Citazione di: Nex1 il 19 Mar 2014, 15:11
Il prossimo anno Perea deve andare in prestito e se non arriva un altro attaccante forte Tounkara portato in prima squadra.
Djordjevic Keita Tounkara Quagliarella potrebbe andare bene.
Non capisco perché Perea dovrebbe andare in prestito mentre Tounkara addirittura può già fare la prima alternativa... Keita ha giocato 1245 minuti fino ad ora e ha fatto 5 goal e 5 assist, Perea ne ha giocati 1241 e ha fatto 5 goal e 2 assist, penso che Perea si presenterà molto migliorato all'inizio della prossima stagione fino a superare Klose.
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2014, 14:58
Tenere Klose dietro Djordjevic significherebbe non far giocare mai, ma proprio mai, Perea. Io preferisco, piuttosto che tenere un 36enne da 7-8 gol, far spazio al nostro attaccante del futuro. E dare, ancora, 1,5M all'ennesima riserva da usare col contagocce significherebbe elargire l'ennesimo stipendio pesante non commisurato all'effettivo contributo che un giocatore può dare sul campo. Quello stipendio io me lo risparmio per pagare un centrale coi contro[...]i, non per darli al Klose di quest'anno.
Vabbè che dobbiamo comprare due centrali, ma così sembra che torniamo a quando avremmo venduto pure nostra madre per prendere un centrocampista... non è che bisogna sacrificare mezza squadra per prendere due centrali, già se prendi Rever a parametro zero devi spendere solo per l'altro centrale, a Rever poi se gli dai 800.000 € netti l'anno gli hai già raddoppiato lo stipendio.
Su Perea sono sicuro che all'inizio della prossima stagione si presenterà molto migliorato, e appunto Perea ha 21 anni, Klose a giugno ne fa 36, più facile per Perea rubare pian piano il posto a Klose piuttosto che a un Yilmaz ad esempio, perché ripeto: partire con Perea e Tounkara dietro Djordjevic è molto rischioso, meglio tenersi Klose in panchina, che pure quest'anno finirà comunque in doppia cifra.