Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il prossimo anno Perea deve andare in prestito e se non arriva un altro attaccante forte Tounkara portato in prima squadra.
Djordjevic Keita Tounkara Quagliarella potrebbe andare bene.

Non capisco perché Perea dovrebbe andare in prestito mentre Tounkara addirittura può già fare la prima alternativa... Keita ha giocato 1245 minuti fino ad ora e ha fatto 5 goal e 5 assist, Perea ne ha giocati 1241 e ha fatto 5 goal e 2 assist, penso che Perea si presenterà molto migliorato all'inizio della prossima stagione fino a superare Klose.

Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2014, 14:58
Tenere Klose dietro Djordjevic significherebbe non far giocare mai, ma proprio mai, Perea. Io preferisco, piuttosto che tenere un 36enne da 7-8 gol, far spazio al nostro attaccante del futuro. E dare, ancora, 1,5M all'ennesima riserva da usare col contagocce significherebbe elargire l'ennesimo stipendio pesante non commisurato all'effettivo contributo che un giocatore può dare sul campo. Quello stipendio io me lo risparmio per pagare un centrale coi contro[...]i, non per darli al Klose di quest'anno.

Vabbè che dobbiamo comprare due centrali, ma così sembra che torniamo a quando avremmo venduto pure nostra madre per prendere un centrocampista... non è che bisogna sacrificare mezza squadra per prendere due centrali, già se prendi Rever a parametro zero devi spendere solo per l'altro centrale, a Rever poi se gli dai 800.000 € netti l'anno gli hai già raddoppiato lo stipendio.

Su Perea sono sicuro che all'inizio della prossima stagione si presenterà molto migliorato, e appunto Perea ha 21 anni, Klose a giugno ne fa 36, più facile per Perea rubare pian piano il posto a Klose piuttosto che a un Yilmaz ad esempio, perché ripeto: partire con Perea e Tounkara dietro Djordjevic è molto rischioso, meglio tenersi Klose in panchina, che pure quest'anno finirà comunque in doppia cifra.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
1 Terzino DX
1 Centrocampista di Gamba
1 Punta centrale

le scelte erano max 5 e mi sono adeguato , ovviamente non basta il numero ma non devono essere scommesse ci deve essere la qualità . Djordjevic , visto il curriculum è una scommessa IMHO.
Detto questo , io mi aspetto che venga colmato il gap da merde e Napoli poi facessero come gli pare

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2014, 15:36
Non capisco perché Perea dovrebbe andare in prestito mentre Tounkara addirittura può già fare la prima alternativa... Keita ha giocato 1245 minuti fino ad ora e ha fatto 5 goal e 5 assist, Perea ne ha giocati 1241 e ha fatto 5 goal e 2 assist, penso che Perea si presenterà molto migliorato all'inizio della prossima stagione fino a superare Klose.

Semplicemente perchè per me Tounkara è più forte di Perea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Cicchetti, agente Fifa, parla di interesse per Rever Bressan Kaboul.
I primi 2 mi piacerebbero, il secondo ha passaporto italiano, ha 21 anni e può fare anche il terzino o il terzo nei 3.
Kaboul non saprei, mi sembra abbia avuto tanti infortuni.
Rever magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Ora si parla del difensore centrale croato 29enne Schildenfeld,che gioca nel Panathinaikos,è un vortice di nomi che ci accompagnerà fino al 31agosto.
Comunque spero in 2 centrali di cui uno veloce però,molto veloce.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2014, 19:51
Djordjevic ufficiale.

Pronti col pippismo?
Uno...due...tre.. Via!

(Scherzo, benvenuto Filip, ti farai valere)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
FLASH - Djordjevic annuncia: "Sono un nuovo giocatore della Lazio!"
19.03.2014 19:45 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos     articolo letto 119 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

"Ciao ragazzi sono Filip Djordjevic, sono un nuovo giocatore della Lazio per la prossima stagione. Sono molto eccitato di giocare in un club così prestigioso, spero di vivere grandi emozioni con voi". Questo l'annuncio dell'attaccante del Nantes ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
benvenuto diodjevic, sono contento del suo arrivo, per me è un ottimo attaccante. :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

:band1:

Curiosità: ci sono possibilità che venga tesserato come comunitario?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ottimo adesso serve un attaccante di livello
2 centrocampisti di livello
e 2 difensori di livello
+ 5/6 primavera

+ innumerevoli cessioni di giocatori inutili alla causa.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 19 Mar 2014, 19:59
Ottimo adesso serve un attaccante di livello
2 centrocampisti di livello
e 2 difensori di livello
+ 5/6 primavera

+ innumerevoli cessioni di giocatori inutili alla causa.
sono tanti acquisti  :), cosi sarebbe da rifondare quasi tutta la squadra :=))

cescav

*
Lazionetter
* 864
XXX-Keita-Đorđević-Perea-Tounkara.

Serve un grande acquisto che possa sostituire Klose, oltre a Đorđević intendo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sei un acquisto che non mi scalda il cuore, come al tempo non mi scaldarono il cuore Klose, Marchetti, Berisha.
Fidati che è un attimo entrare in questa cerchia.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2014, 19:59
Benvenuto Filip!

:band1:

Curiosità: ci sono possibilità che venga tesserato come comunitario?
FORSE , ma non sono sicuro, si potrà.  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Cmq se Klose rinnova direi che in attacco siamo già al completo o no?
Djordjevic, Klose, Perea come punte centrali, più Tounkara volendo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.693
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2014, 20:34
Cmq se Klose rinnova direi che in attacco siamo già al completo o no?
Djordjevic, Klose, Perea come punte centrali, più Tounkara volendo.
C'è pure Postiga :DD Ora sotto con 3 difensori e se fossero bravi per me il mercato si potrebbe chiudere già da adesso (lo so che non è ancora cominciato)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Splash21 il 19 Mar 2014, 20:38
C'è pure Postiga :DD Ora sotto con 3 difensori e se fossero bravi per me il mercato si potrebbe chiudere già da adesso (lo so che non è ancora cominciato)
Temo che se Klose non rinnovi Postiga sia il nome. :DD

Cmq concordo, a prescindere dalle cessioni devi prendere 2 difensori centrali e un terzino.
Il resto ti regoli in base a eventuali cessioni.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Se Klose rinnova e Perea non lo mandiamo in prestito siamo al completo numericamente,sempre che continueremo a giocare ad una punta come penso.Forse si cercherà una seconda punta ma ne dubito.

Quindi i soldi da Hernanes e qualche cessione minore  estiva andranno tutti per la difesa ed 1 centrocampista?
Se prendiamo tipo Rever a parametro zero avanzano tanti € per 2 campioni e un terzino buono.

Speriamo Djordjevic si imponga da subito facendo molto bene,in bocca al lupo.

Discussione precedente - Discussione successiva