Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: westman il 29 Apr 2014, 15:15
in olanda faceva anche quel ruolo,ad ogni modo se konko scala nei quattro di centrocampo diventerebbe un 3-4-3 effettivo

No.

In olanda faceva cio' che fa keità oggi con mauri falso 9.
Giocava esterno con Toivonen punta centrale, Toivonen che è un trequartista prima che attaccante/seconda punta.

150 gare in olanda con 50 assist e 50 reti. Sostituito con Mertens che non è riuscito ad eguagliarne il rendimento , ma che comunque si è ben coportato.

Dzsudzsak è un attaccante esterno / centrocampista sinistro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2014, 15:22
No.

In olanda faceva cio' che fa keità oggi con mauri falso 9.
Giocava esterno con Toivonen punta centrale, Toivonen che è un trequartista prima che attaccante/seconda punta.

150 gare in olanda con 50 assist e 50 reti. Sostituito con Mertens che non è riuscito ad eguagliarne il rendimento , ma che comunque si è ben coportato.

Dzsudzsak è un attaccante esterno / centrocampista sinistro.
e quindi che ce famo?
Abbiamo candreva e keita già.
Prima bisognerebbe prendere giocatori in ruoli poco coperti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2014, 15:24
e quindi che ce famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ce famo, infatti, solo se perdiamo Candreva.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Sposti candreva mezz' ala e giochi con keita e l'ungherese larghi.oppure 4-2-3-1.comunque credo che visti i costi e il ruolo sia stato sondato dalla Lazio in caso di mancato accordo per candreva.poi magari venisse a prescindere
Fabri l'hai letto il pvt? :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e quindi che ce famo?

Credo di averlo detto già 1983 volte.

Dopo Dj è necessario intervenire pesantemente in difesa. Poi se avanza qualche spiccio (magari pure per un prestito) , li davanti si puo' cercare il colpetto.

Poi potrebbe essere un dopo Lulic , se Senad esce . Potrebbe essere un giocatore da girare con Keità FA e Candreva , il tutto con quell'aumento di qualità auspicato ovunque.

Potrebbe essere l'invito per Ederson a cercarsi una squadra.

Potrebbe essere un paracadute qualora sorga qualche problema con Candreva.

Siamo nella fase iniziale di mercato , si parla di tutti con tutti , hai visto mai la Juve mette 25 milioni sul tavolo pe Candreva? (Cuadrado lo danno a 30...).

Io commentavo l'acquisto di Dzsudzsak. Dio volesse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2014, 15:30
Sposti candreva mezz' ala e giochi con keita e l'ungherese larghi.oppure 4-2-3-1.comunque credo che visti i costi e il ruolo sia stato sondato dalla Lazio in caso di mancato accordo per candreva.poi magari venisse a prescindere
Fabri l'hai letto il pvt? :D
L'idea Candreva mezzala mi venne in Italia Spagna, fu devastante. Però bo, non mi convince moltissimo è .
Si si  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
mi sembra chiaro che cerchiamo il sostituto di lulic

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se pensiamo di utilizzare il 4-3-3 come modulo base il prossimo anno un attaccante esterno è una delle priorità.
io avrei preferito un attaccante polivalente, ma almeno un'ala serve.

Ci concentriamo un po' troppo sulla difesa secondo me.
Augurarsi di spendere 20 mln in difensori e andare low cost sul reparto offensivo mi sembra "leggermente" un controsenso, a guardare più o meno il mercato dell'80% delle squadre al mondo.
A volte i problemi sono leggermente diversi della loro manifestazione più evidente.

Ad esempio a mio avviso, guardando ai numeri, il nostro problema in attacco è ennemila volte più urgente e rilevante di quello in difesa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma eventualmente sarebbe a parametro zero?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Darmian     Kouyatè         Astori      Radu
         Onazi          Xhaka        Biglia
Candreva/FA       Klose/Dj     Dzsusdzsak/Keita

Mettece na pezza (cit)  :D

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Una sola considerazione: so che a Reja piace, ma dopo averlo visto ieri sera col Sassuolo (e dopo qualche altra fugace apparizione che ho avuto modo di poter verificare) ......
vi prego, Ogbonna no, non e poi ancora no!.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: shaolin il 29 Apr 2014, 13:56
Ma Zaza ?? La Juve non credo che con li attaccanti che ha se lo riprende, io ci farei piu' di un pensierino. Ogbonna invece glielo lascerei.

si concordo, prendiamoci Zaza.
Potrebbe essere un'operazione interessante, molto meglio di una conferma di Klose (anche se ogni tanto penso all'annata di Toni e dico che il calcio di certo ha veramente poco)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2014, 15:37
                          Berisha
Darmian     Kouyatè         Astori      Radu
         Onazi          Xhaka        Biglia
Candreva/FA       Klose/Dj     Dzsusdzsak/Keita

Mettece na pezza (cit)  :D

lo sai Xhaka quanti panini se deve magnà prima di partire titolare in quella posizione in una squadra di sere A che ambisce alle prime sei posizioni?

parafrasando FD, enne panini.  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2014, 15:33
Se pensiamo di utilizzare il 4-3-3 come modulo base il prossimo anno un attaccante esterno è una delle priorità.
io avrei preferito un attaccante polivalente, ma almeno un'ala serve.

Ci concentriamo un po' troppo sulla difesa secondo me.
Augurarsi di spendere 20 mln in difensori e andare low cost sul reparto offensivo mi sembra "leggermente" un controsenso, a guardare più o meno il mercato dell'80% delle squadre al mondo.
A volte i problemi sono leggermente diversi della loro manifestazione più evidente.

Ad esempio a mio avviso, guardando ai numeri, il nostro problema in attacco è ennemila volte più urgente e rilevante di quello in difesa.
No, su questo non concordo molto.

L'anno prossimo, senza Biava e Dias, sarà durissima. Bisogna prendere due centrali di livello ed un terzino forte (che possa fare entrambe le fasce) pronto a sostituire Konko o Radu.

A centrocampo, come dicevo prima, manca un centrocampista forte che possa fare le due fasi (esempio di tipo di giocatore: lampard, nedved, ecc....)

In attacco basterebbe un giocatore in grado di fare la prima punta e al limite anche l'esterno di attacco.

In parole povere, servirebbero 50 milioni per fare una squadra competitiva e completa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
e quindi che ce famo?

bravo, prima prendessero 2 centrali difensivi FORTI e già AFFERMATI, basta scommesse, poi pensassero al resto

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2014, 15:33

Reti fatte/subite

Juventus 75/23
sfiatati 71/19
ciucci 64/36
progettanti 59/38
jakartoni 57/35
toro 54/45
Lazio 49/47   

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 15:41
lo sai Xhaka quanti panini se deve magnà prima di partire titolare in quella posizione in una squadra di sere A che ambisce alle prime sei posizioni?

parafrasando FD, enne panini.  :beer:
Concordo al 100%.
Lo ripeto, per me togliere Ledesma da mezzo al campo sarà complicato e costoso.
(A meno che non punti su Biglia in mezzo e su altri tipi di giocatori di lato)

La questione attaccante esterno/ala: per me magari riuscissimo a prendere uno del livello di Dzudzsàk, vorrebbe dire avere un trio di attaccanti esterni/ali tra i primissimi in Italia, ma bisogna vedere che ne pensa il trio di doversi giocare il posto (senza EL) e bisogna vedere se poi riesci a colmare le altre lacune ben più gravi.

Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2014, 16:05

Reti fatte/subite

Juventus 75/23
sfiatati 71/19
ciucci 64/36
progettanti 59/38
jakartoni 57/35
toro 54/45
Lazio 49/47
Prendendo come riferimento la fiorentina, quella che più si avvicina a Noi economicamente, bisogna recuperare almeno 10 gol (quest'anno hanno avuto Rossi per poco più di 3 mesi e non hanno mai avuto Gomez o quasi) e subirne 12/15 in meno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2014, 16:05

Reti fatte/subite

Juventus 75/23
sfiatati 71/19
ciucci 64/36
progettanti 59/38
jakartoni 57/35
toro 54/45
Lazio 49/47
In pratica quindi è da rifare sia attacco che difesa  :=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva