Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.133
Berisha deve migliorare tanto...confido nel buon Grigioni!

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 18:40
Maddai? Strano...

Senti bello , se dobbiamo discutere di giocatori discutiamone , senno usa pure l'ignore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non metto in dubbio che il vero Marchetti sia un fenomeno, ma oltre al fatto che Berisha ha 6 anni in meno, mi elencate tutti questi gravi errori che ha commesso Berisha al punto tale da terrorizzare con il pensiero che possa essere il portiere titolare? A me sembra già meglio di Muslera, che molti (me compreso) all'epoca non avrebbero sostituito con Marchetti.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2014, 18:41
Mi pare che il ragazzo para e pure tanto, visto che davanti c'aveva una difesa colabrodo.

A me non pare proprio
Ma tanto ho raggiunto la pace dei sensi,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:43
Senti bello , se dobbiamo discutere di giocatori discutiamone , senno usa pure l'ignore.

Beh...Il tuo ultimo post è perentorio...senza ammissione di replica. La mia era semplicemente una battuta...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:45
A me non pare proprio
A me pare che nelle ultime partite ha limitato i danni e di molto.
Se poi subisce gol uno vs uno non e' colpa sua.
Col Verona e col Torino, ti tiene lui in gara.
Stessa cosa col Livorno e pure ieri.
Con l'Inter, poteva fare di + su quello di Hernanes.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mag 2014, 18:14
Mi disse tempo fa' di un'offerta per Dedè , ma bassa .

Ripeto , non mi ha detto che Candreva parte , ma che ha molte richieste , anche importanti , e che secondo lui potrebbe partire tranquillamente , lo si riscatta prima , e poi lo si vende dopo i mondiali , sperando che abbia fatto ottime prestazioni , cosa molto probabile dato che Prandelli ci punta molto .

Il 90% è una mia sensazione personale , dato che secondo me si vuole rifondare tutta la squadra ma mancano i soldi , e questo spiegherebbe anche Dszudszak .

poi ovviamente come ripeto ogni volta , io non scrivo queste cose perchè ho manie di protagonismo  , anzi , vorrei solo condividere le mie frustrazioni o semplicemente parlarne , dato che non ho molti laziali con cui condividere il mondo Lazio , abitando anche all'estero ....

sta cosa è diversa ed abbastanza credibile. per questo io parlavo di 30 milioni.

lo riscatti a 9/10, dopo mondiale lo vendi a 30/35 (se si mette in mostra, come probabile)
ci compri Dszudszak e il difensore che ti pare.

io ci starei.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
se prendessimo un secondo affidabile, Berisha con Grigioni potrebbe diventare forte forte con le spalle coperte.

fisicamente (ribadisco, fisicamente) mi ricorda Cech.

detto questo la gestione di Marchetti è stata pessima e se l'anno scorso potevamo ricavarci anche 15 milioni, quest'anno saremo costretti a svenderlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 18:58
sta cosa è diversa ed abbastanza credibile. per questo io parlavo di 30 milioni.

lo riscatti a 9/10, dopo mondiale lo vendi a 30/35 (se si mette in mostra, come probabile)
ci compri Dszudszak e il difensore che ti pare.

io ci starei.

Io pure in linea di massima.

Ma:

Marchetti , Biava Dias Lulic , pure Candreva ?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: innamoRADU il 19 Mag 2014, 19:04

detto questo la gestione di Marchetti è stata pessima e se l'anno scorso potevamo ricavarci anche 15 milioni, quest'anno saremo costretti a svenderlo.

Mo pure la gestione di Marchetti.
Si è detto più volte che ha avuto problemi personali. Non era nell'interesse di nessuno relegarlo a secondo, a maggior ragione se lo si vuole vendere.
L'unico errore nela gestione di Marchetti è stato metterlo titolare a Sofia, quelllo sì!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 18:45
A me non pare proprio
pure a me non sembra per niente.
contro l inter hanno fatto 4 tiri e ha subito 4 goal, io non ricordo parate eccezionali di berisha che hanno salvato il risultato, neanche una, invece ricordo parate miracolose di marchetti l anno scorso però.
io non mi fido molto di berisha almeno ancora no, vorrei che migliorasse molto soprattutto se dovrà essere lui il prossimo anno il portiere titolare. :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se vende candreva perde l'ultimo grammo di credibilità che gli rimane, non ci provasse.

ps: vendere in una sessione marchetti, lulic e candreva e forse onazi (oltre alle uscite di biava e dias) ci farebbe rischiare moltissimo, IMHO. non siamo il genoa o il palermo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 17:43
se non si cita la fonte é una stupidaggine al 90%.

ma se non potevi dirlo perché adesso cerchi quanta più gente possibile per poterglielo dire?
se non volevi far trapelare la...notizia, non postavi niente noooo?   :lol:

ma a me non frega niente di dirlo a chi vuole saperlo. Non voglio dirlo in pubblico più che altro per il tramite... Se poi fosse una fregnaccia sarei il primo a percularlo.

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2014, 18:48
Berisha è l'ultimo dei problemi. imho

Per me invece sarà proprio l'indice delle ambizioni della società. Berisha non può essere il titolare di una squadra che punta ai vertici. imho chiaramente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2014, 19:05
Io pure in linea di massima.

Ma:

Marchetti , Biava Dias Lulic , pure Candreva ?

Biava e Dias ormai hanno fatto il loro tempo, Dias era una riserva, due difensori dovevi comunque comprarli.

Marchetti rimarrà, il problema è appunto questo. Purtroppo per lui, e ancora leggere cose sulla "gestione" del giocatore fa cadere le braccia.

Lulic spero ancora resti, a me piace più di Candreva. IMHO, se avesse già deciso, ieri un giretto se lo faceva allo stadio, a meno che non sia davvero incazzato coi tifosi come dicono.

Discussione precedente - Discussione successiva