Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Poi i giudizi dei singoli tifosi trovano il tempo che trovano, compreso il mio ovviamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 10:48
Veramente stai a fa tutto tu.

Magari Astori (non alle cifre che si leggono) ma forse c'è di meglio a cifre simili.
Astori è na calla. Se viene a Roma, non viene da noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 19 Mag 2014, 00:36
gli olandesi stanno diventando uno...che sembra costare 10/12 milioni da solo.
astori mira altrove.
abate idem.
rakitic scordamoselo.
lulic e' ito..

aho, oggi me sei andato sur cazzo!
:beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non si riesce a capire,parlo per me naturalmente!!
il viaggio in Olanda di Tare, era accompagnato da Calveri?
e se per asssurdo avesse visionato anche giocatori ecuadoregni? :=))
ad esempio,ricordo che disse dei suoi viaggi in Francia,che non il solo Djordjevic,era sotto osservazione.
insomma,le piste e gli indizzi,sono reali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In sostanza ad oggi la Lazio riparte da una formazione di questo tipo, parlo di assolute certezze, quindi giocatori che sicuramente faranno parte della Lazio della prossima stagione:

Berisha

x    x    x    Radu

Biglia    Ledesma    x

x    Klose    Keita Balde

In sospeso ci sono: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic e Candreva (parlo di titolari)
Nomi che ci sono stati concretamente accostati: De Vrij (che prenderebbe il posto di Biava o Dias) e Indi (che prenderebbe il posto di Radu o Lulic).
Per il resto solo punti interrogativi.
Mi sfugge qualcosa?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: voltaire il 19 Mag 2014, 11:35
non si riesce a capire,parlo per me naturalmente!!
il viaggio in Olanda di Tare, era accompagnato da Calveri?
e se per asssurdo avesse visionato anche giocatori ecuadoregni? :=))
ad esempio,ricordo che disse dei suoi viaggi in Francia,che non il solo Djordjevic,era sotto osservazione.
insomma,le piste e gli indizzi,sono reali?
Tare è squalificato credo Calveri stia facendo le sue veci anche se non è da sottovalutare che ha potere di firma...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Mag 2014, 11:38
In sostanza ad oggi la Lazio riparte da una formazione di questo tipo, parlo di assolute certezze, quindi giocatori che sicuramente faranno parte della Lazio della prossima stagione:

Berisha

x    x    x    Radu

X    Biglia    x

x    Klose    Keita Balde

In sospeso ci sono: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic e Candreva (parlo di titolari)
Nomi che ci sono stati concretamente accostati: De Vrij (che prenderebbe il posto di Biava o Dias) e Indi (che prenderebbe il posto di Radu o Lulic).
Per il resto solo punti interrogativi.
Mi sfugge qualcosa?
modifico la formazione. Ledesma non può ancora fare il titolare con biglia mezzala. Biglia deve fare il regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ieri Raja ha detto 2 cose fondamentali imo.
1 serve un nuovo zoccolo duro
2 servono 5 acquisti
Se fossero complementari?
Dias Biava Radu Ledesma Hernanes/Mauri Klose: è questo lo zoccolo duro?
2 nuovi centrali, un terzino (per le 2 fasce), un cc forte, una punta esterna/talentuosa, Djordjevic.
Intende questo Reja secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Per me il centrocampo va bene così, al più prenderei una mezz'ala, per il resto servono 2 difensori centrali VALIDI + il rinnovo di Biava (da mandare rigorosamente in panchina), una coppia di terzini veri e una punta

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 11:44
2 servono 5 acquisti
2 nuovi centrali, un terzino (per le 2 fasce), un cc forte, una punta esterna/talentuosa, Djordjevic.
Per quanto riguarda il nuovo zoccolo duro, credo che già ci siano dei personaggi "carismatici" nello spogliatoio; parlo di Candreva e Biglia oltre quelli da te citati.
Mi auguro che questo non voglia dire che serve gente tipo il Biava di 4 anni fa, cioè giocatori con i loro 32-33 anni, perché IMHO sarebbe follia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2014, 11:42
modifico la formazione. Ledesma non può ancora fare il titolare con biglia mezzala. Biglia deve fare il regista.
Speriamo se ne accorga anche Reja/suo sostituto

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

X                    X                            X                     Radu

X            Biglia               X

Candreva                  Klose                          Keita

Per me si parte da qui. Poi si continua con dei punti fermi: Djordjevic, Onazi, Felipe Anderson, Minala, Cataldi. Poi Astori, De Vrij, Ogbonna, Mustafi, Rakitic, Abate e Isla, chiunque viene tra questi sarebbe grandioso, io spero in 3-4 di questi!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Mag 2014, 11:55
Per quanto riguarda il nuovo zoccolo duro, credo che già ci siano dei personaggi "carismatici" nello spogliatoio; parlo di Candreva e Biglia oltre quelli da te citati.
Mi auguro che questo non voglia dire che serve gente tipo il Biava di 4 anni fa, cioè giocatori con i loro 32-33 anni, perché IMHO sarebbe follia.
No, ma magari significa gente cazzuta e pronta accanto a giovani di comprovato cv.
Speriamo sia questo l'intento. I giocatori in giro ci sono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 11:44
2 servono 5 acquisti
Tare disse che si sarebbero fatti dai 3 ai 5 acquisti. Ieri Reja ha detto che ce ne vogliono 4 solo in difesa.
Voglio vedere se avranno le stesse idee stavolta.

Io credo che l'idea di Reja sia 4 difensori, 1 centrocampista e Djordjevic. Non considerando le cessioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2014, 11:57
                                    Berisha

Per me si parte da qui. Poi si continua con dei punti fermi: Djordjevic, Onazi, Felipe Anderson, Minala, Cataldi. Poi Astori, De Vrij, Ogbonna, Mustafi, Rakitic, Abate e Isla, chiunque viene tra questi sarebbe grandioso, io spero in 3-4 di questi!
è la mia idea.
Se i due centrali il terzino e la mezzala sono acquisti ottimi una x può anche essere Onazi per me.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Reja in conferenza stampa ha insistito molto sulla mancanza di personalità.. Credo che si lavorerà molto su quel punto di vista, almeno nelle idee del mister!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2014, 11:57
                                    Berisha

a me solo vedere ancora Klose titolare mi fa venire l'angoscia

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me pensare di fare una stagione con Klose titolare è da pazzi.

Io non lo metterei neanche più nelle formazioni tipo. Non so se Djordjevic sarà all'altezza, ma non possiamo pensare che Klose sia il nostro titolare per il 2014/15.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: gingiula il 19 Mag 2014, 12:01
Secondo me pensare di fare una stagione con Klose titolare è da pazzi.

Io non lo metterei neanche più nelle formazioni tipo. Non so se Djordjevic sarà all'altezza, ma non possiamo pensare che Klose sia il nostro titolare per il 2014/15.
Anche perché il primo a non volerlo è proprio lui.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2014, 11:58
è la mia idea.
Se i due centrali il terzino e la mezzala sono acquisti ottimi una x può anche essere Onazi per me.
Candreva non è una certezza però, speriamo chiudano al più presto così rimarrà solamente la difesa da rifondare e magari 1 bel centrocampista e il sostituto di Lulic  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva