Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2014, 16:08
Ieri comunque ad un certo punto le ha prese tutte, abbiamo fatto 15-20 minuti di palle continue in mezzo e non ne ha fatta cadere una. 26 anni, loro devono ancora pagarci Hernanes, scaliamo e stop.
E ti dirò prendiamoci Ogbonna e Isla (le metà) per Lulic e in difesa ti presenti con Ranocchia Ogbonna e almeno sei di un livello discreto. Isla lo metti intemedio a cc a destra e ti vai a prendere un intermedio a sinistra di fisico corsa e buon piede al posto di Lulic, con Biglia in mezzo. Già così puoi combattere.
io non vedo perchè dovremmo prendeci le metà di due mezzi giocatori per l'intero cartellino di un nostro big che ha il contratto fino al 2017.
Lo vogliono? Ci dessero i 15M e basta. Altrimenti ce lo teniamo o lo diamo altrove, non è che perchè lo ripetono i sitarelli dobbiamo darlo per forza alla Juve Lulic.
Perchè dobbiamo contrattare al ribasso? Per mettere Isla fuori ruolo (continui a ripetere che lo vuoi mezzala, ma lì non ci ha mai giocato nella sua carriera, nè ha mai giocato terzino) e per prenderci un pippone come Ogbonna, che ha giocato sui livelli di Ciani quest'anno?
Prenderli a metà poi, così se dovessero far bene da noi dovremmo cacciare un'altra 20ina di milioni solo per tenerceli.
Io boh, certe volte davvero non capisco.
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2014, 16:14
Ma quanto può costare Ranocchia? 9 mio? Ce ne devono dare 20 per Hernanes, scaliamo.
La Juve ci vuole dare Isla e Ogbonna, prendiamoceli. Lo so che vorremmo di meglio e di più,
ma Isla Ranocchia Ogbonna Radu sarebbe oro colato.

Avoja, na difesa imperforabile eh!