Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Servirebbe rifare la difesa e innesti a centrocampo,visto che per l'attacco a quanto credo non sarà possibile fare ulteriori interventi. 

I primavera non bastano. Servono giocatori buoni, che già conoscono la A, e soprattutto non scommesse su tizi sconosciuti o improbabili. Altrimenti siamo da capo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Voglio Paletta. Miglior centrale del campionato. Altro che Astori (che gode da anni di un credito enorme e non ho MAI capito perchè), se proprio dobbiamo spendere più di 10 milioni per un centrale voglio lui. Dopo i 3 gol di stasera poi...
Per l'altro posto o Schar (Basilea <3) oppure Musacchio (Gonzalo Rodriguez 2 la vendetta?). Scommessa Mustafi, leggo in giro che con 4 milioni viene, e Biava. Sarebbe una difesa costosa, ma una signora difesa!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2014, 23:35
il problema dei giocatori giovani esiste solo in italia...vai a vedere il Liverpool quanti ultra trentenni ha...o il borussia solo esempi veloci

Borussia Dortmund, i "pischelli" con le loro presenze in Bundesliga e Champions League:

Jonas Hofmann, 1992, 26 + 8
Erik Durm, 1992, 19 + 7
Milos Jojic, 1992, 9 + 3 (arrivato a gennaio)
Marvin Ducksch, 1994, 4 + 0
Marian Sarr, 1995, 2 + 1

Poi, a parte quattro "fuoriquota" con una quarantina di presenze cumulate, sono tutti del 1988+ (per dire Candreva è del 1987).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Voglio Paletta. Miglior centrale del campionato. Altro che Astori (che gode da anni di un credito enorme e non ho MAI capito perchè), se proprio dobbiamo spendere più di 10 milioni per un centrale voglio lui. Dopo i 3 gol di stasera poi...
Per l'altro posto o Schar (Basilea <3) oppure Musacchio (Gonzalo Rodriguez 2 la vendetta?). Scommessa Mustafi, leggo in giro che con 4 milioni viene, e Biava. Sarebbe una difesa costosa, ma una signora difesa!
sono d accordo con te, pure io preferirei nettamente paletta ad astori che viene considerato troppo bene per quello che ha fatto vedere finora.
mi piacerebbe anche molto mustafi della samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

x                  x                 x              Radu

x                 Biglia          Lulic

Candreva         Klose          Keita

4 titolari
trovassero 4 titolari veri, di quelli che impari la filastrocca della formazione a memoria.
se lulic ha deciso di salutarci, allora ne trovassero 5 di titolari.
da qui non si scappa.
ci vogliono tanti soldini.
pensateci bene a come riempire quelle caselle, perché è arrivato il momento di sganciare gli assegni potenti se vi volete riabilitare ai nostri occhi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: HurricanEagle il 06 Mag 2014, 03:26
                         Berisha

4 titolari
trovassero 4 titolari veri, di quelli che impari la filastrocca della formazione a memoria.
da qui non si scappa.
pensateci bene a come riempire quelle caselle, perché è arrivato il momento di sganciare gli assegni potenti se vi volete riabilitare ai nostri occhi.

Concordo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
                         Berisha

4 titolari
da qui non si scappa.

Non vorrei demoralizzarti ma dopo le dichiarazioni di ieri sera di Tare, mi pare di aver capito che si interverrà solo in difesa aspettando occasioni per gli altri reparti....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: warren il 06 Mag 2014, 08:17
Non vorrei demoralizzarti ma dopo le dichiarazioni di ieri sera di Tare, mi pare di aver capito che si interverrà solo in difesa aspettando occasioni per gli altri reparti....

sto a cazzo dritto allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
                         Berisha

4 titolari
da qui non si scappa.

Sono d'accordo con te...
Anche se per me Lulic se ne andrà...

Comunque serve quello che hai scritto. Ledesma anche il prossimo anno sarà titolare (penso), quindi se non si prende il centravanti, servono due mezzale...

E i nuovi acquisti devono CORRERE.
Basta questo giocatori con questo passo...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
                         Berisha

4 titolari
da qui non si scappa.
avere anche Klose titolare è, per me, molto grave...mi auguro che il serbo sia molto molto forte. Per la difesa, la penso come te: 2 centrali forti ed un terzino dx forte. Basta co' rinnovi ad ultra trentenni

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
                         Berisha

4 titolari
da qui non si scappa.

Per me la X di centrocampo la può benissimo ricoprire Onazi. Sono le tre X dietro che mi preoccupano perché ci serve gente forte. Poi l'altra X per me sta in panchina, dove andrebbe fatto all-in prendendo un allenatore con i controcosi. Io penso che l'Inter scarichi Mazzarri (c'è Spalletti in giro, non fosse abituato al petrol-rublo direi de fiondaccese a bomba, ma potrebbe essere un nome buono per l'Inter). A quel punto a Mazzarri potrebbe servire una sfida per rilanciare la propria carriera e questo, in vita sua, è alla prima o seconda stagione toppata. Ci serve gente così.

Un altro anno de minestra riscaldata abbinata ad un mercato toppato e/o al risparmio non ce la possiamo permettere e tutto il lavoro fantastico che si sta facendo con i giovani sarà vanificato.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: MadBob79 il 06 Mag 2014, 08:47
Per me la X di centrocampo la può benissimo ricoprire Onazi. Sono le tre X dietro che mi preoccupano perché ci serve gente forte. Poi l'altra X per me sta in panchina, dove andrebbe fatto all-in prendendo un allenatore con i controcosi. Io penso che l'Inter scarichi Mazzarri (c'è Spalletti in giro, non fosse abituato al petrol-rublo direi de fiondaccese a bomba, ma potrebbe essere un nome buono per l'Inter). A quel punto a Mazzarri potrebbe servire una sfida per rilanciare la propria carriera e questo, in vita sua, è alla prima o seconda stagione toppata. Ci serve gente così.

Un altro anno de minestra riscaldata abbinata ad un mercato toppato e/o al risparmio non ce la possiamo permettere e tutto il lavoro fantastico che si sta facendo con i giovani sarà vanificato.

straquoto......come straquoto Spalletti....lo dicevo in tempi non sospetti quando era ancora ancorato alla panchina russa. Secondo me se ci riproviamo ora con un approccio serio e professionale pur di rientrare in gioco si acccontenterebbe di meno soldi.
La cosa che mi preoccupa è l'approccio serio e professionale.... :S

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
ieri ero allo stadio e mi sono annotato alcune cose, che in ogni caso il 90% del forum già sa..

1) Servono urgentemente dei difensori centrali affidabili, possibilmente non scommesse...ieri per il verona è bastato accellerare 10 minuti per infilarci. Facciamo ridere li in mezzo
2) Basta con Konko, gioca si e no 25 partite l'anno difende male ed attacca peggio...cosa ne facciamo?
3) Servono centrocampisti che sappiano fare le 2 fasi, l'unico che ogni tanto accompagnava l'azione era Lulic. (Dei centrocampisti alla Vidal, Nainggolan, anche Romulo..)
4) Serve una punta, Klose ormai ha dato il fritto...speriamo Djordjevic non sia una pipparsugo, anche perchè la società ha fatto capire che non comprerà un altro attaccante.

5) basta con REJA...il primo tempo di ieri è stato agghiacciante. Nessuno e dico NESSUNO che si muoveva senza palla, tutti fermi. Ma io dico, questi sono venuti a fare le barricate ed a giocare in contropiede avevano 9 giocatori dietro la linea della palla e non vedevo mai nessuno muoversi per cercare di aprire la loro difesa (escluso il povero Mauri che schierato li mi faceva pena, e non ha neanche giocato male)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ieri ero allo stadio e mi sono annotato alcune cose, che in ogni caso il 90% del forum già sa..

1) Servono urgentemente dei difensori centrali affidabili, possibilmente non scommesse...ieri per il verona è bastato accellerare 10 minuti per infilarci. Facciamo ridere li in mezzo
2) Basta con Konko, gioca si e no 25 partite l'anno difende male ed attacca peggio...cosa ne facciamo?
3) Servono centrocampisti che sappiano fare le 2 fasi, l'unico che ogni tanto accompagnava l'azione era Lulic. (Dei centrocampisti alla Vidal, Nainggolan, anche Romulo..)
4) Serve una punta, Klose ormai ha dato il fritto...speriamo Djordjevic non sia una pipparsugo, anche perchè la società ha fatto capire che non comprerà un altro attaccante.

5) basta con REJA...il primo tempo di ieri è stato agghiacciante. Nessuno e dico NESSUNO che si muoveva senza palla, tutti fermi. Ma io dico, questi sono venuti a fare le barricate ed a giocare in contropiede avevano 9 giocatori dietro la linea della palla e non vedevo mai nessuno muoversi per cercare di aprire la loro difesa (escluso il povero Mauri che schierato li mi faceva pena, e non ha neanche giocato male)

Tutta sta roba non ce la possiamo permettere purtroppo. Poi, secondo me, il centrocampista veloce, che fa le due fasi, ce lo abbiamo in casa e si chiama Onazi. Quest'anno ha avuto un momento negativo che ci sta nella fase di crescita di un giovane, ma secondo me, Onazi risponde a quel profilo che tracciavi tu.

Io pure vorrei anche un altro (possibilmente pure più pronto di Onazi) ma penso che la priorità sia la coppia centrale e il terzino sinistro. Poi, se rimane qualcosa, investirlo nell'ingaggio di un ottimo allenatore.

Per la punta centrale, ormai mi pare assodato che l'anno prossimo staremo con Klose più Djordjevic, ma sono convinto che con un allenatore diverso si può fare bene là davanti anche con il materiale che abbiamo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: MadBob79 il 06 Mag 2014, 09:18
Tutta sta roba non ce la possiamo permettere purtroppo. Poi, secondo me, il centrocampista veloce, che fa le due fasi, ce lo abbiamo in casa e si chiama Onazi. Quest'anno ha avuto un momento negativo che ci sta nella fase di crescita di un giovane, ma secondo me, Onazi risponde a quel profilo che tracciavi tu.

Io pure vorrei anche un altro (possibilmente pure più pronto di Onazi) ma penso che la priorità sia la coppia centrale e il terzino sinistro. Poi, se rimane qualcosa, investirlo nell'ingaggio di un ottimo allenatore.

Per la punta centrale, ormai mi pare assodato che l'anno prossimo staremo con Klose più Djordjevic, ma sono convinto che con un allenatore diverso si può fare bene là davanti anche con il materiale che abbiamo.

I difensori vanno presi ed ok. Però se Reja vuole giocare con questo benedetto 4-3-3 allora si deve comprare un altro cc (soprattutto se parte Lulic) che abbia quelle caratteristiche, altrimenti non possiamo adottare quel modulo. Abbiamo centrocampisti monopasso e un mucchio di fantasisti...per me possiamo giocare solamente col 4-4-2 o 4-2-3-1

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
credo che radu abbia esaurito il suo ciclo alla lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una cosa che mi chiedevo e vi chiedo, c'è un progetto per il futuro della S.S. Lazio oppure si vive alla giornata, alla dove cojo cojo?
Quando rinnovi il contratto a Klose, Mauri, ti preoccupi che Biava voglia andare a Bergamo, ti troverai Reja per un altro anno (che sia benedetto, ma c'è di meglio in giro) quale progetto c'è in questa Lazio di vecchi?
Un paio di pezzi forse saranno ceduti a fine anno, mi riferisco a Marchetti e Lulic, quale progetto c'è in questa società? quello di fare cassa e mollare tutto oppure di farci fare dei campionati tipo Lazio anni 80?
A voi la palla.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 09:33
credo che radu abbia esaurito il suo ciclo alla lazio
Sono abbastanza d'accordo, a volte sembra distratto, e se anche lui si mette a dormire...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2014, 10:07
Una cosa che mi chiedevo e vi chiedo, c'è un progetto per il futuro della S.S. Lazio oppure si vive alla giornata, alla dove cojo cojo?
Quando rinnovi il contratto a Klose, Mauri, ti preoccupi che Biava voglia andare a Bergamo, ti troverai Reja per un altro anno (che sia benedetto, ma c'è di meglio in giro) quale progetto c'è in questa Lazio di vecchi?
Un paio di pezzi forse saranno ceduti a fine anno, mi riferisco a Marchetti e Lulic, quale progetto c'è in questa società? quello di fare cassa e mollare tutto oppure di farci fare dei campionati tipo Lazio anni 80?
A voi la palla.
I progetti non esistono, esiste rinforzare la squadra dove è palesemente debole o vecchia...
Se manca sale e compri zucchero, hai perso minimo una stagione. Le priorità erano altrove e abbiamo speso tanto in ruoli già coperti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai rinnovato a tre giocatori vecchi, il che significa che in quei ruoli sei coperto da gente ultra trentenne.

Discussione precedente - Discussione successiva