudetti :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: westman il 18 Mar 2014, 15:41
se è per questo si svincolano anche Lampard e Evra,ce farebbero schifo? :D vendi lulic butti dentro Evra, vendi gonzo metti dentro Lampard,avoja a te a vincenne de scudetti :D
...però COMPRIAMO Lukaku: investimento mio personale per assistere alle partite su 2 o 3 scatoloni di pop-corn! :) :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2014, 14:51
Comunque 25 gol non e' che sono proprio tanti, se vuoi aspirare a grandi risultati.
Senza rigori sono tanti, secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SATOR 58 il 18 Mar 2014, 15:44
...però COMPRIAMO Lukaku: investimento mio personale per assistere alle partite su 2 o 3 scatoloni di pop-corn! :) :ssl

30 milioni, sempre se il Chelsea lo vende...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mar 2014, 14:32
Il rispetto non c'entra, si tratta di numeri, non sono mica irrispettosi.
CR7 prende 12 milioni di euro l'anno.

Noi non arriviamo a 3 quindi fosse (magari) un top player saremmo
destinati a perderlo dopo X<<10 anni (che sarebbe quando lui ha 29
anni).

Ovviamente in cambio di congruo compenso, non è mica un dramma
è già successo con svariati altri semi-top-player che abbiamo avuto.

Ma comunque sono discorsi futuri, ancora deve accadere tutto.

Non ho capito cosa c'entra con Keità e Lukaku, e in generale con il fatto che un giocatore non possa stare 10 anni con una casacca...  :roll:
Comunque andremmo OT

AVANTI LAZIO

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Non ho capito cosa c'entra con Keità e Lukaku, e in generale con il fatto che un giocatore non possa stare 10 anni con una casacca...  :roll:
Comunque andremmo OT

AVANTI LAZIO
Qualcuno ha scritto che sarebbe uscita la notizia x cui Lukaku non rientrerebbe più nel progetto Chelsea, tutto qui!  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Dal nome del difensore centrale dominante che arriverà si capirà il tipo di squadra che costruiremo.
Questo ruolo è decisivo. Niente scommesse.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 17:29
Dal nome del difensore centrale dominante che arriverà si capirà il tipo di squadra che costruiremo.
Questo ruolo è decisivo. Niente scommesse.

Danilo se vogliamo fare un vero salto di qualita'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2014, 17:38
Danilo se vogliamo fare un vero salto di qualita'.
Si può prendere qualcosa di meglio, anche se Danilo è un buon difensore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Considerando Rever a parametro zero, vorrei spendere per Paletta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2014, 17:55
Considerando Rever a parametro zero, vorrei spendere per Paletta.
Ma già Rever sarebbe un gran colpo. Ma perché insisti su questo nome?
Pensi che lo stiamo trattando?
Rever-Paletta sei da primi 3 posti. Difesona.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 18:06
Ma già Rever sarebbe un gran colpo. Ma perché insisti su questo nome?
Pensi che lo stiamo trattando?
Rever-Paletta sei da primi 3 posti. Difesona.

Gira da tempo la voce che Rever piace a Tare, lo seguivamo già ai tempi del Gremio, e si svincola il prossimo 31 luglio, quindi direi che l'occasione è ghiotta.

Discussione precedente - Discussione successiva