Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la strada da seguire e' quella del benfica che vende strabene ma compra giocatori di valore. ho visto che parecchi di quelli che ha in rosa sono stati pagati intorn ai 10 milioni di euro, cifre iperboliche per il calcio portoghese.
il livello dei biglia e anderson. non va sempre bene ma ne toppi pochi, inutile sprecare risorse su mezzi giocatori da due milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: pantarei il 02 Mag 2014, 00:09
la strada da seguire e' quella del benfica che vende strabene ma compra giocatori di valore. ho visto che parecchi di quelli che ha in rosa sono stati pagati intorn ai 10 milioni di euro, cifre iperboliche per il calcio portoghese.
il livello dei biglia e anderson. non va sempre bene ma ne toppi pochi, inutile sprecare risorse su mezzi giocatori da due milioni.

In Portogallo credo che possano prendere quanti Brasiliani vogliono.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 23:44
Agazzi come secondo non me farebbe schifo.
Meglio usare i soldi per altri ruoli che non siano il portiere.
Bizzarri va più che bene per fare il secondo a Berisha, a costo zero

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: blu73 il 02 Mag 2014, 00:10
Meglio usare i soldi per altri ruoli che non siano il portiere.
Bizzarri va più che bene per fare il secondo a Berisha, a costo zero

Bizzarri per quale motivo dovrebbe costare zero? Si Svincola? Poi non credo che torni dopo 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: delioforever il 01 Mag 2014, 23:53
Ancora a parlare di Rakitic?
mannaggia a voi
infatti  nn verrà mai rakitic alla lazio, è troppo in vista ormai come giocatore e ci saranno diversi top club interessati e poi costerebbe troppo. io sinceramente  solo per lui nn li spenderei 15 ml, preferirei che lotito li spendesse per prendere più giocatori forti . :=))
comunque sono molto ottimista per il prossimo mercato,speriamo che sia la volta buona per vedere costruire una squadra veramente forte per la prossima stagione. ;)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2014, 00:11
Bizzarri per quale motivo dovrebbe costare zero? Si Svincola? Poi non credo che torni dopo 6 mesi.
O Bizzarri o uno equivalente.
Ma credo che non bisognerebbe spendere troppo per il secondo portiere, tanto più se non sarà EL
Meglio usare le entrate per due centrali di livello IMHO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: blu73 il 02 Mag 2014, 00:23
O Bizzarri o uno equivalente.
Ma credo che non bisognerebbe spendere troppo per il secondo portiere, tanto più se non sarà EL
Meglio usare le entrate per due centrali di livello IMHO

Sarebbe ora di vedere se anche Strakosha è pronto per fare il secondo, il settore giovanile sono anche i portieri, eh... e dato che si parla bene anche di Strakosha e ancor più di Guerrieri...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Reja già a gennaio voleva un portiere, figuriamoci se a giugno si fa bastare strakosha secondo.
Bizzarri è un'altra mancanza comunicativa: quanto ce l'ha pagato il genoa? Se ce l'ha pagato.
Per me non sarebbe impensabile un suo ritorno, d'altronde giocava più da noi. A meno che non voglia tornare in argentina.
Questo se si cede Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 00:46
Reja già a gennaio voleva un portiere, figuriamoci se a giugno si fa bastare strakosha secondo.
Bizzarri è un'altra mancanza comunicativa: quanto ce l'ha pagato il genoa? Se ce l'ha pagato.
Per me non sarebbe impensabile un suo ritorno, d'altronde giocava più da noi. A meno che non voglia tornare in argentina.
Questo se si cede Marchetti.

A Reja qualcuno gli deve tirare le orecchie: puntiamo sui giovani, non dico che debbano essere titolari per forza, ma vanno valutati, e se meritevoli devono avere il loro spazio in panchina.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 02 Mag 2014, 00:09

Qui però se acquisti a 7.5 mln un talento come Anderson e non ti dimostra subito nelle prime due partite di che pasta è fatto, ti rompono i [...] per un anno intero.

Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2014, 00:46

Reja non conta niente, altrimenti non si sarebbe fatto bastare nemmeno Kakuta e Postiga per Hernanes. Se gli lasciano Strakosha come secondo, nel momento in cui Berisha dovesse saltare una partita, lo farebbe giocare per forza. Io non so se Strakosha sia pronto per giocare in serie A, lo saprà sicuramente meglio Reja, ma se la società ci punta seriamente, non ci sono czz.
Lo stesso discorso, più approfondito, va fatto su Anderson. Conviene rinnovare Mauri se in panchina siede Reja?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2014, 22:43
Hunt è l'alternativa o il piano di riserva di rakitic.
Naturalmente io al solito del calcio internazionale non conosco nessuno, compresi i succitati.
Però il fatto che avremmo un'eventuale piano di riserva rispetto a degli obiettivi di mercato mi sembra già UNA BELLISSIMA NOVITÀ!  :=))
Speriamo.
RB hai fonti o è una tua sensazione?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2014, 06:40
Per me. Si.
Sono trequartisti.
Ma nel senso: credi veramente che la Lazio quest'anno vada su gente tipo Rakitic e come piano di riserva Hunt?
Sono giocatori forti, sarei contento. Certo il primo costa un po' di più ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 06:48
Ma nel senso: credi veramente che la Lazio quest'anno vada su gente tipo Rakitic e come piano di riserva Hunt?
Sono giocatori forti, sarei contento. Certo il primo costa un po' di più ;)

Non credo che si investa cosi tanto in avanti.
Ma ci potrebbero essere percorsi che ti ci portano.

Ps. Rakitic non credo costi piu di 12/13 ,è l' ingaggio a fare la selezione dei pretendenti.

Io non la farei oggi quest operazione, ma siccome si commenta un interesse cerco di analizzarlo.

skizzo87

Visitatore
su TMW danno Marchetti al Milan per 13 mln che non e' male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2014, 09:59
su TMW danno Marchetti al Milan per 13 mln che non e' male.

Io proverei a tenerlo Marchetti. Qualora non fosse possibile aspetterei la cessione di handanovic per trattarlo con chi lo vuole. Ecco perché lo vedo piu all inter che al milan.
E lo darei a 5/6 piu una decina di riscatto tra un anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2014, 10:03
lo darei a 5/6 piu una decina di riscatto tra un anno.
contrarissimo.
Ci serve cash ora, quanto più possibile.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A proposito di Milan, se non rinnova ve lo prendereste Sulley Muntari?
Io si

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 02 Mag 2014, 10:09
Io si

Muntari non ti da niente, oltre ad essere un giocatore che da noi verrebbe ammonito/ espulso ogni giornata.

C'hai presente Cana? Paro paro

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: scintilla il 02 Mag 2014, 10:09
Io si

no percaritàdiddio
dal Milan prenderei Emanuelson

Discussione precedente - Discussione successiva