Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
1 centrale di riserva esperto (Cannavaro?)
1 terzino
1 interno forte
1 esterno d'attacco

Sembrerebbe questa la strategia (almeno secondo le parole di Reja).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 09:17
Noi siamo avvelenati perchè abbiamo perso con il Ludogorets , il Feyenoord è uscito nei preliminari di EL con il Kuban perdendo sia all'andata che al ritorno.

Questa è la partita di andata , De Vrij è il numero 3

dimmi dei 7 difensori di queste due difese quali salveresti da questi highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=2KH2OgpTaig

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 19 Mag 2014, 09:47
Tra Cambiasso, Milito e Samuel che lasciano l'Inter, chi prendereste?

Forse Cambiasso .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 09:48
Su questo non sono d'accordo , credo che un giocatore miri a competere per traguardi importanti come lo scudetto e giocare la CL.
Non passiamo dal va via sicuro  al resta perchè meglio di così non può stare

un giocatore mira a competere per questi traguardi se se lo può permettere.

Candreva alla Juve non giocherebbe mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
samuel e' gia' della fiorentina (dicheno)

dall'inter non voglio nessuno manco gratis

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 09:50
c'è pèro' da dire che ha rinnovato con la Lazio sino al 2018 per cui se lo riscattiamo anche se vuole andare via devono pagarlo parecchio.

Dobbiamo riscattarlo , non credo sarà un problema ma un giocatore così gli devi dare almeno 2 mio netti l'anno se lo vuoi trattenere al di là della scadenza del contratto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 09:56
Dobbiamo riscattarlo , non credo sarà un problema ma un giocatore così gli devi dare almeno 2 mio netti l'anno se lo vuoi trattenere al di là della scadenza del contratto

se lo riscattiamo, come dicevo nel precedente intervento, lui a settembre ha gia' firmato un contratto da 1.5 piu' bonus sino al 2018 per cui non iniziamo a rompere le palle con il rinnovo di Candreva.
Ha firmato un rinnovo 7 mesi fa, un rinnovo proposto dalla Lazio e accettato dal giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 09:56
A quanto ha rinnovato 6 mesi fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 10:00
A quanto ha rinnovato 6 mesi fa?

mi sembra di ricordare 1.5 piu' bonus.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 09:52
dimmi dei 7 difensori di queste due difese quali salveresti da questi highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=2KH2OgpTaig

Fiore - Juve fu una partita particolare , poi vogliamo paragonare i giocatori Kuban(credimi non so neanche di quale nazione sia sta squadra) a gente come Tevez , Rossi , Borja Valero e compagnia cantando?

Questa è un goal che prendono al ritorno , lui è sempre il numero 3 ,,,,dimmi tu:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 10:02

Fiore - Juve fu una partita particolare , poi vogliamo paragonare i giocatori Kuban(credimi non so neanche di quale nazione sia sta squadra) a gente come Tevez , Rossi , Borja Valero e compagnia cantando?

Questa è un goal che prendono al ritorno , lui è sempre il numero 3 ,,,,dimmi tu:

gli highlights non valgono nulla per le punte e non valgono nulla per i difensori.

è chiaro che se mostrano solo le occasioni da goal i difensori non fanno bella figura.

comunque lasciamo stare. hai postato un tiro all'incrocio da fuori, che c'entrano i difensori?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 09:51
2 centrali titolari
1 centrale di riserva esperto (Cannavaro?)
1 terzino
1 interno forte
1 esterno d'attacco

Sembrerebbe questa la strategia (almeno secondo le parole di Reja).

ma con quali soldi?
Se dobbiamo comprare tanto per comprare, preferisco 3 acquisti FORTI quest'anno, e 3 FORTI il prossimo anno
6 così così (scommesse, parametri zero ecc..) quest'anno non servono a niente, imho

meglio un passo alla volta, il prossimo anno non abbiamo neanche le coppe

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 10:00
se lo riscattiamo, come dicevo nel precedente intervento, lui a settembre ha gia' firmato un contratto da 1.5 piu' bonus sino al 2018 per cui non iniziamo a rompere le palle con il rinnovo di Candreva.
Ha firmato un rinnovo 7 mesi fa, un rinnovo proposto dalla Lazio e accettato dal giocatore.

Fai un errore , non è che qui dentro qualcuno rompe le palle , sono le notizie che trapelano dai giornali che fanno intendere che per trattenere Candreva dovremo quanto meno aumentargli l'ingaggio.
Lo scrivono soprattutto i giornali vicini alla società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 10:02

a parole tue , è na pippa ?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 10:04
gli highlights non valgono nulla per le punte e non valgono nulla per i difensori.

è chiaro che se mostrano solo le occasioni da goal i difensori non fanno bella figura.

comunque lasciamo stare. hai postato un tiro all'incrocio da fuori, che c'entrano i difensori?

Gli highlights valgono se si sa guardarli e se ne guardano molti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
ma con quali soldi?
Se dobbiamo comprare tanto per comprare, preferisco 3 acquisti FORTI quest'anno, e 3 FORTI il prossimo anno
6 così così (scommesse, parametri zero ecc..) quest'anno non servono a niente, imho

meglio un passo alla volta, il prossimo anno non abbiamo neanche le coppe

AVANTI LAZIO
Hai ragione anche te. Ma se stiamo calmi (parlo dell'ambiente e della società) e stabiliamo una strategia chiara, puoi prendere i giocatori giusti anche senza spendere 50 mio. Investi pesante su 3 ruoli e poi ti muovi cercando giocatori con le caratteristiche giuste in giro per il mondo (ce ne sono a pacchi). Abbiamo anche una casella extra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 10:10
Gli highlights valgono se si sa guardarli e se ne guardano molti

beh, nel filmato che hai mostrato prima De Vrij è abbastanza perfetto nel posizionamento e negli interventi, spesso impegnato nel coprire i buchi degli altri, direi anche incolpevole nel goal.

nel secondo HL prova a disturbare in anticipo uno più alto di lui che infatti non riesce nella spizzata pulita.

poi la palla rimbalza, succede tutt'altro e il tipo becca l'angolo della domenica, che c'entra De Vrij?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Dagli spezzoni della partita con l'Italia cosa deduci?

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 10:09
a parole tue , è na pippa ?

No , solo che vorrei difensori NOTI e di certificata affidabilità perchè si conoscono per esempio un Astori che non sarà il nuovo Nesta ma per età e carriera mi da affidabilità cosa , di cui abbiamo assoluta necessità.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Discussione precedente - Discussione successiva