Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scommettiamo che riscattiamo l'altra metà di Candreva, e che poi la stampa laziale passerà l'estate a fare il tifo affinché Candreva vada via? :roll: 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 23 Mag 2014, 13:35
Scambio Candreva-Cavani e sto.

Davanti siamo a posto.                                                   :=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma sicuramente il PSG per Candreva ci offrirà 2 bruscolini, vedrete...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 13:35
Davanti siamo a posto.                                                   :=))

Ah già, dimenticavo Tounkara.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: charlie il 23 Mag 2014, 13:25
A proposito di PSG

Hanno preso David Luiz. 60 milioni!
Il FFP comincia a dare i primi frutti :sisisi:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2014, 13:56
Il FFP comincia a dare i primi frutti :sisisi:

Certo ora vendono il difensore più forte del futuro a 120 e sono in attivo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

La vicenda Candreva andrebbe risolta prima del mondiale, mi pare una cosa scontata da fare.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: simcar il 23 Mag 2014, 13:23
Un bel pacchetto dal Feyenoord, no? Comunque vedendo i filmati dei vari giocatori, sto pensando, il pacchetto non potrebbe comprendere anche l'allenatore? Ho visto certi movimenti offensivi, con tagli ed inserimenti, che nella Lazio attuale possiamo solo immaginare.
L'allenatore del Feyenoord è Koeman, bell'allenatore l'avevo detto in un topic sul dopo reja. Comunque a mio avviso calcio olandese troppo differente da quello italiano, sarebbe un rischio prendere Koeman.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Il suo valencia fu una tortura calcistica tale che non vorrei rivedere.
Anche perchè quella squadra funzionò giusto grazie ad invenzioni estemporanee dei singoli (silva,villa,mata,joaquin) che noi al momento non abbiamo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Mag 2014, 14:13
Koeman NO! :x

Il suo valencia fu una tortura calcistica tale che non vorrei rivedere.
Anche perchè quella squadra funzionò giusto grazie ad invenzioni estemporanee dei singoli (silva,villa,mata,joaquin) che noi al momento non abbiamo.
Infatti all'estero non ha mai fatto niente di che, in Olanda invece è considerato un dio degli allematori. Per questo dicevo sarebbe un rischio, perche tra Olanda e Italia tatticamente c'è grande differenza.
Comunque volevo chiedere a Schwung il tifoso olandese cosa ne pensi di Graziano Pellè?
Cosi dalla risposta vedo se ne capisce..

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Tralaltro se non ha cambiato atteggiamento con il ritorno in olanda koeman in spagna ha mostrato un senso della sportività degno di mazzarri,tante di quelle polemiche assurde su tutto,dagli arbitri agli orari di anticipi-posticipi,stucchevole davvero.
A parte questo ha avuto coraggio a lanciare mata e pablo hernandez e s'è trovato la squadra fatta da quel fanfarone di quique flores,percui qualche scusante gliela concederei pure.

Ma poi rileggo come schierava il centrocampo e mi sale il nervoso.
Silva trequartista centrale.  :x

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Mag 2014, 14:29
Tralaltro se non ha cambiato atteggiamento con il ritorno in olanda koeman in spagna ha mostrato un senso della sportività degno di mazzarri,tante di quelle polemiche assurde su tutto,dagli arbitri agli orari di anticipi-posticipi,stucchevole davvero.
A parte questo ha avuto coraggio a lanciare mata e pablo hernandez e s'è trovato la squadra fatta da quel fanfarone di quique flores,percui qualche scusante gliela concederei pure.

Ma poi rileggo come schierava il centrocampo e mi sale il nervoso.
Silva trequartista centrale.  :x
Essi era un grande Valencia con Mata,Villa,Silva c'era anche Marchena che allora era molto bravo se non mi sbaglio. Adesso la squadra è molto piu scarsa pero ha tanti giocatori interessanti su tutti Parejo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Siii !! quei tre davanti erano uno spettacolo.
Quella squadra raggiunse il suo apice con Unai Emery,appunto,che diede alla squadra un gioco corale aldilà delle invenzioni dei mostri la davanti su cui flores e koeman avevano tirato a campare.

Parejo è tecnicamente fortissimo ma incostante, io punterei su Alcacer e Cartabia ma questi paiono essere già finiti nel mirino delle big (Real e Atletico).
Resta da vedere se lim invertirà la rotta del ridimensionamento dei pipistrelli o meno,temo per noi sia una bottega cara quanto il basilea,comunque. :(

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Parejo è bravissimo, mi ricorda Pjanic e anche un po Borja Valero. Valencia squadra che mi è sempre stata simpatica, aldilà dei pacchi che ci hanno venduto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 12:47
presente!

sì, ma tu nce capisci ncazzo, quindi tenemose Onazi e annamo avanti.
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
X               De Vrij                    X               Radu
              X               Biglia             Lulic
Candreva               Djordjevic                 Keita

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2014, 14:53
                             Marchetti
X               De Vrij                    X               Radu
              X               Biglia             Lulic
Candreva               Djordjevic                 Keita

Mancano 5 titolari perchè secondo me alla fine Lulic parte e io Radu non vorrei vederlo partire titolare, visto che è semi-fracico significherebbe far diventare titolare la sua riserva.
Meglio un terzino sano e radu a supporto

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: charlie il 23 Mag 2014, 13:25
A proposito di PSG

Hanno preso David Luiz. 60 milioni!
è uno scherzo?

Discussione precedente - Discussione successiva