Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Doria tutta la vita, ma con tutte le pretendenti che ci sono penso che non verrà mai da noi
doria va alla Sampdoria ahahaha

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 01:59
Secondo voi Doria è imprendibile ?

No. Non so se si è promesso a seedorf.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, da Schär a Astori: idee per il futuro
Marchetti e Onazi, i possibili partenti

A Tare piace tanto, ma su Fabian Schär, centrale 22enne del Basilea, c'è mezza Europa e addirittura il Barca. Contratto in scadenza 2015, una valutazione di quasi 20 milioni, roba da toglierci subito le mani. Concorrenza agguerrita anche per Paletta: la Lazio sonda ancora, ma sembra troppo tardi. Considerati i rapporti idilliaci con Cellino, meglio concentrarsi su Astori: il Cagliari ora chiede il gioiellino Cataldi nell'affare, la Lazio se ne priva solo in prestito. Con l'offerta giusta (10 milioni?) può invece partire Onazi: dopodomani sera annunciati osservatori di Tottenham e Liverpool all'Olimpico. L'Arsenal punta Marchetti, che piace tanto al Napoli in Italia. Il Milan osserva. Il nodo? I 12 milioni chiesti da Lotito per un portiere ormai "scomparso". Il presidente parte da 18 per Lulic, la Juve offre 10 o contropartite: su Isla, la Lazio fa più di un pensierino. A Mosca attendono un blitz del ds Tare per Dzsudzsák, apre la Dinamo: "Se ci fosse l'occasione di concludere un buon affare - spiega il ds Ajo - perché non dovremmo trattare?". A 10 milioni si balla la Trojka.

UL

*
Lazionetter
* 458
Si parla di cedere molti dei difensori che abbiamo ma non si parla mai di mandare via novaretti il più scarso che abbiamo ed anche per distacco
Si parla di rinnovo anche a biava e mauri dopo klose, cioè 3su4 troppi
Si parla invece di vendere onazi uno dei giovani più forti anche in prospettiva e infatti le società che lo vogliono sono tutte sceme
Si parla che con il rinnovo di klose l'attacco è a posto, assurdo,errore evidente, lo dico adesso, in stagione avremo gli stessi problemi  di questo anno, praticamente non cambia niente passiamo solo da postiga a djiordevic e non parlatemi di tounkara che non ha dimostrato ancora niente neanche in primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mie considerazioni sul mercato:
Si parla di cedere molti dei difensori che abbiamo ma non si parla mai di mandare via novaretti il più scarso che abbiamo ed anche per distacco

Novaretti é un errore marchiano della società, ma ha un contratto e, credo, non abbia mercato.
Per questo non fanno quello che dici te che te ne intendi.

Citazione di: UL il 03 Mag 2014, 11:55
Si parla di rinnovo anche a biava e mauri dopo klose, cioè 3su4 troppi
Si parla invece di vendere onazi uno dei giovani più forti anche in prospettiva e infatti le società che lo vogliono sono tutte sceme

si parla. Ma chi?
Potresti fare dei nomi?

Citazione di: UL il 03 Mag 2014, 11:55
e non parlatemi di tounkara che non ha dimostrato ancora niente neanche in primavera.

é evidente che tu non segui la Primavera.Mi domando allora perché ne parli.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 12:01
Novaretti é un errore marchiano della società, ma ha un contratto e, credo, non abbia mercato.
Per questo non fanno quello che dici te che te ne intendi.

si parla. Ma chi?
Potresti fare dei nomi?

é evidente che tu non segui la Primavera.Mi domando allora perché ne parli.
Ciao sentinella, che stai di guardia?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ciao sentinella, che stai di guardia?

perché non rispondi nel merito invece di dire scemenze?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Nel sondaggio sui giocatori che ci servirebbero, manca il portiere. Al di la della pessima gestione di Marchetti la
Società lo venderá ed è impensabile presentarsi con Berisha e Strakosha all'inizio del prossimo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Citazione di: romolo il 03 Mag 2014, 13:07
Nel sondaggio sui giocatori che ci servirebbero, manca il portiere. Al di la della pessima gestione di Marchetti la
Società lo venderá ed è impensabile presentarsi con Berisha e Strakosha all'inizio del prossimo campionato.
quoto berisha non mi pare un portiere  di livello come era marchetti
in forma...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Il Marchetti dell'anno scorso ha pochi eguali e sarebbe impossibile prendere un portiere del genere considerando che dobbiamo fare altre 45 cose.
Berisha va più che bene, con un secondo affidabile.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se lulic deve essere scambiato con la juve devono arrivare due calciatori tra peluso,caceres,isla e ogbonna ( sono i nomi che girano, non quelli che vorrei io ) , scambio uno a uno mi tengo lulic.
se lo devo vendere cash intorno ai 10, o me lo tengo e centrocampo a posto, oppure lo vendo solo se col ricavato ci prendo un rakitic o chi ha scelto tare per sostituirlo senza metterci un euro sopra.

lascio tutto come sta' e con la plusvalenza di hernanes/floccari al netto di candreva ( 5 ) , le cessioni di marchetti ( 8/9 ), cana  , ciani , eventualmente cavanda e gonzalez ( tutti e quattro intorno ai 6/7 ) + un 5/10 che dovrebbero uscire dalle casse societarie , metto insieme un 26/27 a tenermi stretto.
ci compro 3/4 difensori , inserisco 2/3 primavera e gioco cosi'.
e affanculo la juve.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Si parla che con il rinnovo di klose l'attacco è a posto, assurdo,errore evidente, lo dico adesso, in stagione avremo gli stessi problemi  di questo anno, praticamente non cambia niente passiamo solo da postiga a djiordevic e non parlatemi di tounkara che non ha dimostrato ancora niente neanche in primavera.

che senso ha prendere una punta da 20 gol se ne prendi 50?
il primo problema da risolvere in questa squadra è la difesa. giocatori che ti possano permettere di giocare e pressare alto, almeno per 20 minuti a partita senza farsi il segno della croce ogni volta.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: innamoRADU il 03 Mag 2014, 00:11
dico la mia sui difensori centrali: almeno uno dei due che vanno presi deve essere con esperienza, quanto meno in un campionato tosto (inglese, spagnolo, tedesco, italiano), quindi no a ventenni dei campionati svizzeri austriaci o messicani.

paletta andrebbe bene, così come astori.

l'altro mi va bene che sia una speranza o un potenziale, sempre dei campionati suddetti: occhio ai (cari) nomi sponsorizzati (hinteragger su tutti).
Mi permetto di segnalare qualche nome di difensori centrali:

- alvaro dominguez, spagnolo (sinistro classe 1989) del Borussia M'bach.
- omer toprak turco del leverkusen (destro, classe 1989)
- philipp wollscheid tedesco del leverkusen (destro, classe 1989)
- aymeric laporte francese del bilbao (sinsitro, classe 1994)
- dejan lovren croato del southampton (destro, classe 1989)
- mateo musacchio del villareal (destro, classe 1990).

uno di questi, insieme a uno con più esperienza (ripeto, tipo paletta o astori) e va bene.

oh, non ho chiesto hummels

Dominguez è una pippa clamorosa. Stiamo ai livelli di Britos e Fernandez del Napoli. Se ti ricordi la partita di ritorno dell'anno scorso contro il Borussia, questo è il fenomeno che s'è fatto sfuggire il pallone dai piedi e ha mandato Candreva da solo davanti alla porta.
Laporte è un giovane molto forte, ma costa tantissimo ed è già sulla bocca delle big. Con quei soldi, propenderei per uno di esperienza. Farei pazzie per Subotic e Badstuber, tutti e due al rientro da due grossi infortuni, ma difensori di assoluto valore.
Gli altri, tolto Lovren(che ho proposto diversi mesi fa), non mi sembrano giocatori che spostino tanto in difesa.

Visto che ormai in attacco non verrà fatto nessun'altro acquisto di valore, devono prendere 3 grandi difensori. 2 centrali forti veramente(non da scoprire) e un terzino destro forte.
Potrebbe essere anche giusta come strategia, perché se pensate che noi stiamo a pari punti con due squadre che hanno in rosa i due capocannonieri della serie A, pur avendo noi il peggior attacco e una delle peggiori difese(tanti punti persi per errori clamorosi individuali), significa che anche il centrocampo non è messo malissimo. Poi se esce Lulic ovviamente deve essere acquistato un altro di valore.

Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 01:59
Secondo voi Doria è imprendibile ?

Invece di Dedè cosa ne pensate ?

chi scegliereste tra i due ?

Oggi, Sabato 3 Maggio 2014, non ci sono dubbi, non c'è partita tra i due. Doria è un ottimo prospetto(è del 94', più piccolo di Serpieri), Dedé è un giocatore pronto, uno che ha già dimostrato tanto e sicuramente più forte. Credo abbiano anche delle valutazioni diverse. Dedé lo prendi e gli dai la maglia da titolare, su Doria non ne hai la certezza. Siccome a noi ci servono assolutamente due titolari, non avrei il minimo dubbio quale dei due acquistare. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berisha è più che pronto, prenderemo Andujar per la panca.

Sent using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 16:34

se si parla di portieri non dovresti partecipare alla discussione.

:DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2014, 16:34

Sent using Tapatalk
a me nn dispiacerebbe andujar come secondo, è un buon portiere e lo vedrei bene da noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 03 Mag 2014, 16:38
se si parla di portieri non dovresti partecipare alla discussione.
:DD
(A quest'ora di sabato mi permetto, c'è poca gente sul forum) :DD

Sent using Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2014, 16:27
Oggi, Sabato 3 Maggio 2014, non ci sono dubbi, non c'è partita tra i due. Doria è un ottimo prospetto(è del 94', più piccolo di Serpieri), Dedé è un giocatore pronto, uno che ha già dimostrato tanto e sicuramente più forte. Credo abbiano anche delle valutazioni diverse. Dedé lo prendi e gli dai la maglia da titolare, su Doria non ne hai la certezza. Siccome a noi ci servono assolutamente due titolari, non avrei il minimo dubbio quale dei due acquistare.

Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto ho letto in un articolo che la lazio avrebbe rinnovato per keita fino al 2018 e che la prossima settimana sarà sicuro il rinnovo con noi. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 16:51
Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !
Non so se sia vero o meno, ma ribadisco che dopo DJ abbiamo ancora 1 casella extra e di solito utilizziamo sempre tutte le possibilità in questo senso.

Discussione precedente - Discussione successiva