Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il giocatore che credo accontenterebbe tutti è Cáceres.

Solo cash dalla juve.
Dei nomi proposti manco uno ne vorrei.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Il giocatore che credo accontenterebbe tutti è Cáceres.

chi?

io direi che la Juve se non vuole darci solo soldi, ci deve dare uno tra Giovinco, Asamoah, e basta.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 15:30
chi?

io direi che la Juve se non vuole darci solo soldi, ci deve dare uno tra Giovinco, Asamoah, e basta.

Basta gioca ad Udine  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
c'avete ragione, ma quale caceres, non sia mai avessimo un terzino serio in rosa.
solo soldi dalla juve, così le menti brillanti che fanno il mercato della lazio possono andare a pescare qualche fenomeno in nicaragua. o al massimo ce pagamo le 14esime della vigilanza de formello.

in linea di massima dei giocatori che girano prenderei Caceres-Isla-Ogbonna in ordine di preferenza.
no assoluto a quagliarella e giovinco, ma sono sempre gusti personali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2014, 15:26
Solo cash dalla juve.[/b]Dei nomi proposti manco uno ne vorrei.
100%.e anche bei soldini.
al massimo, facesse uno sforzo la juve,di darci due tra Berardi,o Gabbiadini e Zappacosta,che non è davvero male.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: voltaire il 16 Mag 2014, 17:53
100%.e anche bei soldini.
al massimo, facesse uno sforzo la juve,di darci due tra Berardi,o Gabbiadini e Zappacosta,che non è davvero male.
Bhe con quelli ti sistemi davanti e un terzino destro.
Poi punti ai centrali e al centrocampista.
Purtroppo non sono cosi pazzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2014, 18:03
Bhe con quelli ti sistemi davanti e un terzino destro.
Poi punti ai centrali e al centrocampista.
Purtroppo non sono cosi pazzi.

magari i due attaccanti no ma Zappacosta potrebbero farlo pèartire tranquillamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
ragazzi l'85%, e mi tengo basso, delle riserve della Juventus da Noi sarebbe titolare inamovibile.
Io non schiferei Caceres, Isla, Ogbonna, Giovinco, ma nemmeno Peluso e Padoin.
Anche perchè se ci danno solo soldi non è detto che arrivi gente migliore tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2014, 19:27
ragazzi l'85%, e mi tengo basso, delle riserve della Juventus da Noi sarebbe titolare inamovibile.
Io non schiferei Caceres, Isla, Ogbonna, Giovinco, ma nemmeno Peluso e Padoin.
Anche perchè se ci danno solo soldi non è detto che arrivi gente migliore tra l'altro.

Quoto la frase finale.
Ma una contropartita dalla Juventus è difficile.
Premesso che storicamente la Lazio ha un rapporto di subordine e credo che Lulic partirà alle condizioni della Juventus, al netto del contratto in essere.

E premesso soprattutto che Lulic io non lo venderei mai per mille motivi, fra tutti i giocatori della Juventus citati io prenderei Caceres che può fare terzino destro e centrale nella difesa a 3.

(e poi darei Biglia e soldi alla Florentia per Borja Valero  :p... ma questa è una mia fissa degli ultimi giorni).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magliocchetti dice che potrebbe essere arrivata un' offerta da Londra  per lulic

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 19:45
Magliocchetti dice che potrebbe essere arrivata un' offerta da Londra  per lulic

Ma quindi, qualora Lulic andasse in una destinazione diversa dalla Juve, cadrebbe l'ipotesi che sia lui a volersene andare.
Avevo letto che voleva fortissimamente la Juve.
Credo che, come per Hernanes, sia la solita manfrina per ottenere cash da mettere a bilancio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: cosmo il 16 Mag 2014, 19:47
Ma quindi, qualora Lulic andasse in una destinazione diversa dalla Juve, cadrebbe l'ipotesi che sia lui a volersene andare.
Avevo letto che voleva fortissimamente la Juve.
Credo che, come per Hernanes, sia la solita manfrina per ottenere cash da mettere a bilancio.
no lui vuole andare in una squadra più forte.non credo che se si presenta il Chelsea il bosniaco rifiuta

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pare che reja ieri abbia scherzato fuori onda dicendo che seguono difensori in Olanda...a voi esperti tirate giù i nomi  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 19:53
Pare che reja ieri abbia scherzato fuori onda dicendo che seguono difensori in Olanda...a voi esperti tirate giù i nomi  :D

L'anno scorso sembrava che non se potesse più giocà a pallone senza Douglas del Twente...sta ancora la?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Zappacosta non è della Juve, o almeno non risulta né su wikipedia né su transfermarket

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
...pare che il tesoretto sia fittizio! Chi lo avrebbe mai detto...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2014, 19:57
L'anno scorso sembrava che non se potesse più giocà a pallone senza Douglas del Twente...sta ancora la?
dovrebbe giocare nella dinamo mosca adesso.magliocchetti dice che saranno confermati solo cana e radu del pacchetto arretrato.tutti gli altri possono partire anche konko

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
lotito dettera' le condizioni alla juve ha sempre fatto cosi' quando deve vendere,quindi non credo che si accontenti di due spicci!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 20:16
dovrebbe giocare nella dinamo mosca adesso.magliocchetti dice che saranno confermati solo cana e radu del pacchetto arretrato.tutti gli altri possono partire anche konko
tra "possono partire" e "partiranno" c'è di mezzo un oceano. In ogni caso, magari.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 19:53
De vrij del Feyenoord, questo è bono.

Discussione precedente - Discussione successiva