Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Quest'anno il Torino, il Verona, hanno dimostrato che un attaccante può fare la differenza.
Togliete Immobile e Toni a entrambe e non sarebbero in quelle posizioni.
Io continuo a sognare un attaccante da 18-20 gol.
In difesa mi bastano dei mestieranti, come li ha la fiorentina, se poi arrivassero due ottimi difensori, e un attaccante non mi farebbe schifo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Jsv o chi li ha seguiti cosa ne pensa della coppia di centrali olandesi di cui oggi si parla? Buona domenica e forza grande Lazio!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
per me le priorità sono in difesa, ma un parco attaccanti centrali Klose Djordjone mi sembra poca roba.

poca roba? due nazionali, per un posto nella Lazio, con Tounkara dietro. A me sembra oro per una quarantina di partite...  un altro (sui livelli di Floccari) sarebbe decisamente uno spreco di soldi ed una opportunità in meno per Tounkara. imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: sweeper77 il 18 Mag 2014, 12:47
Jsv o chi li ha seguiti cosa ne pensa della coppia di centrali olandesi di cui oggi si parla? Buona domenica e forza grande Lazio!

Ti hanno già risposto nelle pagine precedenti, se ne parla bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 18 Mag 2014, 12:49
poca roba? due nazionali, per un posto nella Lazio, con Tounkara dietro. A me sembra oro per una quarantina di partite...  un altro (sui livelli di Floccari) sarebbe decisamente uno spreco di soldi ed una opportunità in meno per Tounkara. imho

Il problema è quanti goal ti fa Djo.

Per me, con una squadra che gira, puó valere il miglior Rocchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Il tridente Candreva-Djordjevic-Keita è ben assortito. Sul livello vedremo.
A me quest'anno a priori basta vedere una logica chiara.
De Vrij ce l'avrebbe, potente giovane con un bel piede e un buon cv.
A cc finché non parte Lulic stiamo messi abbastanza bene, considerando anche Cataldi e Minala (i 2 giocatori nominati ieri da Reja, per es. Crecco non l'ha nominato).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2014, 10:54
Indi è un bel giocatore.
De Vrij a me va bene.
L'importante è che l'altro centrale sia più esperto e magari che venisse dall'Italia.

Sono d'accordo...io poi non conosco questo De Vrij ma da quello che leggo mi sembra di capire che abbia caratteristiche da "dominante"...ecco accanto a lui io vorrei uno dall'Italia però più marcatore...Paletta, Caceres...anche Campagnaro se è davvero sul piede di partenza, per quanto abbia fatto il centrale solo a 3...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Campagnaro me lo prenderei ma a giugno ne fa 34. Lo firma 1 anno di contratto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mettiamo che ne possiamo prendere solo uno, quale dei due è meglio?

Ma poi sto De Vrij come si pronuncia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori - De Vrij il prima possibile, daje!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: sweeper77 il 18 Mag 2014, 12:47

Allora i due si completano anche se non hanno giocato sempre insieme dato che spesso Indi gioca terzino. Comunque De Vrij è forte dal punto di vista tattico, Indi piu da quello fisico. Secondo me De vrij esclude Astori dato che sono abbastanza simili, invece una coppia molto completa sarebbe De vrij-Ogbonna. Detto ciò a me Indi terzino non piace tantissimo, preferisco Willems del PSV che è molto piu offensivo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per chi segue la Premier League: Martins Indi secondo me, è uguale spiccicato a Micah Richards del Manchester city.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
I due difensori non li conosco, ma come requisiti ci siamo.
Ad occhio mi fido molto più del bianco che del colored, non per questione razziali, ma perchè i colored, ad eccezione dei brasiliani, sono troppo irruenti, puntano troppo sullo strapotere fisico e spesso soffrono di cali di concentranzione.

Però la tipologia di acquisto è perfetta: provenienza da un campionato serio, giovani e sani.

Magari venissero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Mag 2014, 13:25
Per chi segue la Premier League: Martins Indi secondo me, è uguale spiccicato a Micah Richards del Manchester city.
Fisicamente e come duttilità lo ricorda.
Coi piedi mi pare meglio Indi, mentre Richards mi sembra più esplosivo e veloce.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: innamoRADU il 18 Mag 2014, 11:38
Ma perchè uno non puó manco più avere dubbi? C'è gente ancora che dice: "diamo tempo a novaretti" e io non posso nutrire dubbi sui difensori olandesi?
Posso uppare decine di post di critica a graziano pellè o fingbogasson dicendo che i loro gol valgono poco perchè fatti in olanda e mo dobbiamo bacia i piedi a tare perchè compra a 5 milioni un difensore del feyenoord.
Posso dire che affianco a questo gradirei un centrale più esperto? Va bene un Astori.

Non hai colto l'ironia...
:=))

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2014, 13:29
Fisicamente e come duttilità lo ricorda.
Coi piedi mi pare meglio Indi, mentre Richards mi sembra più esplosivo e veloce.
Si hai ragione,tra l'altro si assomigliano pure un po di faccia  :D che ne pensi invece di Janmaat del Feyenoord e Willems del PSV? A me come terzini dell'Eredivisie piaciono piu loro che Indi.
Comunque vedo che tutti i siti parlano di una coppia di centrali Indi-De vrij ma non è vero, nel Feyenoord la difesa piu o meno è questa: Indi-De Vrij-Mathjisen-Janmaat quindi secondo me Indi va considerato assolutamente un terzino.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 12:53
Ti hanno già risposto nelle pagine precedenti, se ne parla bene.

scusami ma sto poco sul forum in questi giorni  ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma Lulic, è sicuro che va via? In tv dicono con certezza: "oggi ultima gara per lui in biancoceleste".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Formazione verosimile (da 4-5 posto e vediamo se si può fare di più, dipende da Miro/DJ)           
                            Berisha
     Abate       De Vrij       Ogbonna       Radu/M.Indi
             Isla       Mbia/Ledesma      Biglia
Candreva         Djordjevic/Klose      Keita/Anderson

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva